Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr by Gully moto 182 cv/ruota

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    hai scritto troppe cose sensate, secondo me potevi chiudere con qualche cavolata!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by paolo25 View Post
      hai scritto troppe cose sensate, secondo me potevi chiudere con qualche cavolata!!!!
      cavolo hai ragione.....me ne sono accorto adesso.......vabb?....pazienza....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by paolo25 View Post
        hai scritto troppe cose sensate, secondo me potevi chiudere con qualche cavolata!!!!
        non mi star? mica ammalando vero?!?!



        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by il capo View Post
          Sono d'accordo, e partono offese mica da ridere; alcune anzicch? essere cancellate dal moderatore vengono pure messe in firma ... mha
          Originally posted by DAXENOX View Post
          sono daccordo ..........
          Se non avete colto la ironia di Live allora mi arrendo...arrivare a dubitare della goliardia di un utente che in oltre 15.500 messaggi non ha mai, e dico mai, offeso nessuno qui sul forum fa veramente rabbrividire...
          Senza contare un dato: ? pi? offensivo sostenere scherzando (da parte di un utente che definire al di sopra di ogni sospetto ? poco) che uno che dice una determinata cosa sarebbe da prendere a calci nel culetto (affermazione seguita da una bella faccina sorridente) o pi? gratuitamente provocatorio l'atteggiamento di un altro utente che sistematicamente, ogni giorno che il signore ha creato (per chi ci crede a ste cose), apre un post nuovo in una sezione per denigrare una moto della marca di quella data sezione.
          Caro Dax, se apri ogni giorno un topic in BMW per denigrare la S1000RR, come del resto fai abitualmente anche nelle altre sezioni per far rilevare presunte superiorit? della Kawasaki nei confronti della varie CBR et simila, non puoi pretendere che qualcuno in tono scherzoso ti prenda in giro (come il sottoscritto) oppure si senta in qualche modo "irritato" (di certo non il sottoscritto).
          Se vuoi ti rinfresco la memoria sui topic che hai aperto nelle altre sezioni del medesimo tenore del presente...
          Vuoi?
          Last edited by stradivari; 28-12-10, 14:40.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by caniggia View Post
            non mi star? mica ammalando vero?!?!




            ti consiglio di vendere subito il 999 e il suzu e comprarti un bmw e l'unico modo per guarire!

            P.s. sempre se sei ancora in tempo,dicono che le 2011 non sono piu moto potenti!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by stradivari View Post
              Se non avete colto la ironia di Live allora mi arrendo...arrivare a dubitare della goliardia di un utente che in oltre 15.500 messaggi non ha mai, e dico mai, offeso nessuno qui sul forum fa veramente rabbrividire...
              Senza contare un dato: ? pi? offensivo sostenere scherzando (da parte di un utente che definire al di sopra di ogni sospetto ? poco) che uno che dice una determinata cosa sarebbe da prendere a calci nel culetto (affermazione seguita da una bella faccina sorridente) o pi? gratuitamente provocatorio l'atteggiamento di un altro utente che sistematicamente, ogni giorno che il signore ha creato (per chi ci crede a ste cose), apre un post nuovo in una sezione per denigrare una moto della marca di quella data sezione.
              Caro Dax, se apri ogni giorno un topic in BMW per denigrare la S1000RR, come del resto fai abitualmente anche nelle altre sezioni per far rilevare presunte superiorit? della Kawasaki nei confronti della varie CBR et simila, non puoi pretendere che qualcuno in tono scherzoso ti prenda in giro (come il sottoscritto) oppure si senta in qualche modo "irritato" (di certo non il sottoscritto).
              Se vuoi ti rinfresco la memoria sui topic che hai aperto nelle altre sezioni del medesimo tenore del presente...
              Vuoi?
              spero tu stia scherzando,altrimenti ti han messo a fare il Mod per sbaglio.Prima cosa,perch? uno qualsiasi posta una foto da una rivista,dove non rispecchia le aspettative del comune pensiero(della Sig.Vosta),non pu? gli si pu? dire di smettere di rompere il c@zzo ecc,calci in culo compresi.
              Per come la vedo io non c'? nulla di goliardico in quell'affermazione.E questo fa DAVVERO RABBRIVIDIRE!
              Poi nessuno ha denigrato nulla.E' stata postata un'immagine da una rivista Nazionale,dove viene provata una moto,come tutte quelle che ci sono in giro,molto pi? curata perch? ? di un Team di buon livello,dove al banco non ha dato quello che tutti i possessori di BMW vorrebbere sentirsi dire,o leggere.E qu? poi vi scende la catena e partite con una crociata come al solito,senza nemmeno prendere in considerazione che magari potreste a volte,avere torto,o comunque sbagliare nelle vostre convinzioni.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by paolo25 View Post
                ti consiglio di vendere subito il 999 e il suzu e comprarti un bmw e l'unico modo per guarire!

                P.s. sempre se sei ancora in tempo,dicono che le 2011 non sono piu moto potenti!!!
                guarda,visto che qu? i piloti si contano sulle mani,e sicuramente a me non servono 330cv ala ruota(davanti),tengo le mie 2 baracche,poi quando trover? tanti con i BMW che credono di avere un razzo sotto al c ulo,mi ivertir? forse ancora di pi? con le mie vecchiette.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by caniggia View Post
                  spero tu stia scherzando,altrimenti ti han messo a fare il Mod per sbaglio.Prima cosa,perch? uno qualsiasi posta una foto da una rivista,dove non rispecchia le aspettative del comune pensiero(della Sig.Vosta),non pu? gli si pu? dire di smettere di rompere il c@zzo ecc,calci in culo compresi.
                  Per come la vedo io non c'? nulla di goliardico in quell'affermazione.E questo fa DAVVERO RABBRIVIDIRE!
                  Poi nessuno ha denigrato nulla.E' stata postata un'immagine da una rivista Nazionale,dove viene provata una moto,come tutte quelle che ci sono in giro,molto pi? curata perch? ? di un Team di buon livello,dove al banco non ha dato quello che tutti i possessori di BMW vorrebbere sentirsi dire,o leggere.E qu? poi vi scende la catena e partite con una crociata come al solito,senza nemmeno prendere in considerazione che magari potreste a volte,avere torto,o comunque sbagliare nelle vostre convinzioni.
                  Visto che sei tu il legale di Dax ti rispondo...evitando per? di fare io quello di Live che sar? certamente ben contento di risponderti direttamente...
                  Se ogni giorno inserisci un post con dei filmati e poi non rispondi agli interventi che gli utenti inseriscono nel tuo post (vedi i miei filmati di rullate dove chiedevo di calcolare una media e la testimonianza di Live sulle sue rullate) allora vuol dire che non te ne fotte nulla di nulla di confrontarti ma vuoi denigrare...
                  Il trucchetto ? vecchio come il mondo e di certo se mi vuoi convincere del contrario dovrai essere pi? convincente...
                  Per il resto, siccome sono davvero democratico e aperto al confronto (io)...ti lascio rispondere (se credi), aspetto che intervenga Live (se crede), Dax (che ne ha certamente diritto)...e poi chiudo sto post "non provocatorio" e finalizzato "al dialogo".
                  Se non sei contento...mi spiace, protesta con quelli che mi hanno fato diventare moderatore per caso!
                  Last edited by stradivari; 28-12-10, 14:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    parti dal presupposto che son legale solo di me stesso,e non di Dax.Ti ho scritto c? che ho letto e che secondo me non v?.Poi tu,sei libero di fare,dire,indicare,baciare lettera o testamento.A me non cambia assolutamente un cass.
                    Ti volevo solo far notare certe cose che secondo me,tu come Moderatore,dovresti evitare succedano.
                    Se ti vuoi sentir dire che i BMW stradali solo le migliori moto esistenti,e che nessuno le pu? star davanti,ok ti accontento subito.
                    L'S1000RR ? un portento della natura!!!!Adesso ho capito perch? in SBK avevano Corser e Xaus.......con dei piloti un p? meglio avrebbero vinto il mondiale con 8 gare d'anticipo!!!!allora ? tutta una mossa per non far ritirare le altre Case per constatata inferiorit?!!!!!!!
                    sono dei geni!



                    quest'ultimo ? un intervento goliardico secondo me,ma non dare calci in c ulo ecc ecc....
                    poi ognuno libero di fare e pensare ci? che vuole,nel rispetto del prossimo s'intende......cosa che in questa sezione manca spesso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by caniggia View Post
                      spero tu stia scherzando,altrimenti ti han messo a fare il Mod per sbaglio.Prima cosa,perch? uno qualsiasi posta una foto da una rivista,dove non rispecchia le aspettative del comune pensiero(della Sig.Vosta),non pu? gli si pu? dire di smettere di rompere il c@zzo ecc,calci in culo compresi.
                      Per come la vedo io non c'? nulla di goliardico in quell'affermazione.E questo fa DAVVERO RABBRIVIDIRE!
                      Poi nessuno ha denigrato nulla.E' stata postata un'immagine da una rivista Nazionale,dove viene provata una moto,come tutte quelle che ci sono in giro,molto pi? curata perch? ? di un Team di buon livello,dove al banco non ha dato quello che tutti i possessori di BMW vorrebbere sentirsi dire,o leggere.E qu? poi vi scende la catena e partite con una crociata come al solito,senza nemmeno prendere in considerazione che magari potreste a volte,avere torto,o comunque sbagliare nelle vostre convinzioni.
                      Bhe' manuel hai gia' abbondantemente spiegato la situazione .

                      Posti un grafico di un mensile di moto, ti prendi del denigratore .

                      Vedi caro moderatore i calci , gli schiaffi , te gonfio non sono molto stilosi anzi , sopratutto da gente che non conosci .

                      Io con altri che mi conoscono personalmente , ci perculiamo e minacciamo sempre con senso della misura.

                      Ma da uno che non conosco e' spiacevole ed sopratutto mi fa' incazzare .

                      Se vorra' chiarirsi con me bene accetto , se vorra' dimostrare a come faccia a prendermi a calci in culo sono disponibilissimo .

                      Ps:Ottima arringa , ma non serve a nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        E' brutto vedere gente che litiga per i cavalli della moto....
                        no ? brutto che ci si accanisca quando oggettivamente non ci sono dati a sufficienza per giudicare.
                        non ho visto in nessun grafico e tantomeno sono stati mensionati i coefficienti di correzione(din eec ad esempio)
                        io ti dico che con una r1 2006 preparata aldil? dei valori sul grafico(184,3 che anche se fossero motore significa soli "166" ruota) alla bmw l ho fatta vergognare su un dritto sull autostrada 38 in germania.

                        non pretendete di cavalcare una vacca solo perch? sta su 4 zampe come un cavallo

                        ci sono cavalli e cavalli.....e anche somari

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Io credo di avere 0,7 CV in pi? del mio vicino di casa e 6.3 CV in meno del mio compagno di box.....
                          Anche se l' AMICO DI MIO CUGGGINO ieri mi ha detto che un tipo che conosce suo fratello ha una moto con 9.4 CV in pi? di tutte le altre















                          L' importante ? avere una manciata in pi? cavalli, allora si che vinciamo le gare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            no ? brutto che ci si accanisca quando oggettivamente non ci sono dati a sufficienza per giudicare.
                            non ho visto in nessun grafico e tantomeno sono stati mensionati i coefficienti di correzione(din eec ad esempio)
                            io ti dico che con una r1 2006 preparata aldil? dei valori sul grafico(184,3 che anche se fossero motore significa soli "166" ruota) alla bmw l ho fatta vergognare su un dritto sull autostrada 38 in germania.

                            non pretendete di cavalcare una vacca solo perch? sta su 4 zampe come un cavallo

                            ci sono cavalli e cavalli.....e anche somari
                            sei un signore!!!!!!? una delle cose pi? sensate che ho letto qua dentro!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by pialletto View Post
                              Io credo di avere 0,7 CV in pi? del mio vicino di casa e 6.3 CV in meno del mio compagno di box.....
                              Anche se l' AMICO DI MIO CUGGGINO ieri mi ha detto che un tipo che conosce suo fratello ha una moto con 9.4 CV in pi? di tutte le altre















                              L' importante ? avere una manciata in pi? cavalli, allora si che vinciamo le gare...
                              ma loro ne hanno almeno 25 pi? di te,e 30 pi? di me.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by caniggia View Post
                                ma loro ne hanno almeno 25 pi? di te,e 30 pi? di me.....
                                Ma si possono comprare ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X