Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anti impennata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rott ti sbagli...in race non impenna...in slick dopo un po' il sistema interviene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Rott ti sbagli...in race non impenna...in slick dopo un po' il sistema interviene!
      grazie di aver risposto tu stradi, sono col BlackBerry e ci metto mezzora a rispondere...

Comment

• Font Size
        LIBRETTO USO E MANUTENZIONE S1000RR PAG.101 E 102 SE QUALCUNO LO PUO' POSTARE . . . E ALLA FINE RIPORTA TALE DICITURA:TALE SISTEMA CONSENTE ANCHE DI EFFETTUARE LUNGHE IMPENNATE ED IMPENNATE CON BASSE INCLINAZIONI,MA CON IL RISCHIO DI RIBALTARSI IN CASI ESTREMI! QUESTO SUL NUOVO LIBRETTO ,SU QUELLO VECCHIO CHE AVEVO PRIMA NON RICORDO A CHE PAG. E' .

Comment

• Font Size
          Rott, ti sbagli. Si impenna solo in slick. in race tenta ma viene subito stroncata. in piu' il discorso del ride by wire che hai fatto ? un po' troppo approssimativo. te lo dice uno con 9000 km sul groppone con questa moto.

Comment

• Font Size
            Ciao glady! Potrei sapere in cosa il mio discorso sul r.b.w. E' troppo approssimativo? Certo sto descrivendo a mirkoblu lo "scherzo" che gli fa il r.b.w. Per metterlo al corrente dal rischio che corre.specialmente se ha come riferimento il gas a cavi diretti,per evitare che si faccia male(e grattamose li coyoni) e lo sto facendo su un forum mica in una tesi di laurea. Riguardo l anti impennata mappa race ,sulla mia evidentemente non funziona ,perche' la tengo su quanto voglio! Poi sicuramente l s1000rr la conoscerai meglio di me , io l ho comprata solo a febbraio 2010 ed ho consumato solo sei treni di gomme. Ma sai devo dedicarmi anche alle altre moto altrimenti si ingelosiscono!!
            ,

Comment

• Font Size
              Originally posted by ROTT View Post
              SUL MANUALE, BMW LO SPECIFICA MOLTO CHIARAMENTE . IN SLIK NON ESISTE NESSUN CONTROLLO ANTIMPENNATA . . . E IN RACE DOVREBBE TAGLIARE DOPO 5 SECONDI. MA HO PROVATO PIU' VOLTE E ALTRO CHE 5 SEC. !!!!!!!!
              andre...........la mia in race non si alza
              taglia appena la ruota anteriore stacca........

in slick come abbiamo gi? detto si alza ma ? meglio staccare tutto per fare roba seria

appena riprendo la s rr un paio di colombate terrorizzando i malcapitati le facciamo

Comment

• Font Size
                concludendo
                almeno la mia

nelkle mappe fino a race NON si impenna, tagliando appena si innesca l'impennata

in slick impenna fino a ribaltarsi........e personalemtne l'intervento dopo i 5 sec non l'ho sentito
                veceversa ho sentito un comportamento strano e pericoloso, in quanto la centralina comanda cose che vorrei comandare solo io
                quindi per penne serie solo controlli OFF
                mentre slick va cmq bene per penne nel guidato, roba da 1-3 marce

Comment

• Font Size
                  " NO PIE' DILLO CHE STAMO A SCERZA' !! " ALTRIMENTI CI PRENDONO PER TEPPISTI E MATTI . . . NOI NON SAPPIAMO IMPENNARE ANZI ABBIAMO PAURAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POSSIAMO PERO' CHIEDE A QUEI NOSTRI AMICI UN PO SCOPPIATI SE FANNO UN VIDEO MENTRE FANNO IL NAC NAC COSI' LO POSTAMO QUI'. APPENA ER PRIVATO YE RIDA' LA MOTO . . .

Comment

• Font Size
                    Rott, guarda che il mio intervento non voleva essere polemico. ho solo detto quello che tutti stanno dicendo: che in race non si impenna. Mi sembra strano che a te invece si impenni.
                    Per il discorso rbw volevo dire che io i tagli che senti tu durante le impennate non li avverto. L'unica cosa cher avverto ? un taglio qundo la ruota ritocca terra dopo una lunga impennata (mappa Slick). Cmq l'ho presa pure io a febbraio 2010.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      in realt? nemmeno io ho capito bene come si comporta in impennata seria con mappa slick

so solo che ho avuto qualche brutto scherzo e mi sono cagato addosso, perch? non c'? cosa pi? brutta di riatterrare repentinamente quando si ? su a 240 kmh
                      240 kmh specifico per gli scettici
                      per la moto in questione vuol dire alzarsi naturalmente in terza di potenza e infilare quarta
                      una manovra elementare
                      ETIAM MEUS

Comment

• Font Size
                        io parlo da profano visto che non conosco affatto la s1000rr... unica cosa ? che vedendo alcuni video su youtube vedo che praticamente la moto in accelerazione fa su e giu come una pallina da tennis e non mi sembra una gran cosa sto controllo di impennata... correggetemi se sbaglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          io parlo da profano visto che non conosco affatto la s1000rr... unica cosa ? che vedendo alcuni video su youtube vedo che praticamente la moto in accelerazione fa su e giu come una pallina da tennis e non mi sembra una gran cosa sto controllo di impennata... correggetemi se sbaglio...
                          se hai letto quello che abbiamo scritto

in race l'antimpennata ? eccellente

in slick non c'?
                          quindi li il limite ? di chi guida...........

Comment

X
                          Working...
                          X