Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccellenza italiana per il mio BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by garzo View Post
    ....cmq secondo me qualche differenza c'?......possibile che siano tutti uguali?....mmm me puzza

    Gioca gioca, lo sappiamo tutti che qualche differenza ci DEVE essere!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Ludovico View Post
      Gioca gioca, lo sappiamo tutti che qualche differenza ci DEVE essere!
      ahah, mi viene in mente un altro esempio, quando quest'anno si diceva che la Dunlop GP Racer marchiate CIV (quelle distribuite ai team nei weekend di gara) erano "speciali"

      L'unica cosa vera? Una bella scusa per tutti i fermoni...

      visto con i miei occhi, fare gli stessi identici tempi con gomme comprate al negozio dove ci riforniamo per quelle "extra gare", comprate al camion dunlop del civ (quelle punzonate), comprate da Donati nel weekend del Dunlop cup... stesse, identiche....


      Eppure quasi tutti dicono "fanno quei tempi perch? quelle sono le gomme del CIV"... addirittura quando le vendevo la gente mi chiede quelle punzonate... "perch? vanno meglio"... quelle che sono le "gomme vere?"
      Last edited by xsandrox; 06-01-11, 11:28.

      Comment


      • Font Size
        #153
        da che mondo e mondo i migliori hanno sempre la roba migliore... ora non dico che ci sia una differenza mostruosa ma anche solo un minimo sono sicuro che c'e'... e sicuramente le supercorsa del civ non sono identiche a quelle del gommista!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by xsandrox View Post
          ahah, mi viene in mente un altro esempio, quando quest'anno si diceva che la Dunlop GP Racer marchiate CIV (quelle distribuite ai team nei weekend di gara) erano "speciali"

          L'unica cosa vera? Una bella scusa per tutti i fermoni...

          visto con i miei occhi, fare gli stessi identici tempi con gomme comprate al negozio dove ci riforniamo per quelle "extra gare", comprate al camion dunlop del civ (quelle punzonate), comprate da Donati nel weekend del Dunlop cup... stesse, identiche....


          Eppure quasi tutti dicono "fanno quei tempi perch? quelle sono le gomme del CIV"... addirittura quando le vendevo la gente mi chiede quelle punzonate... "perch? vanno meglio"... quelle che sono le "gomme vere?"

          ho usate spesso le gp racer del civ e anche per me sono come quelle del gommista
          anche se pure li i primi qualche aiutino lo hanno almeno fino a qualche anno fa era sicuramente cosi'

          tornando alle sospensioni tu come hai detto usi ohilins e li non metto bocca perch? non ho esperienza diretta, ma per FG e Bitubo qualcosina la so

          Comment

          X
          Working...
          X