Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 5 anni con K5 yoshi ora S1000 rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo 5 anni con K5 yoshi ora S1000 rr

    Ciao ragazzi,
    dopo 5 anni con una Suzuki K5 Yoshimura,martedi prossimo ritirer? la mia S1000rr colori motosport con Abs Dtc e cambio elettronico...
    Consigli?
    Qualcuno ? gi? passato da Suzuki a Bmw?

    Un lampaeggio a tutti

  • Font Size
    #2
    Io no ma ti dico.......bene & benvenuto......

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Livelegend

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pilot74 View Post
          Qualcuno ? gi? passato da Suzuki a Bmw?
          io, da K7 .......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io, da K6. Avrai pochi rimpianti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              CIAO PILOT 74! Io ho tutte e due :l srr da 1 anno e 11000km. BMW ha fatto una moto per tutti ? facilissima da guidare ,io sono cresciuto su moto da competizione e la goduria che mi da il gsxr l s1000rr non me la da . . . a me piace il motore cattivo e pronto a tutti i reg. di giri. L srr va guidata come un 600 ,devi sfuttare gli alti e va lasciata scorrere . . . se ti piace questo tipo di guida ? la moto per te . p.s. un consiglio da amico :non avere fretta e fagli almeno 1500km di rodaggio vero!Ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ROTT View Post
                CIAO PILOT 74! Io ho tutte e due :l srr da 1 anno e 11000km. BMW ha fatto una moto per tutti ? facilissima da guidare ,io sono cresciuto su moto da competizione e la goduria che mi da il gsxr l s1000rr non me la da . . . a me piace il motore cattivo e pronto a tutti i reg. di giri. L srr va guidata come un 600 ,devi sfuttare gli alti e va lasciata scorrere . . . se ti piace questo tipo di guida ? la moto per te . p.s. un consiglio da amico :non avere fretta e fagli almeno 1500km di rodaggio vero!Ciao.

                Dimenticavo una cosa,serve avere il mantenitore di carica per la batteria?
                L'S1000rr ha la presa per il mantenitore come le altre Bmw?
                Per quanto riguarda il motore io ho gi? provato la Bmw e non mi sembra cos? vuota sotto o poco pronta,la mia Suzuki k5 era Euro 2 e ? normale che ci sia una differenza nel prendere i giri ai bassi visto che a 4.000/5000 giri sono i regimi nei quali fanno le prove di omologazione.
                Ciaoo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mantenitore di carica???????????? Ti serve solo se la usi una sola volta l anno o se elimini il volano. Certamente l omologazioni influiscono, ma il motivo principale sta nel rapporto alesaggio corsa. Dove il motore del gsxr finisce l srr ha ancora 1500 giri. L srr e' "tutti alti" ,per esempio vallelunga: Esco dalla curva roma con un 1000 avanti di una decina di metri ,devo decidere se a destra o a sinistra e verso la linea del traguardo lo spolvero: con " facilita' ". Col gsxr faccio la medesima cosa ma una ventina di metri prima ,con la ruota ant. Che galleggia nonostante i piedi che spingono sulle pedane ,il sedere a due dita dalla sella e il corpo caricato tutto sull avantreno. Il bmw e' per una guida pulita mentre il suzuki va domata. Poi la stabilita' del gsxr l srr se la sogna !!!!! Se stacco cattivo come col gsxr ,con l srr puntualmente arrivo lungo con lo sterzo che tende a chiudersi e la ruota anteriore che si strappa sull asfalto. In un anno ho tentato con varie tarature senza risultati eclatanti ,spero di risolvere con una forcella ohlins , anche se so che a fare la differenza e' la geometria dei due telai . Hai fatto bene a prendere il cambio elettronico,in pista e' una goduria!ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X