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Motore S RR Vs motore Kawa

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    #16
    ...il tutto "parrebbe" dimostrato dal fatto che, a giudizio dei tester che l'hanno provata, la moto sembra piuttosto smorta sotto i 10k rpm rispetto agli altri mille 4 cil. , mentre si scatena agl altri tirando fuori la cavalleria che non le manca

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      #17
      Originally posted by cosimo View Post
      ...il tutto "parrebbe" dimostrato dal fatto che, a giudizio dei tester che l'hanno provata, la moto sembra piuttosto smorta sotto i 10k rpm rispetto agli altri mille 4 cil. , mentre si scatena agl altri tirando fuori la cavalleria che non le manca
      rispetto alle altre jap vecchie gi? di 3 anni......
      quindi come diceva Live....la solita kawa ma preparata

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        #18
        Originally posted by cosimo View Post
        ...il tutto "parrebbe" dimostrato dal fatto che, a giudizio dei tester che l'hanno provata, la moto sembra piuttosto smorta sotto i 10k rpm rispetto agli altri mille 4 cil. , mentre si scatena agl altri tirando fuori la cavalleria che non le manca
        ci? dipende dalla scelta di una rapportatura lunga che tiene a bada la cavalleria.....anche senza l'ausilio del cambio elettronico che comprometterebbe l'affidabilit?

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          #19
          puoi avere anche una rapportatura lunga,ma se non hai ciccia sotto un tot di giri non ce l'hai nemmeno se accorci

          accorciando la rendi solo + sfruttabile (e conta per carit? )ma non gli dai cosi la ciccia se gi? non l'ha...
          Last edited by bosco_RR; 12-12-10, 13:44.

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            #20
            Stesso discorso sui corpi farfallati.....preferiti quelli fissi ma assimetrici rispetto a quelli ad altezza variabile montati da aprilia yamaha e bmw....

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              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              puoi avere anche una rapportatura lunga,ma se non hai ciccia sotto un tot di giri non ce l'hai nemmeno se accorci

              accorciando la rendi solo + sfruttabile (e conta per carit? ma non gli dai cosi la ciccia se gi? non l'ha...
              Motociclismo pag.104 intervista a ATSUSHI UESHIMA project leader motore:

              Giornalista: per? a nostro parere il motore un bel difetto ce l'ha:cambio un p? duro con marce troppo lunghe.E l'assenza del quick shift non ? che aiuti....

              Project leader:le marce lunghe danno dolcezza di risposta,ed ? un aspetto fondamentale quando si hammo pi? di 200 cv a portata di polso.
              Quanto al quick shift,.....? in sistema incompatibile con l'affidabilit? che si richiede a una moto stradale

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                #22
                non me ne vogliano i kawasulkari... ma sembra che gia le stanno ritirando

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                  #23
                  Stessa pagina....
                  giornalista:la zx rincorre potenze esorbitantierch? non usate la tecnologia dei cornetti a lunghezza variabile?

                  project leadererch? oltre la potenza massima Kawa cerca di badare alla erogazione del motore.E i cornetti di aspirazione a lunghezza variabile rendono l?erogazione meno lineare.

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                    #24
                    Originally posted by roby750r View Post
                    non me ne vogliano i kawasulkari... ma sembra che gia le stanno ritirando
                    Per eccesso di affidabilit??

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                      #25
                      Ma riusciremo mai a non andare in sbattimento quando esce una moto nuova?
                      Riusciremo mai a non cagarci addosso qualora la scheda tecnica millanti una potenza superiore?
                      Mi stupisci Legend... a te che ti cambia se il Kawa ? over185 alla ruota o se ? affidabilissimo??
                      Fosse anche pi? potente del tuo cancello crauto DUBITO che un utente medio possa starti avanti in virt? di 5-10cv in pi?. A parte a Nard? magari e se pesa 50km meno di te.

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                        #26
                        come mai il bestione non risponde?

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                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          come mai il bestione non risponde?
                          ? a dieta per avvantaggiarsi sullo Zx10r...la debolezza gli impedisce di digitare sulla tastiera

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                            #28
                            Il V4 della RSV ha 78 millimetri di alesaggio (lo stesso valore della Yamaha R1)

                            Se BMW ha 80 mm ? perch? ? entrata dopo ed il regolamento lo permettevo, cosa che non potavano fare prima Aprilia, quello era il vecchio limite!!!!

                            Guarda caso BMW si ? ritrovata tra le mani la MotoGp con cui avrebbe dovuto correre, ecco perch? non hann avuto grossi problemi a fare di serie un motore da quasi 200 cv.

                            Kawa non ha rifatto il motore da 0 ma bens? ha sviluppato quello attuale andando a migliorare. Questo non significa che sia limitata come sviluppo, in Kawa i cv li sanno trovare quello che riesce meno ? accordare il tutto con ciclistica e elettronica!!!

                            Poi magari Lascorz ci metter? del suo e far? qualche bella impresa, ? molto probabile.

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                              #29
                              io non parlo di sbk
                              quello ? un mondo a parte

                              ? inutile anche parlarne

                              basti pensare che la R1 che ? probabilmente la meno dotata di serie un anno fa era il riferimento
                              Biaggi stesso diceva che uscita curva faceva fatica a tenere la scia

                              tornando a discorsi pi? terra terra la mia considerazione era che il motore della S RR in teoria si pu? preparare pi? facilmente anche per gente normale

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                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ma riusciremo mai a non andare in sbattimento quando esce una moto nuova?
                                Riusciremo mai a non cagarci addosso qualora la scheda tecnica millanti una potenza superiore?
                                Mi stupisci Legend... a te che ti cambia se il Kawa ? over185 alla ruota o se ? affidabilissimo??
                                Fosse anche pi? potente del tuo cancello crauto DUBITO che un utente medio possa starti avanti in virt? di 5-10cv in pi?. A parte a Nard? magari e se pesa 50km meno di te.
                                figurati
                                la mia era una semplice considerazione quasi tecnica
                                partita dalla lettura di motociclismo
                                dove considerando il motore della nuova kawa si fanno paragoni con la S RR essendo il riferimento di categoria

                                in effetti in soldoni il motore della nuova kawa non ? altro che quello della 2004 elaborato e milgiorato in affidabilit? per sopportare 24 ms

                                dagli jap ci si poteva aspettare qualcosa di meglio.........

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