Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suggerimenti per mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suggerimenti per mono

Entro febbraio mi arriver? la Bmw S 1000 RR ed ho intenzione di sostituire, sin da subito, il mono. Nelle precedenti moto ho sempre optato per prodotti ohlins con ottima soddisfazioneanche nell'utilizzo stradale della moto.
    Leggendo in alcuni post del forum ho notato che la maggioranza degli utenti che hanno provveduto alla sostituzione del mono di serie, si sono indirizzati a sospensioni di produzione nazionale, indubbiamente accattivanti e con prezzo finale comunque in linea con i mono svedesi.
    Non nascondo che sono un pochettino "smarrito" nella sostituzione del Sachs di serie.
    Che fare ?

Luciano

• Font Size
    Ohlins e non hai dubbi...

E un domani lo rivendi subito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lu62 View Post
      Entro febbraio mi arriver? la Bmw S 1000 RR ed ho intenzione di sostituire, sin da subito, il mono. Nelle precedenti moto ho sempre optato per prodotti ohlins con ottima soddisfazioneanche nell'utilizzo stradale della moto.
      Leggendo in alcuni post del forum ho notato che la maggioranza degli utenti che hanno provveduto alla sostituzione del mono di serie, si sono indirizzati a sospensioni di produzione nazionale, indubbiamente accattivanti e con prezzo finale comunque in linea con i mono svedesi.
      Non nascondo che sono un pochettino "smarrito" nella sostituzione del Sachs di serie.
      Che fare ?

Luciano

Che io sappia solo Live ha optato per FG...io ho l'Ohlins TTX per esempio!

Comment

• Font Size
        Si ma LIVE ? TRINO.. quindi vale per 3!

Comment

• Font Size
          io con Ohlins ho chiuso. Quando smetteranno di fare roba commerciale e faranno prodotti con una idraulica all'interno ne riparleremo. quest'anno correr? con Bitubo e vi sapr? dire...

Comment

• Font Size
            Io vengo da un'esperienza positiva con mupo sul cbr ora per il BMW ho optato per fg solo perch? ho avuto un'occasione imperdibile da un team che me le ha vendute nuovissime.Il discorso ? uno solo l'assistenza!! Trova qualcuno che sappia regolarle a dovere e monta quello che vuoi.....ormai secondo me hanno raggiunto degl'ottimi livelli
            La priorit? su questa moto secondo me sono le forcelle...molto cedevoli ma con poco puoi ottenere buoni livelli (pistoni lamelle e olio)

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIANGY View Post
              Io vengo da un'esperienza positiva con mupo sul cbr ora per il BMW ho optato per fg solo perch? ho avuto un'occasione imperdibile da un team che me le ha vendute nuovissime.Il discorso ? uno solo l'assistenza!! Trova qualcuno che sappia regolarle a dovere e monta quello che vuoi.....ormai secondo me hanno raggiunto degl'ottimi livelli
              La priorit? su questa moto secondo me sono le forcelle...molto cedevoli ma con poco puoi ottenere buoni livelli (pistoni lamelle e olio)

Non s? se sia vero o falso......ma x qualunque moto abbia avuto(no in ultimo la ninja zx10r 2008)la fg prevede sempre la stessa modifica
              Io non ho mai avuto la possibilit? di usare ohlins......ma con Fg mi sono trovato bene....anche senza nessun installatore di zona.
              Ho semplicemente smontato le forche.....spedite per il lavoro....e ricevute insieme al mono settato in base alle mie esigenze.
              Qualora ce ne fosse stato bisogno......via email o tel.....mi hanno risolto il problema consigliandomi cosa fare

Comment

• Font Size
                Poco tempo f? mi ? stato proposto di testare in pista il kit Mupo per il mio Bmw....ma ho rifiutato.......ho preferito che lo montassero sulla mia r6 da pista......ora l'arduo compito di verifacarlo per 3 mesi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lu62 View Post
                  Che fare ?

Luciano
                  • perch? cambiare se ti sei sempre trovato bene?

Sinceramente al posto tuo prima proverei la moto poi deciderei cosa cambiare; le sospensioni di serie non sono malaccio sicuramente sono meglio dei prodotti di serie delle jappe...
                  la moto cos? com'? da possibilit? di andar forte...
                  chobo, per es gira in 2.01 con la moto di straserie, io giro in 2.08 a prima uscita e senza conoscere il mezzo...
                  ovvimente poi ognuno fa come crede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    [/COLOR]

Non s? se sia vero o falso......ma x qualunque moto abbia avuto(no in ultimo la ninja zx10r 2008)la fg prevede sempre la stessa modifica
                    Io non ho mai avuto la possibilit? di usare ohlins......ma con Fg mi sono trovato bene....anche senza nessun installatore di zona.
                    Ho semplicemente smontato le forche.....spedite per il lavoro....e ricevute insieme al mono settato in base alle mie esigenze.
                    Qualora ce ne fosse stato bisogno......via email o tel.....mi hanno risolto il problema consigliandomi cosa fare
                    buon per noi che sono cos? disponibili non parlo di istallatori ma di gente che sa cosa fare,credimi quando ti dico che ? raro,almeno qui a Roma,trovare dei bravi sospensionisti

Comment

• Font Size
                      Per il momento vi ringrazio per i suggerimenti.

Comment

• Font Size
                        Ho 2 amici che girano con monoammortizzatore mupo e cartucce anteriori sempre mupo: sono contettissimi.
                        Quando riusciro a stressare le sospensioni di serie monter? anch'io MUPO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ohlins e non hai dubbi...

E un domani lo rivendi subito!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          Un elemento forte che mi porta ad optare, eventualmente, per l'Ohlins.
                          Sulla mia ultima moto (MVAGUSTA F. 4 1000 ) avevo inizialmente installato ll mono svedese modello 46 e poi successivamente il ttx 36. Venduti successivamente "al volo" entrambi.

Comment

• Font Size
                            MUPO!!!!!......tra l altro l unica con anche la valvola specifica se si usa dunlop

Comment

X
                            Working...
                            X