Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso banco livelegend's S RR 2011 step 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max71 View Post
    e su questo forum ? richiesta una attestazione di "test drive" per parlare di una moto?

la moto ? in concessionaria... io l'ho vista e la giudico per quello che vedo...

ma guarda che siete straordinari... ho letto degli interventi che a farli in un paddock si scatenerebbe una rissa e nessuno che gliene cale... e poi arriva uno che non ? della cricca...
    Ma quindi il tuo fa cagare ? riferito all'estetica?

Opinabile, molto opinabile ma chi kaxxo se ne frega se non ti piace?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Fosse un'altra moto ti direi anche 15...

... ma cavolo non su tutta la curva e a partire gi? da 5000 giri!

Ecco infatti..su questa si passa dai 180 cv prima su banchi non avari ai 187-190cv di media dopo con scarico e centralina,in alcuni casi anche meno,come diceva rott quella di un certo Polo Quar da 173cv circa originale a 179 con evolution e centralina, 20 cv sono una bufala,secondo me!!

Comment

• Font Size
        per tutti i miei cari simpaticoni...

bmw s1000rr dotata di tinta bicolore TC, abs, cambio elettronico... ? 17200 su strada con un tagliando omaggio

MV brutale 1090 ... (da me ordinata sabato scorso e in attesa di arrivo) ? 17150... pagati in contanti senza alcun finanziamento... e senza alcun tagliando omaggio.

avete ragione... mi mancavano 50 euro e non e la potevo proprio permettere.
        Ciccio17, mi sa che hai toppato forum... te lo dico in serenit?, la stessa serenit? che mi ispirano i tuoi 17150 euro buttati l? in scioltezza con cui CREDI di impressionarci ma che, tuo malgrado, ottengono solo l'effetto contrario e lassativo...

Ti sei fatto la Bruty? Siam contenti, se piace a te buon per te... e questo ? STILE...
        NON ti piace la BMW? Bene... ma venir qui a dire solo FA CAGARE senza argomentare in maniera oggettiva ti rende una persona che con questa passione non centra davvero nulla...

Vatti a godere i tuoi diciasettemilacentocinquantaeuro... per me rimani comunque un poveraccio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          beh , a me uno con una bellissima rsv4r me lo disse di persona che la mia moto era orribile.

Io sportivamente anzich? tentare di P-icchiarlo l'ho amichevolmente P-ettinato.

e hai fatto pi? che bene

Comment

• Font Size
            Ma quindi il tuo fa cagare ? riferito all'estetica?

Opinabile, molto opinabile ma chi kaxxo se ne frega se non ti piace?

estetica e dotazione

ma ovvio che non gliene frega nulla a nessuno

ma tu che qu? sei una istituzione.... obbiettivamente.... leggi sempre roba cui frega a qualcuno?

se non fregava nulla a nessuno.... nessuno mi avrebbe risposto.... o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              Ciccio17, mi sa che hai toppato forum... te lo dico in serenit?, la stessa serenit? che mi ispirano i tuoi 17150 euro buttati l? in scioltezza con cui CREDI di impressionarci ma che, tuo malgrado, ottengono solo l'effetto contrario e lassativo...

Ti sei fatto la Bruty? Siam contenti, se piace a te buon per te... e questo ? STILE...
              NON ti piace la BMW? Bene... ma venir qui a dire solo FA CAGARE senza argomentare in maniera oggettiva ti rende una persona che con questa passione non centra davvero nulla...

Vatti a godere i tuoi diciasettemilacentocinquantaeuro... per me rimani comunque un poveraccio...
              e come mai ti interessa?

Comment

• Font Size
                e come mai ti interessa?
                Formulare domanda in maniera comprensibile ove possibile (e qui dovrebbe esserlo) grazie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Formulare domanda in maniera comprensibile ove possibile (e qui dovrebbe esserlo) grazie...
                  te la formulo domani...
                  mi scuso

Comment

• Font Size
                    ma guarda che siete straordinari... ho letto degli interventi che a farli in un paddock si scatenerebbe una rissa e nessuno che gliene cale... e poi arriva uno che non ? della cricca...
                    Ascolta caro...
                    Io (che non mi hai mai visto e conosciuto) ad un certo punto della tua vita compaio nella tua cricca e senza apparente motivo guardo tua moglie/cugina e esclamo "Minkia ah?... ? proprio un cesso!!!! ma lo sai che spendendo una cifra X (che mi guarder? bene di esagerare per aumentare l'effetto VORREIMANONPOSSO) mi posso portare a casa quel troione che abita al piano proprio sopra a casa tua e che GUARDACASO ho pagato proprio l'altro giorno? No seriemente ? davvero un cesso quella donna... ma come fai???" Tu che fai te la prendi?

Ora pensa a un'altro scenario:
                    Cricca consolidata di amici... uno (della cricca) se ne esce con le stesse argomentazioni di cui sopra ma la cricca (e te compreso) si mette a ridere e magari si continua a scherzare sulla cugina di caio o la moglie di tizio...

Ti sembrano tue situazioni comparabili? Eppure tu sostieni di si... vuoi interagire e scherzare? Benissimo... ma forse prima faresti meglio a farti conoscere... altrimenti spetta che vado a prndere il pop corn...
                    Last edited by Icy24; 20-02-11, 17:01.

Comment

• Font Size
                      te la formulo domani...
                      mi scuso
                      Che ha citofonato Puccio?

Comment

• Font Size
                        estetica e dotazione

ma ovvio che non gliene frega nulla a nessuno

ma tu che qu? sei una istituzione.... obbiettivamente.... leggi sempre roba cui frega a qualcuno?

se non fregava nulla a nessuno.... nessuno mi avrebbe risposto.... o no?
                        Ma figurati, sono il primo a dire che qualcosa mi fa cagare se mi fa cagare davvero ma magari argomento il perch? e finisce l?...

... qua son 10 pagine che prendi infamate e si ? capito solo adesso che ? per l'estetica...

... ora hai aggiunto pure dotazione tra le cause dello stimolo fisiologico...

... fa cagare la dotazione del BMW S1000RR, la moto sportiva pi? "dotata" in circolazione (assieme alla aprc)...

... ok, hai un parere fuori dagli schemi, molto alternativo direi...

... m? basta inquinare il post per?.

Comment

• Font Size
                          fortunatamente spesso vado in giro con un amico carabiniere... lui ? piccolo... ma non lo contraddice mai nessuno...

e tra l'altro ? anche comodo quando ci fermano i "colleghi"
                          QUESTO E PROPRIO UN FENOMENO!!!!!! O SBIRRO!!!!! MA VA A CAGHE!

Comment

• Font Size
                            Caro Max71 hai visto quante polemiche ne sono nate da un semplice "fa cagare"?
                            Nel mio primo intervento non ti ho minimamente chiesto di cambiare opinione perch? se un mezzo non ti piace non ti piace...ma, solamente, di usare termini pi? educati e rispettosi.
                            Hai voluto tenere botta sostenendo che tu sei un moderatore esperto e che io invece non lo so fare.
                            Ebbene, prova a immaginare se in questa discussione al posto dei diversi "fa cagare" avessi invece scritto dei "non mi piace" quanti battibecchi sarebbero stati evitati.
                            Allora...sono io che non so moderare (ed ? possibile) o sei tu che hai una educazione del tutto singolare?

Ps1: tengo a precisare che a me dei fa cagare del prossimo non mi frega nulla poich? a livello di mezzi a motore ho le spalle piuttosto larghe, ma comprendo che molti appassionati a fronte di simili epiteti ci possano rimanere male!
                            Ps2: sul fatto che ci prende in giro considera se chi stai prendendo in giro lo conosci o meno...esempio: con Daxenox ci prendiamo costantemente in giro ma, anche se non di persona, lo conosco da tempo per cui da lui accetto quello che non accetterei dai primo venuto!
                            Last edited by stradivari; 20-02-11, 18:14.

Comment

• Font Size
                              quando arrivate a 300 cv. fatemi un fischio

Comment

• Font Size
                                Vengo anch'io!!!

ovvio che devi venire anche tu

Comment

X
                                Working...
                                X