Originally posted by sparpi74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che fine ha fatto la SPARPI' s krukka
Collapse
X
-
da chi hai preso sta mania dello scarico altoOriginally posted by sparpi74 View PostSe solo mi avessero detto che lo scarico montava con le pedane racing...e me le fossi procurate....non avrei abbassato lo scarico e modifica la staffa per poterlo montare.
Non escludo che tra 10 giorni sparer? pi? alto

Comment
-
Ti ho subito pensatoOriginally posted by DAXENOX View Postda chi hai preso sta mania dello scarico alto

purtroppo il centrale urtava contro l'anello della pedana che sorregge il silenziatore originale.....quindi per non tagliarlo..abbiamo modificato la staffa per abbassare il centrale arrow....in attesa di riportare tutto come da fabbrica.
Alb? urla......
Comment
-
parola di Pisepazzo :Originally posted by sparpi74 View PostTi ho subito pensato
purtroppo il centrale urtava contro l'anello della pedana che sorregge il silenziatore originale.....quindi per non tagliarlo..abbiamo modificato la staffa per abbassare il centrale arrow....in attesa di riportare tutto come da fabbrica.
Alb? urla......
le moto che vanno ,non fanno rumore.
e' cupo, vorrai dire
Comment
-
per fortuna che qualche volta mi ascolti , akra sara' buono , ma questo e' il top per sta moto..........Originally posted by sparpi74 View PostPrima che entri in funzione l'autotune(15 sec dall'accensione)spara fiamme da paura.....mai viste prima
Comunque ritorno dopo 11 anni in patria con ARROW
come per la mia , per la 2011 leo vince
Comment
-
Questo e' un arrow competition.....racchiude tutta la tecnologia sfruttata nei campi gara(stock e campionato tedesco )....altre info dettagliate dopo averlo provato
Comment
-
Inoltre il silenziatore akra e' uguale x tutte le moto...arrow works solo x BMW
La differenza tra il tradizionale e il competition e' nei materiali e le sezioni maggiorate che in akra noti solo sul completo hp
Comment
-
X

[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]

Comment