Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quinta e sesta cambio elettronico non funziona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Ricordo che questa cosa me l'ha fatta, 1 sola volta in rodaggio, poi nulla pi? (e mi gratto).

    Comment


    • Font Size
      #182
      Ummmh... e quindi che gli dico?
      Che mi devono cambiare la moto?

      Comment


      • Font Size
        #183
        a noi la moto del team dopo cambio olio non lo fa pi? (olio royalpurple) ma abbiamo anche le pedane bonamici versione Badovini.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Scrivo in questa "vecchia" discussione perch? leggendomi tutte e 13 le pagine trovo gli stessi sintomi che ha attualmente la mia S 1000 RR 2010, ma non ne trovo la soluzione.

          Non entra la 5? e la 6? sopra 11000 giri con il cambio elettronico e ogni tanto non ? immediato l'inserimento della marcia salendo dalla 2? alla 3?.
          Il gioco della leva e le pedane non sono il problema. Con la frizione funziona tutto ok. Come avevate risolto?
          Last edited by Fireblade83; 29-05-19, 14:45.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Help!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Dopo aver scaldato bene il motore, spegni la moto, giri solo la chiave senza avviare il motore ed esegui il servizio di apprendimento soglie sensore del cambio tramite la presa diagnosi, si trova nel vano sotto sella passeggero.
              Poi spegni la moto, scolleghi lo strumento diagnostico dalla presa diagnosi e ti fai un giretto cercando d'innestare tutte la marce a salire e poi a scendere per almeno un paio di secondi tirando bene la leva della frizione ad ogni cambio marcia, poi spegni la moto ed il gioco ? fatto!
              Ti ricordo di verificare sempre il gioco della leva frizione a motore caldo, perch? a motore freddo tende ad annullarsi.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Fatto fare, ma il problema non si ? risolto. Ora non entra neanche la 4? sopra 11000 giri. Inoltre, ieri al Mugello due volte ? entrata la folle non segnando la marcia sulla strumentalizzazione in scalata. Ho giocato due jolly che non mi hanno fatto pi? guidare tranquillo. Su strada basso di giri funziona tutto.

                Comment

                X
                Working...
                X