Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi frulla na cosa nera e a 13000giri in testa :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Se e' cos? come dici....non consumare soldi...tieniti la tua e sbloccala.
    Se gi? arrivi in 5....figurati con la sesta no limit
    Amen



    P.s complimenti per il mezzo


    signor Sparpi solo 291 kmh a 13.000 effetivi di rotazione (14 000 di strumento )

    Comment


    • Font Size
      #62
      Perche' forse la tabella arriva solo sino a 13k
      Motociclismo ne rilevo solo 304....ma comunque sia e' come la storia dei banchi...le gomme...le condizioni ambientali....ecc....
      Rimane certo perche' l'ho provato io sia sulla prima che sulla seconda che ora possiedo...il fatto che la moto abbia una potenza tale da poter tirare anche 2 denti in meno a sfiorare il limitatore....sig Dax lei ha mai provato tutto ci? con una moto originale da lei posseduta ?
      Mi illumini prego
      Se poi il tuo ragionamento era riferito alla nuova ninja che rispetto.....allora ti dico che sono sempre disponibile a confronti
      La saluto


      Uso il Lei da quando ha minacciato una azione nei miei confronti

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Perche' forse la tabella arriva solo sino a 13k
        Motociclismo ne rilevo solo 304....ma comunque sia e' come la storia dei banchi...le gomme...le condizioni ambientali....ecc....
        Rimane certo perche' l'ho provato io sia sulla prima che sulla seconda che ora possiedo...il fatto che la moto abbia una potenza tale da poter tirare anche 2 denti in meno a sfiorare il limitatore....sig Dax lei ha mai provato tutto ci? con una moto originale da lei posseduta ?
        Mi illumini prego
        Se poi il tuo ragionamento era riferito alla nuova ninja che rispetto.....allora ti dico che sono sempre disponibile a confronti
        La saluto


        Uso il Lei da quando ha minacciato una azione nei miei confronti
        anche da originale dici? mettendoci una corona 2 denti piu' lunga?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Perche' forse la tabella arriva solo sino a 13k
          Motociclismo ne rilevo solo 304....ma comunque sia e' come la storia dei banchi...le gomme...le condizioni ambientali....ecc....
          Rimane certo perche' l'ho provato io sia sulla prima che sulla seconda che ora possiedo...il fatto che la moto abbia una potenza tale da poter tirare anche 2 denti in meno a sfiorare il limitatore....sig Dax lei ha mai provato tutto ci? con una moto originale da lei posseduta ?
          Mi illumini prego
          Se poi il tuo ragionamento era riferito alla nuova ninja che rispetto.....allora ti dico che sono sempre disponibile a confronti
          La saluto


          Uso il Lei da quando ha minacciato una azione nei miei confronti

          SIG SPARPI , quando dice l'anello , parla del Nardo'?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by sparpi74 View Post

            Uso il Lei da quando ha minacciato una azione nei miei confronti

            lei mi ha offeso in pubblico , ma puo' ancora scusarsi , il suo moderatore non vuole assistermi nella causa .

            Comment


            • Font Size
              #66
              Si ne sentono tante .....ma chi mi conosce o presente sa' che le mie sono fondate e provate da me stesso...lo stesso Luigi era scettico...ma l'ho fatto parlare con chi di dovere e spero si sia convinto
              Tornando a lei sig. Alberto...mi scuso per aver toccato la sua sensibilit? e per rimediare sarei contento di mostrarle alla prima occasione il famoso anello....altro non posso dirLe
              Sono sicuro che ha capito

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by sparpi74 View Post
                sig. Alberto...mi scuso per aver toccato la sua sensibilit? e per rimediare sarei contento di mostrarle alla prima occasione il famoso anello....altro non posso dirLe
                Sono sicuro che ha capito

                capito capito

                che tu su ni chiaccherone de bari

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by AntonyR1 View Post
                  eh si ragazzi anche se sono innamoratissimo della mia r1 dopo 3 anni di onoratissimo lavoro sto iniziando a pensare di passare alla Krukka sempre nera e senza abs e frociat control tanto e' una cosa che costa 1500? e straccerei subito via ecco ,guardando i vari video su yt sto notando che sta moto cia' nu cazz di motore ma proprio pauroso, ecco io sono il classico motociclista che viene scambiato per quello da bar ma non e' proprio cosi', ecco come dire a me mi intriga moltissimo la super potenza e poi ha anche una bellissima linea e dopo averla vista dal vivo mi son accorto che e' 20cm piu' corta della mia ora io non sono il tipo da moto solo pista anche se spesso ci vado, ma la uso per le uscite montanare anche da solo e parecchie volte mi piace spalmare un po' di gomma atterra, quindi mi sta solleticando sta moto perche' intuisco che potrebbe umiliare la mia r1 su rettilineo proprio come la mia umilia qualsiasi mille in circolazione ora

                  vi chiedo ma quanto costa gnuda senza controlli e di colore nero? e soprattutto a quanto la potrei trovare super scontata?
                  ah dimenticavo a chi gia' la possiede, e' vero che ha difetti di elettronica? e' vero che la vendono limitata a 9000giri fino al tagliando?si sente la differenza con un bel filtro e scarico decat? e' vero che sto gia rompendo le bools?
                  Dai fuoco alla tua R1...e prenditi subito questa s 1000 rr

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Adri sbaglio o ci conosciamo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by AntonyR1 View Post
                      Adri sbaglio o ci conosciamo?
                      ....secondo te dico dai fuoco alla tua moto ad uno che non conosco...

                      Come stai bello???...ti sei perso...


                      Cmq benvenuto su ddg

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        hahahahah wee amico mi' ma ti sei preso l's1000? brutto culattone!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X