Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe' manuel hai gia' abbondantemente spiegato la situazione .
Posti un grafico di un mensile di moto, ti prendi del denigratore .
Vedi caro moderatore i calci , gli schiaffi , te gonfio non sono molto stilosi anzi , sopratutto da gente che non conosci.
Io con altri che mi conoscono personalmente , ci perculiamo e minacciamo sempre con senso della misura.
Ma da uno che non conosco e' spiacevole ed sopratutto mi fa' incazzare .
Se vorra' chiarirsi con me bene accetto , se vorra' dimostrare a come faccia a prendermi a calci in culo sono disponibilissimo .
Ps:Ottima arringa , ma non serve a nulla.
La frase in grassetto la quoto al 100%...in linea di principio...
In questo caso era evidente che si trattasse di uno scherzo...per la serie "se vieni in sezione BMW e discuti che la S1000RR non ? potente non puoi pretendere che non ti si prenda in giro"...il tutto con il linguaggio colorito che contraddistingue live da pi? di 15.500 messaggi...
Ecco credevo che questo bastasse...ma evidentemente sbagliavo: ognuno del resto ha la sua sensibilit? (io per primo) ed ? giusto non dare mai nulla per scontato...
Io se non colgo una cosa che invece, con una riflessione pi? approfondita, avrei dovuto cogliere, non ho difficolt? ad ammettere l'errore...
La frase in firma la cancello quindi...anche se si capisce lontano un chilometro che ? uno scherzo anche se infastidisce uno solo degli utenti ? giusto cancellarla...
Pax et bonum
La frase in grassetto la quoto al 100%...in linea di principio...
In questo caso era evidente che si trattasse di uno scherzo...per la serie "se vieni in sezione BMW e discuti che la S1000RR non ? potente non puoi pretendere che non ti si prenda in giro"...il tutto con il linguaggio colorito che contraddistingue live da pi? di 15.500 messaggi...
Ecco credevo che questo bastasse...ma evidentemente sbagliavo: ognuno del resto ha la sua sensibilit? (io per primo) ed ? giusto non dare mai nulla per scontato...
Io se non colgo una cosa che invece, con una riflessione pi? approfondita, avrei dovuto cogliere, non ho difficolt? ad ammettere l'errore...
La frase in firma la cancello quindi...anche se si capisce lontano un chilometro che ? uno scherzo anche se infastidisce uno solo degli utenti ? giusto cancellarla...
Pax et bonum
strano questo tuo atteggiamento, visto che giorni fa volevi o hai cercato di far capire ad un utente che volevi fargli un azione legale, solo perche ' ti ha detto azzecagarbugli .
lo so , dirai che intacca la tua sfera professionale .
hai ragione .
ma essere preso a calci , intacca nella mia sfera personale ,
strano questo tuo atteggiamento, visto che giorni fa volevi o hai cercato di far capire ad un utente che volevi fargli un azione legale, solo perche ' ti ha detto azzecagarbugli .
lo so , dirai che intacca la tua sfera professionale .
hai ragione .
ma essere preso a calci , intacca nella mia sfera personale ,
c'e' differenza ? no.
Concordo, non c'? differenza...
Ognuno ha la sua sensibilit?, l'ho scritto anche prima non a caso (e riferendomi proprio all'episodio dell'altro giorno)...
Concordo, non c'? differenza...
Ognuno ha la sua sensibilit?, l'ho scritto anche prima non a caso (e riferendomi proprio all'episodio dell'altro giorno)...
ritorniamo in ot .
ho un socio di pista che con la stessa configurazione al banco non si e' discosto molto da quel grafico .
ho un socio di pista che con la stessa configurazione al banco non si e' discosto molto da quel grafico .
Ritorniamo IT: un elemento in pi? per formulare un rilievo statistico pi? completo...? sempre la media che conta, e quanti pi? dati si hanno a disposizione, quanto pi? il calcolo sar? preciso (anche se il massimo sarebbe poter calcolare la moda e non semplicemente la media)
...quindi non hanno fatto un gran lavoro a livello di motore...almeno per quanto concerne la potenza massima...
Cazzarola, sei ossessionato, pensa ai problemi della nuova Ninja piuttosto che alla potenza (certamente superiore) della sua concorrente diretta!
Azz.
& secondo te il Gully Tarizzo non ha fatto un gran lavoro????
A mod....
Ripassa la lezione & raccogli info su ki Stai esprimendo Giudizi....
ora....non inziamo con i valori di cv ottenuti qu?...
ma i cv misurati l?....quelli sono da raffrontare facendo
Il PRIMA confrontato con il DOPO la cura....
Ma credimi...
Dalla Sua Officina, Il Gully ha da sempre sfornato
Razzi Spaziali
poi...secondo te...una rivista prende a riferim. uno scappato di casa???
Comment