Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi frulla na cosa nera e a 13000giri in testa :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    de gustibus io ho provato la 1198s col dtc x strada e la cbr col gubellini a misano...in pista vab?,ma x strada ci sono rimasto cosi la differenza in sicurezza ? abissale! Se cambio ferro oggi 2011 lo voglio con l'elettronica io

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      de gustibus io ho provato la 1198s col dtc x strada e la cbr col gubellini a misano...in pista vab?,ma x strada ci sono rimasto cosi la differenza in sicurezza ? abissale! Se cambio ferro oggi 2011 lo voglio con l'elettronica io
      Quando esci dalle curve fai attenzione lo stesso, per?

Comment

• Font Size
        siii??? guarda che io cio' modifichine fatte ad ohk che non si vedono

Comment

• Font Size
          Originally posted by AntonyR1 View Post
          siii??? guarda che io cio' modifichine fatte ad ohk che non si vedono
          buon x te ormai si contan solo chi nn le ha le cosine

Comment

• Font Size
            Di listino la base costa 16.200 ora.
            Se non ci monti nulla e colore base quel prezzo rimane. Con lo sconto la potresti portare a casa intorno ai 15 o qualcosa in pi?.
            Ma senza elettronica non te la godi, ? il bello di questa moto, e di ogni moto di "nuova generazione".
            Altrimenti ti consiglio di tenerti la tua e non svenderla.

Comment

• Font Size
              mah io nn la comprerei senza il pacchetto elettronico primo perche e una garanzia ti permette soprattutto in strada di stare piu tranquillo logico che devi avere sempre il cervello collegato il ragionamento che fai tu invece di solito viene fatto da chi usa la moto solo in pista....senza considerare che elettronica sulla moto e ormai il futuro se la prendi senza quando la rivenderai rischieresti una grossa svalutazione a mio avviso e un grosso sbaglio cercarla senza pacchetto ....
              Ed e una gran moto proprio per aiuti elettronici che ha ......

Comment

• Font Size
                Io avevo la tua stessa moto, ora sono passato a BMW ma assolutamente con l elettronica, premetto che io faccio solo pista, a breve la mia sara' pronta, gli ho fatto qualche lavoretto, appena la user? ti sapr? dire se e' cos? potente come si dice, i buoni propositi ci sono !!!!!:

Comment

• Font Size
                  Ma l' hai provata?
                  Io prima di comprare la mia R1 big bang ho provato anche la krukka e ti posso assicurare che come piacere e divertimento di guida l' R1 e' mille volte piu bella.

Poi de gustibus...

Te lo dico perch? asserivi di volerla usare anche in strada e secondo me per un utilizzo
                  Misto ho trovato l' R1 attuale piu goduriosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by daxenox View Post
                    ahahahhahahhahhahahhahahhahahhah
                    Last edited by JfK; 02-01-11, 10:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Se non ci monti nulla e colore base quel prezzo rimane. Con lo sconto la potresti portare a casa intorno ai 15 o qualcosa in pi?.
                      Ma senza elettronica non te la godi, ? il bello di questa moto, e di ogni moto di "nuova generazione".
                      Se non becco un affare faro proprio cosi' perche' la mia e' parecchio potente , ma credo che la bmw sia una cosa in piu' e poi saprei come renderla bella svelta e reattiva come la r1 con le dovute acconcerie

grazie a tutti raga' mi state veramente aiutando e mi avete quasi convinto di quest'elettronica

ps . ma e' vero che con la mappa slik hai la massima potenza ma la moto non si impenna?

Comment

• Font Size
                        No, si impenna ma non ti fa superare una certa inclinazione se non ricordo male, e per non pi? di 5 secondi, sempre in ottica pista/prestazioni

Comment

• Font Size
                          Se non becco un affare faro proprio cosi' perche' la mia e' parecchio potente , ma credo che la bmw sia una cosa in piu' e poi saprei come renderla bella svelta e reattiva come la r1 con le dovute acconcerie

grazie a tutti raga' mi state veramente aiutando e mi avete quasi convinto di quest'elettronica

ps . ma e' vero che con la mappa slik hai la massima potenza ma la moto non si impenna?
                          Si impenna "liberamente" per 5 secondi, poi taglia.

Comment

• Font Size
                            Se disattivi i controlli in slick taglia comunque dopo 5 secondi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Io ho pagato 15 una km 0 con ABS dtc cambio elettronico e guscio coprisella ....se dai un occhiata in giro trovi l'affare
                              Dimenticavo ....versione 2011 con tutti gli aggiornamenti previsti
                              Last edited by sparpi74; 03-01-11, 11:56.

Comment

• Font Size
                                eh si ragazzi anche se sono innamoratissimo della mia r1 dopo 3 anni di onoratissimo lavoro sto iniziando a pensare di passare alla Krukka sempre nera e senza abs e frociat control tanto e' una cosa che costa 1500? e straccerei subito via
                                Ti dico la mia...

Prendere l'S1000 senza controlli ? come martellarsi le palle prima di trombare
                                quindi mi sta solleticando sta moto perche' intuisco che potrebbe umiliare la mia r1 su rettilineo proprio come la mia umilia qualsiasi mille in circolazione ora
                                A meno di particolari preparazioni, non vedo come l'R1 2007 possa umiliare sul dritto qualsiasi mille in circolazione

Comment

X
                                Working...
                                X