Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso banco livelegend's S RR 2011 step 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Per sentirti dire che non e' lo stesso e non si assume alcuna responsabilit? ?
    Considera gi? che non ha usato il fattore EEC x la correzione ma il DIN...quindi gi? ci sono minimo 4/5 cv in pi?...poi non sappiamo il grado di lisciatura.....
    Insomma i fattori da considerare sono molteplici .....l'altra cosa anomala e' il risultato di Paolo che conosco con kit hp
    Non ? questione di responsabilit? ma di correttezza...
    Se la moto va bene (e Live ne ? contento) ? chiaro che non si va a protestare per un inadempimento ma per far capire il seguente concetto...guarda che non sono fesso

Comment

• Font Size
      A me Live sembra ben contento e io son contento per lui... anche a me i numeri sembrano... boh... qualcosa nn mi torna... ma ripeto: se la moto v? bene e lui ? contento sticazzi della cv dichiarata...

Ps: st? moto dovr? provarla prima o poi....

Edit: scusate, per nn essere da meno: il 999 fa cagare...
      Last edited by Icy24; 21-02-11, 11:51.

Comment

• Font Size
        Per sentirti dire che non e' lo stesso e non si assume alcuna responsabilit? ?
        Considera gi? che non ha usato il fattore EEC x la correzione ma il DIN...quindi gi? ci sono minimo 4/5 cv in pi?...poi non sappiamo il grado di lisciatura.....
        Insomma i fattori da considerare sono molteplici .....l'altra cosa anomala e' il risultato di Paolo che conosco con kit hp
        Paolo su qeul banco ha semplicemente rullato la moto

io invece ho messo quello che secondo il preparatore sarebbe andato meglio
        il preparatore ci ha speso 4 ore di banco e quello ? il risultato

quindi direi che la rullata di Paolo fa testo nella misura in cui sono accadute le cose
        lui ha detto di avere un programma BMW........

la mia che ha la rapid ? sicuro, come ? sicuro che ci hanno lavorato alacremente per diverse ore persone che lavoravano in sbk
        Last edited by livelegend; 21-02-11, 12:12.

Comment

• Font Size
          ho sentito il preparatore per telefono
          mi ha chiamato lui
          io fra i mille cazzi di lavoro mi ero dimenticato di chiamarlo
          ha letto la discussione, non riesce a rispondere perch? non gli danno la registrazione
          se verr? fatto lui stesso avr? parecchie risposte

a me al telefono ha detto che gli ? venuto il fegato marcio a leggere certe cose
          e che ? disposto a fare una bella riunione con tutti gli scettici, davati ai quali verr? rullata la moto originale e la moto con la rapid attaccata

pi? di cosi'

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Non ? questione di responsabilit? ma di correttezza...
            Se la moto va bene (e Live ne ? contento) ? chiaro che non si va a protestare per un inadempimento ma per far capire il seguente concetto...guarda che non sono fesso
            penso che nel commercio (perch? di questo si tratta) e nel lavoro capisci subito se ? o non ? il caso di fare fessa una persona, nel mio caso sarebbe quantomeno azzardato
            inoltre tutti ma proprio tutti sapevano che questa rullata e questi risultati sarebbero stati divulgati in questo modo, quindi perch? rischiare

infatti

come ho scritto sopra c'? disponibilit? a ri-rullare la moto con e senza rapid attaccata

controllando come verranno svolte le cose

il preparatore ha detto che gli ? gi? successa una cosa del genere con il T-MAX

c'erano molti S. Tommaso che prendevano per il culo i possessori di t-max con rapid da lui montata dicendo che i rusultati erano impossibili
            ? stata organizzata una rullata a porte aperte
            Last edited by livelegend; 21-02-11, 12:32.

Comment

• Font Size
              Sono d'accordo con te...ma se fossi il proprietario....dopo questa discussione aperta ......chiederei maggiori informazioni
              Anche solo a titolo informativo
              ? stato lui a chiamarmi, prima che lo facessi io
              mi ha confermato che non c'? nessun trucco
              la correzione ? DIN

Comment

• Font Size
                vediamo se va a buon fine l'iscrizione
                Last edited by livelegend; 21-02-11, 12:33.

Comment

• Font Size
                  Sovrapposizione con la bancata di Akra che come cavalli massimali da circa i medesimi...

... non sembra manco la stessa moto, anche guardando i dati originali.

Last edited by MiKiFF; 21-02-11, 13:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Sovrapposizione con la bancata di Akra che come cavalli massimali da circa i medesimi...

... non sembra manco la stessa moto.

bancata di akra............fammi capire

chi ha bancato con che banco e con che materiali utilizzati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      vediamo se va a buon fine l'iscrizione
                      Speriamo che si iscriva presto...cos? oltre a quattro chiacchiere marari dispensa anche qualche consiglio a beneficio di tutti...
                      Se ? rimasto male per alcune "uscite" lo capisco ma quando avr? modo di contraddire capir? che la cosa ? del tutto normale e, ci sta

Comment

• Font Size
                        Ho tolto la coppia cos? si capisce meglio, banco AKRAPOVIC.

Ripeto quanto detto all'inizio, valore assoluto in potenza ci pu? anche stare ma ho letto innumerevoli grafici riguardo questa moto e nessuno riporta valori di questo livello ai bassi e medi regimi...

... ha i medi di un K5 bello pompato per intenderci...

... sta cosa con alesaggio 82 per me ? possibile solo con una notevole preparazione motore.

Last edited by MiKiFF; 21-02-11, 13:09.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Speriamo che si iscriva presto...cos? oltre a quattro chiacchiere marari dispensa anche qualche consiglio a beneficio di tutti...
                          Se ? rimasto male per alcune "uscite" lo capisco ma quando avr? modo di contraddire capir? che la cosa ? del tutto normale e, ci sta
                          da quello che ho capito serve un autorizzazione una volta iscritti
                          altrimenti non puoi scrivere
                          anche mia moglie un mese fa a provato ad iscriversi

per difendermi nella discussione in cui alexdelta mi dava del cazzaro in riferimento ai 250 kmh su na rota

ma non le ? stata data autorizzazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            da quello che ho capito serve un autorizzazione una volta iscritti
                            altrimenti non puoi scrivere
                            anche mia moglie un mese fa a provato ad iscriversi

per difendermi nella discussione in cui alexdelta mi dava del cazzaro in riferimento ai 250 kmh su na rota

ma non le ? stata data autorizzazione
                            Boh, io mi sono iscritto nel 2004 per cui non mi ricordo che feci all'epoca!

Comment

• Font Size

Ripeto quanto detto all'inizio, valore assoluto in potenza ci pu? anche stare ma ho letto innumerevoli grafici riguardo questa moto e nessuno riporta valori di questo livello ai bassi e medi regimi...

... sta cosa con alesaggio 82 per me ? possibile solo con una notevole preparazione motore.

Alesaggio 80...

Comment

• Font Size

... sta cosa con alesaggio 80 per me ? possibile solo con una notevole preparazione motore.

si ma non mi hai detto cosa aveva la moto di quella rullata............
                                hai scritto rullata akra..............che vuol dire
                                una s rr con scarico akra...........che tipo ? che elettronica ? che filtro ?

ormai questo alesaggio 80 non dovrebbe far pi? rimanere basiti per i comportamenti ai medi sconosciuti per un alesaggio 80.........

basti pensare che come da recenti prove la S RR originale va meglio della KAWA 2011 che invece ha dimensioni di alesaggio e corsa "normali" e pari cv.......

aggingo che ai medi la S RR di serie ha degli errori grossolani che chi sa pu? andare a togliere, e che la mappa originale altro non ? che una mappa conservativa per non far rompere il motore..................
                                quindi molto ma molto migliorabile il tutto

per quello che ho provato............direi che va molto pi? forte di un k5 ai medi..........
                                Last edited by livelegend; 21-02-11, 13:18.

Comment

X
                                Working...
                                X