Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccellenza italiana per il mio BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by morisuper View Post
    si ti rispondo io se ti fidi quello originale e 17 x 525
    Certo che mi fido...adesso ordino online il pignone da 16 x 525 dal sito della Alpharacing...
    Grazie mille...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by stradivari View Post
      Certo che mi fido...adesso ordino online il pignone da 16 x 525 dal sito della Alpharacing...
      Grazie mille...
      Ordinato anch'io il pignone da 16

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by xsandrox View Post
        Lo vedi Pi?... ora mi ti tiri indietro sul discorso vero o falso...



        E invece faresti bene a crederci...
        Altrimenti, se vuoi posso ordinarti io una valigetta Ohlins by Andreani, direttamente fornita per il team... perch? sembrer? strano ma quando ci serve materiale, semplicemente inviamo l'ordine, paghiamo e utlizziamo...



        esatto il setup ? un altro discorso che esula dal materiale di base.



        concordo ma bisogna un momento distinguere cos'? il materiale speciale e a chi viene dato... se parliamo di Valentino, MotoGP, ecc... ? ovvio che ci saranno prodotti "segreti" o semplicemente "prototipo" che le case, tipo Ohlins, sviluppano in quel settore e poi pi? avanti riporter? in grande serie...

        Qui per? parliamo di Team nazionali (ma anche mondiale stock)... quindi il classico materiale che possono usare i team, c.d. piccoli, che fanno il CIV o FIM STOCK europea...
        E' sicuro che tra questi team, magari i pi? diretti, abbiano materiale "sperimentale" ma quello non ? la tipologia di cui si parlava prima cio? il "vero" o "finto"... perch? da quello che si ? capito, il "vero" sarebbe quello fornito ai team ma teoricamente segreto ed il "finto" quello che possiamo comprare tutti...

        Io rispondo in modo logico... ma se Andreani mi passa i mono, in teoria "veri"... ma non ? che me li fa usare e basta, me li vende, sono miei... io team, li posso vendere, aprire, chiudere, dare a qualcun'altro, ecc... quindi tutti questi segreti e know how come si tutelano?? Ripeto, quel tipo di materiale ? fornito solo ad altissimi livelli... tutto il resto ? standard, almeno ripeto, per Ohlins ? cos?!
        si ok
        ma io non ho parlato ne di andreani ne di ohlins
        ma di FG e di FG di un certo tipo

        siccome FG non non lavora con Rossi..........magari per loro i livello italiano ? importante
        basti vedere i risultati di dionisi

        quindi sempre magari, conoscendo qualcuno giusto si prende roba giusta e si hanno modifiche ed interpretazioni giuste

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by livelegend View Post
          si ok
          ma io non ho parlato ne di andreani ne di ohlins
          ma di FG e di FG di un certo tipo

          siccome FG non non lavora con Rossi..........magari per loro i livello italiano ? importante
          basti vedere i risultati di dionisi

          quindi sempre magari, conoscendo qualcuno giusto si prende roba giusta e si hanno modifiche ed interpretazioni giuste
          quindi nn comprate fg se nn conoscete gente giusta?

          nn mi sembra un discorso molto serio...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by livelegend View Post
            si ok
            ma io non ho parlato ne di andreani ne di ohlins
            ma di FG e di FG di un certo tipo

            siccome FG non non lavora con Rossi..........magari per loro i livello italiano ? importante
            basti vedere i risultati di dionisi

            quindi sempre magari, conoscendo qualcuno giusto si prende roba giusta e si hanno modifiche ed interpretazioni giuste
            live......non centra nulla ma in sezione accessori vendita sanno aspettando risposte per i cerchil'utente piston ? seriamente interessato lo conosco molto bene ed ? una persona ok

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by dillo View Post
              quindi nn comprate fg se nn conoscete gente giusta?

              nn mi sembra un discorso molto serio...
              Non credo sia serio neanche per me
              Quello che fa fg al momento dell'acquisto ? personalizzare il pacchetto che uno compra in base al peso,allo stile di guida e all'utilizzo della moto....io ho preso il materiale da un team,ma non per questo ? diverso da quello di ogni comune mortale....almeno a detta di loro
              Conosco molto bene anche pielle moto campione italiano stock 600 e la cosa mi ? stata confermata anche da loro
              La differenza la fa il pilota e il sospensionista che lo segue cambiando e modificando le scorrevolezze a seconda delle esigenze del pilota e del circuito dove si gira...
              Approposito quest'anno correranno con Massei e BMW nella stock
              Last edited by GIANGY; 03-01-11, 19:08.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by GIANGY View Post
                Non credo sia serio neanche per me
                Quello che fa fg al momento dell'acquisto ? personalizzare il pacchetto che uno compra in base al peso,allo stile di guida e all'utilizzo della moto....io ho preso il materiale da un team,ma non per questo ? diverso da quello di ogni comune mortale....almeno a detta di loro
                Conosco molto bene anche pielle moto campione italiano stock 600 e la cosa mi ? stata confermata anche da loro
                La differenza la fa il pilota e il sospensionista che lo segue cambiando e modificando le scorrevolezze a seconda delle esigenze del pilota e del circuito dove si gira...
                Approposito quest'anno correranno con Massei e BMW nella stock
                Questa sarebbe una notizia... dici che c'? un accordo fatto per fare la stock 1000, immagino europeo con una bmw??

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Questa sarebbe una notizia... dici che c'? un accordo fatto per fare la stock 1000, immagino europeo con una bmw??
                  non mi ricordo se europeo o........ comunque domani lo vedo

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by GIANGY View Post
                    non mi ricordo se europeo o........ comunque domani lo vedo
                    ho chiesto e mi hanno confermato... sono proprio curioso di vedere Massei su una BMW...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      ho chiesto e mi hanno confermato... sono proprio curioso di vedere Massei su una BMW...
                      che non ti fidi?? spero faccia bene ? un gran manico

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si ok
                        ma io non ho parlato ne di andreani ne di ohlins
                        ma di FG e di FG di un certo tipo

                        siccome FG non non lavora con Rossi..........magari per loro i livello italiano ? importante
                        basti vedere i risultati di dionisi

                        quindi sempre magari, conoscendo qualcuno giusto si prende roba giusta e si hanno modifiche ed interpretazioni giuste
                        Dipende se sei uno giusto....



                        Se non lo sei spendi 1000 euro prendi roba non giusta , con interpretazioni non giuste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          boh...........a me certe volte sembra di parlare con i bambocci col 125.............

                          adesso facciamo come quando dissi che le dunlop gp racer facevano cagare e tutti contro....sui forum.......invece dal vivo tutti d'accordo.......

                          e il povero puzzaninni e non solo lui c'ha fatto un high side che la met? bastava

                          cmq avete ragione le sospensioni sono tutte uguali
                          la cassettina ohlins ? la medesima per ogni tipo di motociclista dal domenicale al pilota dell'europeo
                          cambia solo il sospensionista e il pilota........

                          continuate a chiedere ai team.......e saprete davvero la verit?

                          tanto per la cronaca anche io sto in mezzo ad un team che ha fatto il civ ad ottimi livelli e che il prossimo anno far? l'europeo stock 1000

                          ma io parlo tanto per parlare e la met? delle cose che dico sono cazzate

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by livelegend View Post
                            boh...........a me certe volte sembra di parlare con i bambocci col 125.............

                            adesso facciamo come quando dissi che le dunlop gp racer facevano cagare e tutti contro....sui forum.......invece dal vivo tutti d'accordo.......

                            e il povero puzzaninni e non solo lui c'ha fatto un high side che la met? bastava

                            cmq avete ragione le sospensioni sono tutte uguali
                            la cassettina ohlins ? la medesima per ogni tipo di motociclista dal domenicale al pilota dell'europeo
                            cambia solo il sospensionista e il pilota........

                            continuate a chiedere ai team.......e saprete davvero la verit?

                            tanto per la cronaca anche io sto in mezzo ad un team che ha fatto il civ ad ottimi livelli e che il prossimo anno far? l'europeo stock 1000

                            ma io parlo tanto per parlare e la met? delle cose che dico sono cazzate

                            Daiiiiii Pi?!!! Non ti arrabbiare
                            Ti ho portato la mia esperienza, lo scrivo qui e lo posso dire dal vivo... anche perch? in fondo ho detto che abbiamo roba standard e credo ci sia poco da vantarsene!
                            Per? con quella roba standard solo i nostri piloti hanno girato in 42 a Valle e 58 al Mugello (con le GP Racer e stock 600), quindi dovrebbe essere roba "vera"

                            Puzzaninni, Andrea, non ha fatto nessun Highside con le gpracer ma le ha tenute per una pistata a Magione, mi pare una di Sagittario e ci ha fatto qualche giro a Vallelunga prima prima di cadere per problemi di traffico... le GP Racer sono quello che abbiamo sempre detto: peggio di gomme pi? performanti in termini di tempo sul giro ma gomme "oneste" per gli amatori o ottime nei primi giri da nuove (vedi tempi CIV)... e che durano molto pi? delle relative Pirelli-Metz... come al solito vanno messe tutte le variabili sulla bilancia e si pu? decidere cosa usare!

                            Anch'io preferisco altro, ma dire che fanno cagare ? un p? estremo... pi? o meno come dire che c'hai il mono FG speciale

                            Dai, buon anno Pi?, :giulius:
                            spero riusciremo a rivederci presto in pista cos? mi dai una chiavata (attenzione ai doppi sensi ) inglese in testa (rigorosamente almeno da 32)
                            Last edited by xsandrox; 06-01-11, 01:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              ....cmq secondo me qualche differenza c'?......possibile che siano tutti uguali?....mmm me puzza
                              Last edited by garzo; 06-01-11, 01:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by garzo View Post
                                ....cmq secondo me qualche differenza c'?......
                                zitto te che c'hai il mono finto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X