Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso banco livelegend's S RR 2011 step 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    hahahahahaha!!!!!grande MAX!!!! finalmente uno che risponde a tono a certe battutine che fanno i "furbi" senza sapere a chi le dicono!!!!!
    a parte che mi chiedo dove dovrei criticare la s1000rr se non nel forum di bmw...
    e senza contare che mi pareva abitudine comune di certi ducatisti e anche bmwisti quella di sfottere anche nei forum dedicati ad altre marche... ad esempio kawa o aprilia.

e comunque ? anche abitudine comune dei bmwisti (e anche di alcuni ducatisti a volte) di tirare in ballo sta storia della volpe e dell'uva... e non ? scontato che se si hanno i soldi .... si compra per forza le moto che ti dicono di comprare le riviste.
    Last edited by max71; 20-02-11, 14:33.

Comment

• Font Size
      :divano: .

Comment

• Font Size
        Originally posted by max71 View Post
        a parte che mi chiedo dove dovrei criticare la s1000rr se non nel forum di bmw...
        e senza contare che mi pareva abitudine comune di certi ducatisti e anche bmwisti quella di sfottere anche nei forum dedicati ad altre marche... ad esempio kawa o aprilia.

e comunque ? abitudine comune dei bmwisti (e anche di alcuni ducatisti a volte) di tirare in ballo sta storia della volpe e dell'uva... e non ? scontato che se si hanno i soldi .... si compra per forza le moto che ti dicono di comprare le riviste.
        nononononono!!!!!!? proprio perch? ti mancano 50 ? per il bmw!!!!!

hahahahahahahahahahahahahahaa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          ciao Beppino!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            nononononono!!!!!!? proprio perch? ti mancano 50 ? per il bmw!!!!!

hahahahahahahahahahahahahahaa!!!!!!!!!
            guarda... mi sa proprio che c'hai ragione...

Comment

• Font Size
              ciao Beppino!!!!!!!!!!!!!
              ciao Manuellllllllllllllllll.

Comment

• Font Size
                ma ch? te frega!!!ma lascial? parlare e crogiolarsi nel loro brodino caldo...ai crauti!!!

Comment

• Font Size
                  e porca troja potevi farti finanziare i 50 euro in 60 comode rate col tasso del 3,49% su base annua e poi saresti stato felice.

Comment

• Font Size
                    appena vado da Chinarello la prossima settimana ti faccio vedere!
                    Anche lui un mago senza intervenire sulla termica?

e comunque ? abitudine comune dei bmwisti (e anche di alcuni ducatisti a volte) di tirare in ballo sta storia della volpe e dell'uva... e non ? scontato che se si hanno i soldi .... si compra per forza le moto che ti dicono di comprare le riviste.
                    Evidentemente gli consegnano anche un manuale di megalomania

Comment

• Font Size
                      io sogno di avere 100 cavalli alla ruota un giorno

Comment

• Font Size
                        sempre cagare fa...
                        ma sempre cagare fa
                        tanto fa cagare lo stesso

e comunque ? anche abitudine comune dei bmwisti (e anche di alcuni ducatisti a volte) di tirare in ballo sta storia della volpe e dell'uva... e non ? scontato che se si hanno i soldi .... si compra per forza le moto che ti dicono di comprare le riviste.
                        Le tue non sono n? critiche, n? considerazioni...sono solo degli interventi finalizzati a far polemica.
                        La polemica a me non piace...come del resto non mi piace la limitatezza del tuo frasario.
                        Se vuoi criticare, critica...se vuoi discutere, discuti...se vuoi provocare il prossimo e basta...bene, credo che ti dovrai dare una bella ridimensionata!
                        Vedi tu
                        Last edited by stradivari; 20-02-11, 15:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          e porca troja potevi farti finanziare i 50 euro in 60 comode rate col tasso del 3,49% su base annua e poi saresti stato felice.
                          guarda... mi secca tremendamente sembrare stucchevole, ma sono i miei due figli che principalmente mi rendono felice.

la moto ? un di pi? ... e comunque aiuta

Comment

• Font Size
                            Max71 se la BMW fa cagare io spero tu abbia almeno una desmosedici altrimenti sei fuori di melone...

Comment

• Font Size
                              guarda... mi secca tremendamente sembrare stucchevole, ma sono i miei due figli che principalmente mi rendono felice.

la moto ? un di pi? ... e comunque aiuta
                              solitamente su DDG ? il contrario

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                credo che tu abbia perfettamente raGGGione.... d'altra parte la felicit? non ha prezzo!!!!

Originally posted by flaga View Post
                                Anche lui un mago senza intervenire sulla termica?
                                ovvio!!!!almeno 230cv!!! senza centralina...

Originally posted by flaga View Post
                                Evidentemente gli consegnano anche un manuale di megalomania
                                ? nell'uso e manutenzone della moto
                                il primo capitolo spiega come diventarlo in 5 semplici mosse che ? dato sapere solo a chi ha questo manuale e la moto annessa.

Originally posted by minkion View Post
                                io sogno di avere 100 cavalli alla ruota un giorno
                                un giorno li avrai!!!giuro!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X