de gustibus
io ho provato la 1198s col dtc x strada e la cbr col gubellini a misano...in pista vab?,ma x strada ci sono rimasto cosi
la differenza in sicurezza ? abissale! Se cambio ferro oggi 2011 lo voglio con l'elettronica io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi frulla na cosa nera e a 13000giri in testa :)
Collapse
X
-
Quando esci dalle curve fai attenzione lo stesso, per?Originally posted by bosco_RR View Postde gustibus
io ho provato la 1198s col dtc x strada e la cbr col gubellini a misano...in pista vab?,ma x strada ci sono rimasto cosi
la differenza in sicurezza ? abissale! Se cambio ferro oggi 2011 lo voglio con l'elettronica io 

Comment
-
Di listino la base costa 16.200 ora.
Se non ci monti nulla e colore base quel prezzo rimane. Con lo sconto la potresti portare a casa intorno ai 15 o qualcosa in pi?.
Ma senza elettronica non te la godi, ? il bello di questa moto, e di ogni moto di "nuova generazione".
Altrimenti ti consiglio di tenerti la tua e non svenderla.
Comment
-
mah io nn la comprerei senza il pacchetto elettronico primo perche e una garanzia ti permette soprattutto in strada di stare piu tranquillo logico che devi avere sempre il cervello collegato il ragionamento che fai tu invece di solito viene fatto da chi usa la moto solo in pista....senza considerare che elettronica sulla moto e ormai il futuro se la prendi senza quando la rivenderai rischieresti una grossa svalutazione a mio avviso e un grosso sbaglio cercarla senza pacchetto ....
Ed e una gran moto proprio per aiuti elettronici che ha ......
Comment
-
Io avevo la tua stessa moto, ora sono passato a BMW ma assolutamente con l elettronica, premetto che io faccio solo pista, a breve la mia sara' pronta, gli ho fatto qualche lavoretto, appena la user? ti sapr? dire se e' cos? potente come si dice, i buoni propositi ci sono !!!!!:
Comment
-
Ma l' hai provata?
Io prima di comprare la mia R1 big bang ho provato anche la krukka e ti posso assicurare che come piacere e divertimento di guida l' R1 e' mille volte piu bella.
Poi de gustibus...
Te lo dico perch? asserivi di volerla usare anche in strada
e secondo me per un utilizzo
Misto ho trovato l' R1 attuale piu goduriosa
Comment
-
Se non becco un affare faro proprio cosi' perche' la mia e' parecchio potente , ma credo che la bmw sia una cosa in piu' e poi saprei come renderla bella svelta e reattiva come la r1 con le dovute acconcerieOriginally posted by kadosh View PostDi listino la base costa 16.200 ora.
Se non ci monti nulla e colore base quel prezzo rimane. Con lo sconto la potresti portare a casa intorno ai 15 o qualcosa in pi?.
Ma senza elettronica non te la godi, ? il bello di questa moto, e di ogni moto di "nuova generazione".
grazie a tutti raga' mi state veramente aiutando e mi avete quasi convinto di quest'elettronica
ps . ma e' vero che con la mappa slik hai la massima potenza ma la moto non si impenna?
Comment
-
Si impenna "liberamente" per 5 secondi, poi taglia.Originally posted by AntonyR1 View PostSe non becco un affare faro proprio cosi' perche' la mia e' parecchio potente , ma credo che la bmw sia una cosa in piu' e poi saprei come renderla bella svelta e reattiva come la r1 con le dovute acconcerie
grazie a tutti raga' mi state veramente aiutando e mi avete quasi convinto di quest'elettronica
ps . ma e' vero che con la mappa slik hai la massima potenza ma la moto non si impenna?

Comment
-
Io ho pagato 15 una km 0 con ABS dtc cambio elettronico e guscio coprisella ....se dai un occhiata in giro trovi l'affareOriginally posted by kadosh View PostDi listino la base costa 16.200 ora.
Dimenticavo ....versione 2011 con tutti gli aggiornamenti previstiLast edited by sparpi74; 03-01-11, 11:56.
Comment
-
Ti dico la mia...Originally posted by AntonyR1 View Posteh si ragazzi anche se sono innamoratissimo della mia r1 dopo 3 anni di onoratissimo lavoro sto iniziando a pensare di passare alla Krukka
sempre nera e senza abs e frociat control
tanto e' una cosa che costa 1500? e straccerei subito via 
Prendere l'S1000 senza controlli ? come martellarsi le palle prima di trombare
A meno di particolari preparazioni, non vedo come l'R1 2007 possa umiliare sul dritto qualsiasi mille in circolazioneOriginally posted by AntonyR1 View Postquindi mi sta solleticando sta moto perche' intuisco che potrebbe umiliare la mia r1 su rettilineo proprio come la mia umilia qualsiasi mille in circolazione ora
Comment
X

Comment