Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo vedi Pi?... ora mi ti tiri indietro sul discorso vero o falso...
E invece faresti bene a crederci...
Altrimenti, se vuoi posso ordinarti io una valigetta Ohlins by Andreani, direttamente fornita per il team... perch? sembrer? strano ma quando ci serve materiale, semplicemente inviamo l'ordine, paghiamo e utlizziamo...
esatto il setup ? un altro discorso che esula dal materiale di base.
concordo ma bisogna un momento distinguere cos'? il materiale speciale e a chi viene dato... se parliamo di Valentino, MotoGP, ecc... ? ovvio che ci saranno prodotti "segreti" o semplicemente "prototipo" che le case, tipo Ohlins, sviluppano in quel settore e poi pi? avanti riporter? in grande serie...
Qui per? parliamo di Team nazionali (ma anche mondiale stock)... quindi il classico materiale che possono usare i team, c.d. piccoli, che fanno il CIV o FIM STOCK europea...
E' sicuro che tra questi team, magari i pi? diretti, abbiano materiale "sperimentale" ma quello non ? la tipologia di cui si parlava prima cio? il "vero" o "finto"... perch? da quello che si ? capito, il "vero" sarebbe quello fornito ai team ma teoricamente segreto ed il "finto" quello che possiamo comprare tutti...
Io rispondo in modo logico... ma se Andreani mi passa i mono, in teoria "veri"... ma non ? che me li fa usare e basta, me li vende, sono miei... io team, li posso vendere, aprire, chiudere, dare a qualcun'altro, ecc... quindi tutti questi segreti e know how come si tutelano?? Ripeto, quel tipo di materiale ? fornito solo ad altissimi livelli... tutto il resto ? standard, almeno ripeto, per Ohlins ? cos?!
si ok
ma io non ho parlato ne di andreani ne di ohlins
ma di FG e di FG di un certo tipo
siccome FG non non lavora con Rossi..........magari per loro i livello italiano ? importante
basti vedere i risultati di dionisi
quindi sempre magari, conoscendo qualcuno giusto si prende roba giusta e si hanno modifiche ed interpretazioni giuste
si ok
ma io non ho parlato ne di andreani ne di ohlins
ma di FG e di FG di un certo tipo
siccome FG non non lavora con Rossi..........magari per loro i livello italiano ? importante
basti vedere i risultati di dionisi
quindi sempre magari, conoscendo qualcuno giusto si prende roba giusta e si hanno modifiche ed interpretazioni giuste
live......non centra nulla ma in sezione accessori vendita sanno aspettando risposte per i cerchil'utente piston ? seriamente interessato lo conosco molto bene ed ? una persona ok
quindi nn comprate fg se nn conoscete gente giusta?
nn mi sembra un discorso molto serio...
Non credo sia serio neanche per me
Quello che fa fg al momento dell'acquisto ? personalizzare il pacchetto che uno compra in base al peso,allo stile di guida e all'utilizzo della moto....io ho preso il materiale da un team,ma non per questo ? diverso da quello di ogni comune mortale....almeno a detta di loro
Conosco molto bene anche pielle moto campione italiano stock 600 e la cosa mi ? stata confermata anche da loro
La differenza la fa il pilota e il sospensionista che lo segue cambiando e modificando le scorrevolezze a seconda delle esigenze del pilota e del circuito dove si gira...
Approposito quest'anno correranno con Massei e BMW nella stock
Non credo sia serio neanche per me
Quello che fa fg al momento dell'acquisto ? personalizzare il pacchetto che uno compra in base al peso,allo stile di guida e all'utilizzo della moto....io ho preso il materiale da un team,ma non per questo ? diverso da quello di ogni comune mortale....almeno a detta di loro
Conosco molto bene anche pielle moto campione italiano stock 600 e la cosa mi ? stata confermata anche da loro
La differenza la fa il pilota e il sospensionista che lo segue cambiando e modificando le scorrevolezze a seconda delle esigenze del pilota e del circuito dove si gira...
Approposito quest'anno correranno con Massei e BMW nella stock
Questa sarebbe una notizia... dici che c'? un accordo fatto per fare la stock 1000, immagino europeo con una bmw??
boh...........a me certe volte sembra di parlare con i bambocci col 125.............
adesso facciamo come quando dissi che le dunlop gp racer facevano cagare e tutti contro....sui forum.......invece dal vivo tutti d'accordo.......
e il povero puzzaninni e non solo lui c'ha fatto un high side che la met? bastava
cmq avete ragione le sospensioni sono tutte uguali
la cassettina ohlins ? la medesima per ogni tipo di motociclista dal domenicale al pilota dell'europeo
cambia solo il sospensionista e il pilota........
continuate a chiedere ai team.......e saprete davvero la verit?
tanto per la cronaca anche io sto in mezzo ad un team che ha fatto il civ ad ottimi livelli e che il prossimo anno far? l'europeo stock 1000
ma io parlo tanto per parlare e la met? delle cose che dico sono cazzate
boh...........a me certe volte sembra di parlare con i bambocci col 125.............
adesso facciamo come quando dissi che le dunlop gp racer facevano cagare e tutti contro....sui forum.......invece dal vivo tutti d'accordo.......
e il povero puzzaninni e non solo lui c'ha fatto un high side che la met? bastava
cmq avete ragione le sospensioni sono tutte uguali
la cassettina ohlins ? la medesima per ogni tipo di motociclista dal domenicale al pilota dell'europeo
cambia solo il sospensionista e il pilota........
continuate a chiedere ai team.......e saprete davvero la verit?
tanto per la cronaca anche io sto in mezzo ad un team che ha fatto il civ ad ottimi livelli e che il prossimo anno far? l'europeo stock 1000
ma io parlo tanto per parlare e la met? delle cose che dico sono cazzate
Daiiiiii Pi?!!! Non ti arrabbiare
Ti ho portato la mia esperienza, lo scrivo qui e lo posso dire dal vivo... anche perch? in fondo ho detto che abbiamo roba standard e credo ci sia poco da vantarsene!
Per? con quella roba standard solo i nostri piloti hanno girato in 42 a Valle e 58 al Mugello (con le GP Racer e stock 600), quindi dovrebbe essere roba "vera"
Puzzaninni, Andrea, non ha fatto nessun Highside con le gpracer ma le ha tenute per una pistata a Magione, mi pare una di Sagittario e ci ha fatto qualche giro a Vallelunga prima prima di cadere per problemi di traffico... le GP Racer sono quello che abbiamo sempre detto: peggio di gomme pi? performanti in termini di tempo sul giro ma gomme "oneste" per gli amatori o ottime nei primi giri da nuove (vedi tempi CIV)... e che durano molto pi? delle relative Pirelli-Metz... come al solito vanno messe tutte le variabili sulla bilancia e si pu? decidere cosa usare!
Anch'io preferisco altro, ma dire che fanno cagare ? un p? estremo... pi? o meno come dire che c'hai il mono FG speciale
Dai, buon anno Pi?, :giulius:
spero riusciremo a rivederci presto in pista cos? mi dai una chiavata (attenzione ai doppi sensi ) inglese in testa (rigorosamente almeno da 32)
Comment