Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR Superstock limited edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JfK View Post
    Se vogliamo parlare di semplice listino siamo a 17.800 + 600 lo scarico + 3000 il carbonio hp + 1500 leve e pedane io sono a 23400.

    Ma ha senso parlare di prezzo di listino sull'aftermarket? DECISAMENTE NO.


    Solo il terminale costa 850 euro e non 600
    Credimi, ho l'offerta del conce dello scorso anno e siamo a 25000. Ha quindi senso parlare di aftermaket quando la replica badovini ha tutto montato oltre alla colorazione e l'assemblaggio "curato" in Italia.
    Detto questo torno a ripetere che sono daccordo con chi sostiene l'elevato prezzo di una replica del genere. Per? io ero pi? scandalizzato dei 40 milioni di vecchie lire che costava il mio 916 SP a met? degli anni 90...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by skiter View Post


      Solo il terminale costa 850 euro e non 600
      Credimi, ho l'offerta del conce dello scorso anno e siamo a 25000. Ha quindi senso parlare di aftermaket quando la replica badovini ha tutto montato oltre alla colorazione e l'assemblaggio "curato" in Italia.
      Detto questo torno a ripetere che sono daccordo con chi sostiene l'elevato prezzo di una replica del genere. Per? io ero pi? scandalizzato dei 40 milioni di vecchie lire che costava il mio 916 SP a met? degli anni 90...
      Il problema, che a mio avviso ? fonte di "scandalo", ? che di "meccanico" sta moto non ha alcunch? di diverso rispetto alla moto standard.
      Uno che acquista una replica o una versione speciale (a mo' delle versioni R per la Ducato ovvero come successe con la R1 '06 SP) non vuole solo del carbonio sparso che si pu? acquistare quando e come si vuole ma delle particolarit? tecniche che, appunto, replichino, la moto da corsa.
      Nel caso di specie se avessero messo le cartucce e il mono Ohlins come la moto di Badovini gi? avrebbero reso l'idea di un mezzo particolare...
      Due adesivi (di dubbio gusto peraltro) e gli accessori del catalogo HP (gi? esistente da oltre un anno e liberamente acquistabile da chiunque) di serie non fanno di una moto una versione speciale ma semplicemente una moto ben accessoriata...
      Tutto qui...per il resto: anche se ne facevano 100...100 pirla li trovavano di sicuro!

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo me ? da interpretarsi SOLO come moto commemorativa per un anno speciale di una moto speciale, che ha saputo primeggiare nelle vendite e nelle competizioni.

        per renderla "diversa", hanno montato tutti gli accessori (cos? da fare anche pubblicit? a quest'ultimi e renderli pi? appetibili..."cavoli...ho lo scarico della limited" ecc ecc) e, naturalmente, prodotta in serie limitata.

        gi? solo quest'ultimo fattore la rende preziosa e pi? costosa...roba da collezione!

        quindi non penso ceh vada cercato un SENSO al modello in se ed al suo costo!

        PS: a me, personalmente, la colorazione piace ed anche tanto

        PSII: Rob, non passo qui da un p?...cavoli che mostro che hai tirato fuori pian piano!!!!
        complyyyy

        Comment


        • Font Size
          #49
          ottimo !!!!!
          cosi adesso ci saranno dei gran pilotoni con l'Srr stock replica convinti di essere seduti sulla moto di Bodivari che andranno a fare compagnia al bar ai loro amici ducatari con 1098R convinti di essere seduti sulla moto di Bailyss ..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabriel View Post
            ottimo !!!!!
            cosi adesso ci saranno dei gran pilotoni con l'Srr stock replica convinti di essere seduti sulla moto di Bodivari che andranno a fare compagnia al bar ai loro amici ducatari con 1098R convinti di essere seduti sulla moto di Bailyss ..

            vero

            per? perlomeno la BMW a differenza del trattore va forte per arrivare al bar

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by skiter View Post


              Solo il terminale costa 850 euro e non 600
              Credimi, ho l'offerta del conce dello scorso anno e siamo a 25000. Ha quindi senso parlare di aftermaket quando la replica badovini ha tutto montato oltre alla colorazione e l'assemblaggio "curato" in Italia.
              Detto questo torno a ripetere che sono daccordo con chi sostiene l'elevato prezzo di una replica del genere. Per? io ero pi? scandalizzato dei 40 milioni di vecchie lire che costava il mio 916 SP a met? degli anni 90...
              Va beh, ripeto, parlare di listino sull'aftermarket non ha molto senso. Il terminale Akrapovic io l'ho pagato 600 euro e senza tanti sbattimenti.

              Se devo rifarmi la moto uguale alla Bavovini Replica a pezzi, non supero i 23000...SICURO.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma secondo me se stradivari spediva la foto della sua ai cervelloni in BMW per fargliela copiare,ci facevano pi? figura

                ehhhh il marketing
                Last edited by Marocchino; 25-02-11, 08:43.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  vero

                  per? perlomeno la BMW a differenza del trattore va forte per arrivare al bar
                  la bmw va forte e basta .. bar o non bar!
                  ammesso che la ducazzi ci arrivi senza carro attrezzi
                  la mia frase era per evidenziare che a mio parere l'Srr ? gi? un ottimo prodotto in configurazione standard e questa replica stock non ha nulla per giustificare quel prezzo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabriel View Post
                    la bmw va forte e basta .. bar o non bar!
                    ammesso che la ducazzi ci arrivi senza carro attrezzi
                    la mia frase era per evidenziare che a mio parere l'Srr ? gi? un ottimo prodotto in configurazione standard e questa replica stock non ha nulla per giustificare quel prezzo!
                    ovvio e condivido

                    per? se uno ? coglionazzo per davvero e vuole a tutti i costi bruciare 25 mila euro andando solo al bar con questa perlomeno nel rettilineo prima del bar potrebbe vincere..........con una ducati da 25 mila c'? sempre il rischio che un bel kawa o un suzu del 2004 con scairco ed elettronica ti vanno davanti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X