Entro febbraio mi arriver? la Bmw S 1000 RR ed ho intenzione di sostituire, sin da subito, il mono. Nelle precedenti moto ho sempre optato per prodotti ohlins con ottima soddisfazioneanche nell'utilizzo stradale della moto.
Leggendo in alcuni post del forum ho notato che la maggioranza degli utenti che hanno provveduto alla sostituzione del mono di serie, si sono indirizzati a sospensioni di produzione nazionale, indubbiamente accattivanti e con prezzo finale comunque in linea con i mono svedesi.
Non nascondo che sono un pochettino "smarrito" nella sostituzione del Sachs di serie.
Che fare ?
Luciano
Leggendo in alcuni post del forum ho notato che la maggioranza degli utenti che hanno provveduto alla sostituzione del mono di serie, si sono indirizzati a sospensioni di produzione nazionale, indubbiamente accattivanti e con prezzo finale comunque in linea con i mono svedesi.
Non nascondo che sono un pochettino "smarrito" nella sostituzione del Sachs di serie.
Che fare ?
Luciano

.......ho preferito che lo montassero sulla mia r6 da pista......ora l'arduo compito di verifacarlo per 3 mesi
Comment