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Come elimino l'abs definitivamente???????

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    #1

    Come elimino l'abs definitivamente???????

    Ciao, sto preparando la mia nuova S1000RR per la stagione di gare 2011 e volevo sapere se qualcuno sa il modo per eliminare completamente e fisicamente la scatoletta dell'ABS o se non ? possibile, si pu? fare solo con la centralina hp race ? con l'originale v? sempre in protezione? altrimenti cosa si pu? fare?
    Last edited by liberop01; 07-12-10, 12:13.

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    #2
    togli i tubi e basta! se togli la scatola dell abs togli anche il tc... anche con centralina hp

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      #3
      .la centralina te la devi tenere..l unica cosa che puoi fare ? eluderla e fare i tubi diretti..( cosa gi? fatta ? collaudata)..con la centralina HP puoi solo spostare i parametri e renderla meno invasiva

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        #4
        So che posso eliminare i tubi anteriori, ma posso farlo anche con i posteriori o v? in protezione?

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          #5
          V

          Originally posted by liberop01 View Post
          So che posso eliminare i tubi anteriori, ma posso farlo anche con i posteriori o v? in protezione?
          Contatta ferracci loro hanno il materiale per i tubi diretti pompa pinza, e poi nei conce BMW sanno come fare per ovviare a tutto ci? non ti preoccupare

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            #6
            puoi togliere tutto!

            Tubi ant e post quindi lasciare il modulo abs da solo nel sotto sella. Non toccare altro sen? va in protezione il tutto e ti viene fuori l errore

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              #7
              Attento che...




              Poi ti rimangono solo 5 sec per correre via....

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                #8
                Ciao a tutti,
                premesso che come bypassare l'abs sembra essere una cosa relativamente semplice, volevo chiedere una cosa in merito alla luce stop.
                Siccome penso di toglierlo pure io l'abs ma intendo comunque usare la moto anche in strada, come si ovvia al problema luce stop? sulla pompa non c'e' nessun interruttore, e non vedo nemmeno quei classici interruttori a pressione. Probabilmente ? inserito nella centralina abs. c'e' un modo per poter aver la luce stop anche col freno anteriore?
                Ciao a e grazie.

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                  #9
                  Originally posted by glady111 View Post
                  Ciao a tutti,
                  premesso che come bypassare l'abs sembra essere una cosa relativamente semplice, volevo chiedere una cosa in merito alla luce stop.
                  Siccome penso di toglierlo pure io l'abs ma intendo comunque usare la moto anche in strada, come si ovvia al problema luce stop? sulla pompa non c'e' nessun interruttore, e non vedo nemmeno quei classici interruttori a pressione. Probabilmente ? inserito nella centralina abs. c'e' un modo per poter aver la luce stop anche col freno anteriore?
                  Ciao a e grazie.
                  se usi la moto anche in strada.........non coviene lasciare l'abs e quando si vuole toglierlo semplicemente disattivandolo..........??

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                    #10
                    non ? la stessa cosa. il problema nasce dal fatto che passando tramite la centralina dell'abs l'impianto diventa spugnoso. e quando la uso in pista mi ritrovo sempre con la leva che tocca la manopola! preferirei tenerlo pur eio in strada, ma purtroppo quando la uso in pista mi trovo molto limitato.

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                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      se usi la moto anche in strada.........non coviene lasciare l'abs e quando si vuole toglierlo semplicemente disattivandolo..........??
                      Quotone

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                        #12
                        Originally posted by glady111 View Post
                        non ? la stessa cosa. il problema nasce dal fatto che passando tramite la centralina dell'abs l'impianto diventa spugnoso. e quando la uso in pista mi ritrovo sempre con la leva che tocca la manopola! preferirei tenerlo pur eio in strada, ma purtroppo quando la uso in pista mi trovo molto limitato.
                        Garantisco che l impianto di serie cos? come configurato va benissimo,non ho mai sentito la leva sfondo corsa,e a Monza l avrei sentita...mi sembra strano

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                          #13
                          i casi sono tre: o io freno molto piu' di te o castrezzato stressa piu' di monza oppure il mio impianto ha qualcosa.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by glady111 View Post
                            i casi sono tre: o io freno molto piu' di te o castrezzato stressa piu' di monza oppure il mio impianto ha qualcosa.
                            Secondo me la 3 perch? nessuno qui del forum ha mai lamentato una leva a fondo corsa... se non sbaglio...

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                              #15
                              vedremo. certo che in ogni caso un certo allungamento della leva ? fisiologico nella versione con abs. non sono l'unico a dirlo.

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