Originally posted by steu60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
responso banco livelegend's S RR 2011 step 1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
si vabb?Originally posted by caniggia View Postsicurissimo che siamo OT,sai quante volte han detto che i 999 fanno cagare? e me la devo prendere per tutte?ma stiamo scherzando?ma che mi si venga a direche sono un VORREI MA NON POSSO.....bh?,credi a me,non sono il tipo.a me il bidonv? non piace,e direi proprio che non faccio la voglia di averlo,ne tanto meno credo ai 200cv di una moto superstandard,contro i 220 delle ufficiali SBK,ne tantomeno credo ai 10/12 cv( a occhio) in pi? su tutta la linea dell'erogazione.Non sono ne tecnico ne preparatore,ma ti posso garantire che ne ho viste molte di preparazioni(a farle non gi? fatte) e sempre ti posso garantire che per avere un aumento cos?,devi fare un sacco di cose,oppure sono parametri sbagliati del banco,o meglio della rullata,o che ne s?,ma non di sola centraline e scarico.
ma il 999 ? 'na merda!!
Comment
-
Posso confermare tutto !!!!! e che live sie in buona fede ci scommetto la motoOriginally posted by livelegend View Postanche a me sembra inverosimile
per?
anche altre s rr con le stesse cose hanno dato qualche cv in pi? di 190
guidandola la moto in efetti ? un altra cosa, in prima pagina ho scritto che mi sembra di gui
dare il gsxr, dai bassi fino a 8000 ? un trattore senza incertezze che con prima a ben poco a che vedere, infatti stavo pensando di riallungare i rapporti
quindi al di la del disegnino in effetti fin dal basso spinge in un altro modo, per quel che riguarda l'incremento in alto..........? un p? difficile provarla in mezzo alle auto di roma, cmq un terza e quarta a limitatore col muso che guardava il cielo l'ho fatta e se non sono 193 saranno 188.............ma trattasi cmq di qualcosa fuori del normale
p.s. quanto va il black bird honda XX?? l'ho beccato al semaforo e l'ho dilaniato.........dopo mi ha bussatto sulla spalla e mi ha chiesto :"quanti cv ha ??"...........insomma pure lui ? rimasto abbastanza scioccato nel sentire un motore che in terza quando tutto sembra finito ricomincia a strillare sparando la moto tipo NOS coll'anteriore a 50 cm da terra fisso......
Comment
-
Originally posted by steu60 View Postdaiii!! cosi' non vale ... metti questa!! a me le verdone piacciono....

Dite quel che volete, ma sta moto in versione pista e con questa livrea ? bellissima. Anzi quasi quasi mi azzarderei a dire che ? un dato oggettivo, ma visti i precedenti del topic ? meglio che taccia.
Comment
-
comunque credo fermamente che il meccanico preparatore di live sia un pallonaro,senza intaccare la buona fede di live naturalmente
Comment
-
Debbo quotarti...anche se poi la cosa pi? importante ? che almeno il lavoro sia stato fatto bene, a prescindere dai numeri un po' sparati in libert?Originally posted by Marocchino View Postcomunque credo fermamente che il meccanico preparatore di live sia un pallonaro,senza intaccare la buona fede di live naturalmente
Comment
-
Sono d'accordo con te...ma se fossi il proprietario....dopo questa discussione aperta ......chiederei maggiori informazioniOriginally posted by stradivari View PostDebbo quotarti...anche se poi la cosa pi? importante ? che almeno il lavoro sia stato fatto bene, a prescindere dai numeri un po' sparati in libert?
Anche solo a titolo informativo
Comment
-
Io la farei rullare senza dire nulla da un'altra parte...e poi, a seconda del risultato, tornerei a chiedere spiegazioni!Originally posted by sparpi74 View PostSono d'accordo con te...ma se fossi il proprietario....dopo questa discussione aperta ......chiederei maggiori informazioni
Anche solo a titolo informativo
Comment
-
E' quello che ho pensato io. Il valore iniziale sembra bassino e la curva un p? troppo piena ai bassi e medi regimi dopo la modifica...il valore finale di picco non mi stupisce.Originally posted by stradivari View PostIo la farei rullare senza dire nulla da un'altra parte...e poi, a seconda del risultato, tornerei a chiedere spiegazioni!Last edited by JfK; 21-02-11, 11:28.
Comment
-
In versione racing ho sempre detto che ? bella per me..Originally posted by Guru View PostDite quel che volete, ma sta moto in versione pista e con questa livrea ? bellissima. Anzi quasi quasi mi azzarderei a dire che ? un dato oggettivo, ma visti i precedenti del topic ? meglio che taccia.
Comment
-
Per sentirti dire che non e' lo stesso e non si assume alcuna responsabilit? ?Originally posted by stradivari View PostIo la farei rullare senza dire nulla da un'altra parte...e poi, a seconda del risultato, tornerei a chiedere spiegazioni!
Considera gi? che non ha usato il fattore EEC x la correzione ma il DIN...quindi gi? ci sono minimo 4/5 cv in pi?...poi non sappiamo il grado di lisciatura.....
Insomma i fattori da considerare sono molteplici .....l'altra cosa anomala e' il risultato di Paolo che conosco con kit hp
Comment
X

Comment