Defecatio forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso banco livelegend's S RR 2011 step 1
Collapse
X
-
ahhhOriginally posted by stradivari View PostLe tue non sono n? critiche, n? considerazioni...sono solo degli interventi finalizzati a far polemica.
La polemica a me non piace...come del resto non mi piace la limitatezza del tuo frasario.
Se vuoi criticare, critica...se vuoi discutere, discuti...se vuoi provocare il prossimo e basta...bene, credo che ti dovrai dare una bella ridimensionata!
Vedi tu
e la ridimensionata chi me la da? tu?
ovvio mi aspetto che ti incaricherai di fare lo stesso con i numerosi altri provocatori che fanno lo stesso anche se sono moderatori?
come mai questa attenzione dedicata? forse io ho povert? di dizionario, ma qualcun'altro ha povert? di argomenti?
per inciso: ? assai probabile che il sottoscritto faccia il moderatore (ovviamente altrove) da pi? tempo di te... e se non ? cos? ... ho comunque una certa esperienza in merito. non avendo io insultato nessuno NON PUOI da moderatore fare alcun intervento di moderazione nei miei riguardi. in questo caso la cosa potrebbe essere considerata come una presa di posizione personale.... che un moderatore NON pu? in alcun modo avere. giusto?
Comment
-
-
Originally posted by max71 View Postahhh
ovvio mi aspetto che ti incaricherai di fare lo stesso con i numerosi altri provocatori che fanno lo stesso anche se sono moderatori?
come mai questa attenzione dedicata? forse io ho povert? di dizionario, ma qualcun'altro ha povert? di argomenti?
per inciso: ? assai probabile che il sottoscritto faccia il moderatore (ovviamente altrove) da pi? tempo di te... e se non ? cos? ... ho comunque una certa esperienza in merito. non avendo io insultato nessuno NON PUOI da moderatore fare alcun intervento di moderazione nei miei riguardi. in questo caso la cosa potrebbe essere considerata come una presa di posizione personale.... che un moderatore NON pu? in alcun modo avere. giusto?
tranquillo andresti comunque in prescrizione
Comment
-
-
1-0 palla al centro!Originally posted by max71 View Postahhh
Comment
-
Considerato che tu stesso ti sei considerato un provocatore, che dall'alto della tua esperienza, qui sempre 150 interventi alle spalle puoi vantare, che quelli che tu chiami provocatori le prese in giro le sanno attuare meglio di te per cui vengono lette per quel che sono (prese in giro appunto), che non mi considero infallibile e dunque potrei anche sbagliare nella interpretazione del regolamento del forum di cui sia io, sia tu, siamo ospiti, che se non ti vanno bene le mie posizioni puoi serenamente protestare con l'Amministratore del forum sul mio comportamento...ci? detto, vuoi vedere che il tuo pomeriggio di "cazzeggio" su DDG finisce qui?Originally posted by max71 View Postahhh
Comment
-
bah...a parte le polemniche che interessano 0 a chi parla di moto, vorrei dire una cosa....dopo aver letto tutte le fantasticherie possibili in merito a incredibili aumenti di potenza e coppia sulla rr solo mettendo un adesivo sulla carena, ho chiesto a un carisismo amico che lavora per un team di sfigati
in Superstock (BMW Motorrad Italia) cosa ne pensasse in merito a queste superpotenze con solo centralina e scarico....risposta:....se se come no...pensa che io ho pisciato nella moto di Ayrton e ha guadagnato 10cv...
Comment
-
del provocatore me lo hai dato tu...Originally posted by stradivari View PostConsiderato che tu stesso ti sei considerato un provocatore, che dall'alto della tua esperienza, qui sempre 150 interventi alle spalle puoi vantare, che quelli che tu chiami provocatori le prese in giro le sanno attuare meglio di te per cui vengono lette per quel che sono (prese in giro appunto), che non mi considero infallibile e dunque potrei anche sbagliare nella interpretazione del regolamento del forum di cui sia io, sia tu, siamo ospiti, che se non ti vanno bene le mie posizioni puoi serenamente protestare con l'Amministratore del forum sul mio comportamento...ci? detto, vuoi vedere che il tuo pomeriggio di "cazzeggio" su DDG finisce qui?
io non mi considero tale... soprattutto rileggendo i miei interventi
e non capisco in base a cosa si possano distinguere le provocazioni scherzose da quelle reali.
vedo come ti sei scaldato a moderare chi mi ha dato del bambino di terza elementare o altri simpatiche analogie
Comment
-
comunque scherzi a parte la S 1000 RR a me non fa cagare , tutt'altro , sarebbe una fra le 2 moto che avrei preso se non avessi avuto problemi all'anca , devo per? accontentarmi di qualcosa di pi? comodo.
Si sta per? verificando un fenomeno , simile a quello che si ? verificato in ducati , diciamo che sempre pi? i possessori di s1000rr stanno alla s1000rr , come i ducatisti stanno alla ducati.
Naturalmente ci? non ? riferito ai possessori di s1000rr del forum , 3 proprio perch? li conosco personalmente e sono dei signori ,Guru , Leps e Livelegend, gli altri proprio perche non li conosco .
(scusa Piero se ti ho inserito fra i signori , ma sotto la scorza del rude romanaccio lo sei anche tu)
In giro , per? , i possessori di s 1000 rr sono sempre nei bar "giusti" a parlare di cv , elettronica etc. incensandosi l'un altro per la loro stupenda 2 ruote.
Per dirla in termini pi? barbari , se la sukano a vicenda.
Un'altra cosa che spesso li accomuna (per quanto io coi miei pochi 105 cv/ruota abbia potuto constatare) , ? che sono delle pietre miliari , ma non nel senso di aver raggiunto traguardi importanti , ma proprio inteso come fermi al pari delle pietre miliari sul ciglio della strada.
Resta comunque bene inteso che la s 1000 rr ? una gran moto ed ? il fenomeno moto delle ultime due stagioni .
Cos? come anche molti s1000rr - isti pensavano che comprando la bavarese sarebbero divenuti anch'essi fenomeni , in realt? solo da bar.
Comment
X

Comment