Announcement

Collapse
No announcement yet.

cev spagnolo.....ahi ahi ahi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • cev spagnolo.....ahi ahi ahi



    GARA:
    01- Santiago Barragan – Extremadura Junior Team – Kawasaki ZX-10R – 17 giri in 29’19.048
    02- Javier Del Amor – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – + 5.884
    03- Daniel Rivas – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – + 8.906
    04- Ivan Silva – Kawasaki Palmeto PL Racing – Kawasaki ZX-10R – + 19.012
    05- Alejandro Marinelarena – CNS Motorsport – BMW S1000RR – + 25.515
    06- Alberto Lopez – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – + 30.964
    07- Enrique Ferrer – Dues Rodes Competicion – Ducati 1198R – + 53.213
    08- Elena Rosell – Kawasaki PLR – Kawasaki ZX-10R – + 53.355


    QUALIFICHE:
    01- Santiago Barragan – Extremadura Junior Team – Kawasaki ZX-10R – 1’41.618
    02- Ivan Silva – Kawasaki Palmeto PL Racing – Kawasaki ZX-10R – 1’42.222
    03- Daniel Rivas – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – 1’42.248
    04- Enrique Ferrer – Dues Rodes Competicion – Ducati 1198R – 1’42.801
    05- Kyle Smith – Wild Wolf BST – Kawasaki ZX-10R – 1’42.826
    06- Javier Del Amor – Motorrad Competicion – BMW S1000RR – 1’42.830[/QUOTE]

    primo in gara e primo nelle qualifiche , avra' la centralina reflash

  • #2
    Menomale che c'e' Santiago ora controllo anche nel campionato rumeno il crv! ma so che va forte anche nello zaire!!!! Ovvero czv!

    Comment


    • #3
      Originally posted by JfK View Post
      Menomale che c'e' Santiago ora controllo anche nel campionato rumeno il crv! ma so che va forte anche nello zaire!!!! Ovvero czv!
      rosica rosica ,dietro stai

      Comment


      • #4
        Originally posted by DAXENOX View Post
        rosica rosica ,dietro stai
        Comunque, Mercoledi sono a Mores con la 10r 11...già con completo, filtro, PCV e Anticipi e rapporti -1 +2. Vediamo...li serve coppia!

        Comment


        • #5
          Originally posted by JfK View Post
          Comunque, Mercoledi sono a Mores con la 10r 11...già con completo, filtro, PCV e Anticipi e rapporti -1 +2. Vediamo...li serve coppia!
          Rapporti da cross (complimenti se riuscite a sfruttarla)

          Gli anticipi fatti come ? Non c'e' nulla sul mercato di valido , solo ecu racing .

          Bei preparatori ....e tester

          Ma annate in gita al mare

          Comment


          • #6
            Mandami la tavola degli anticipi , che faccio ridere qualcuno di pesante , e tu sai chi .

            Gliela giro subito ...

            Ahahahhahahaah

            E' gia' molto anzi parecchio azzeccare la carburazione ( punti benzina aria).

            Gente inchiodata a vallelunga perche' non carburata bene.

            Col completo deve essere un mago a fare la mappa, e' molto difficile .

            Dopo queste premesse , auguri.
            Last edited by DAXENOX; 18-04-11, 07:57.

            Comment


            • #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Rapporti da cross (complimenti se riuscite a sfruttarla)

              Gli anticipi fatti come ? Non c'e' nulla sul mercato di valido , solo ecu racing .

              Bei preparatori ....e tester

              Ma annate in gita al mare
              Scusa Grande Preparatore Mondiale Daxenox

              Ahooo guarda che anche se presto, le mappe iniezione e anticipo leovince con PCV ce sono già eh. E poi la moto è fatta con mappe al banco mica a file presi per la rete.

              Non preoccuparti, se la moto è buona si vede già dalla base di partenza e alla partenza Mores non è Misano, o il Mugio, ma se non hai motore ti legnano i 600
              Last edited by JfK; 18-04-11, 07:37.

              Comment


              • #8
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Mandami la tabola ddegli anticipi , che faccio ridere qualcuno di pesante , e tu sai chi .

                Gliela giro subito ...

                Ahahahhahahaah

                E' gia' molto anzi parecchio azzeccare la carburazione ( punti benzina aria).

                Gente inchiodata a vallelunga perche' non carburata bene.

                Col completo deve essere un mago a fare la mappa, e' molto difficile .

                Dopo queste premesse , auguri.
                Se parli di eccellenza, qui in Sardegna non c'e' ne.

                Se parli di persone che fanno mappe su banchi dynojet con una preparazione media ce ne sono qua quanto la.

                Ma ripeto, non c'e' bisogno del top, se questa kawa và, andrà come tutte le altre moto che ho usato...o questa và messa appunto da jeremy burgess? Dai Albè...
                Last edited by JfK; 18-04-11, 07:40.

                Comment


                • #9
                  Originally posted by JfK View Post
                  Scusa Grande Preparatore Mondiale Daxenox

                  Ahooo guarda che anche se presto, le mappe iniezione e anticipo leovince con PCV ce sono già eh. E poi la moto è fatta con mappe al banco mica a file presi per la rete.

                  Non preoccuparti, se la moto è buona si vede già dalla base di partenza e alla partenza Mores non è Misano, o il Mugio, ma se non hai motore ti legnano i 600
                  parlo perche' c'e' gente che ci fa' le gare ( non a mores a provare )e sta seguendo quella strada di leo vince , chi pc 5 ,ma i risultati non sono del tutto soddisfacenti , solo una racing ecu la fa' letteralemente volare .


                  o capisci o annamo a oltranza a parlare ........o voi siete i migliori con una centralina leo vinci e scarico fate i miracoli ..........

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by JfK View Post
                    Se parli di eccellenza, qui in Sardegna non c'e' ne.

                    Se parli di persone che fanno mappe su banchi dynojet con una preparazione media ce ne sono qua quanto la.

                    Ma ripeto, non c'e' bisogno del top, se questa kawa và, andrà come tutte le altre moto che ho usato...o questa và messa appunto da jeremy burgess? Dai Albè...
                    come al solito o non ci si capisce o si fa finta .....

                    ho scritto che e' molto difficile metterla a punto , molto di piu' di quello che si pensasse .

                    chris 46 ha una 2011 pronto pista( carene -freni -sospensioni ) , tre turni a monza con scarico originale , letteralmente vola a 294 kmh di gps

                    perche ?
                    perche se non hai un centralina seria non va' .ok ?

                    Comment


                    • #11
                      la sfida BMW vs KAWA quest'anno si fa proprio interessante!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        altro esempio?
                        ..........garetta coppa italia a vallelunga con 2011 un mio conoscente con scarico completo , tutta mattina a smadonnare sulla pc5 , ma niente lo passavano tutti all'uscita della Roma , una frustrazione immensa .

                        gli dissi:
                        " era meglio che ci andavi con scarico originale "

                        lui:"me sa ' che c'hai ragione "
                        Last edited by DAXENOX; 18-04-11, 08:02.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          come al solito o non ci si capisce o si fa finta .....

                          ho scritto che e' molto difficile metterla a punto , molto di piu' di quello che si pensasse .

                          chris 46 ha una 2011 pronto pista( carene -freni -sospensioni ) , tre turni a monza con scarico originale , letteralmente vola a 294 kmh di gps

                          perche ?
                          perche se non hai un centralina seria non va' .ok ?
                          Si Albè ho capito. Ma questa sabato ha già tirato fuori 182 cv alla ruota con la configurazione che ti ho detto sopra....dai 6000 giri la curva è pulita e sempre sopra l'originale...oltre gli 8000 è sempre +6cv con un allungo di + 300 giri...certo che da qui a qualche mese usciranno dati e modifiche per ottimizzare tutto, ma già cosi, con la semplice esperienza che questo "banchista" possiede, ha ottenuto un discreto risultato.

                          Ovvio che se sta moto la metterebbe su Russo, con centralina Kawasaki Racing e mappa iniezione/anticipi ad hoc tirerebbe fuori un mostro....un po come sta facendo Peppo con la BMW e la HP adesso
                          Last edited by JfK; 18-04-11, 08:04.

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            la sfida BMW vs KAWA quest'anno si fa proprio interessante!!!!!!!!!!
                            sai qual'e' il problema ?

                            che si scrive o si parla cosi tanto per parlare , ma di fatti oggettivi come gente che ci corre non vale che ti trasmette le sue impressioni .

                            solo spari sul dritto ..... prove a mores ....con -1 +2 (motocross)con uno scarico ottimo , ma una centralina che sara' studiata per la moto ma non sara' mai una racing .

                            pero ' vale, e' sara come la bibbia il responso .........ma perfavore .

                            siate seri.......

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by JfK View Post
                              Si Albè ho capito. Ma questa sabato ha già tirato fuori 182 cv alla ruota con la configurazione che ti ho detto sopra....dai 6000 giri la curva è pulita e sempre sopra l'originale...oltre gli 8000 è sempre +6cv con un allungo di + 300 giri...certo che da qui a qualche mese usciranno dati e modifiche per ottimizzare tutto, ma già cosi, con la semplice esperienza che questo "banchista" possiede, ha ottenuto un discreto risultato.

                              Ovvio che se sta moto la metterebbe su Russo, con centralina Kawasaki Racing e mappa iniezione/anticipi ad hoc tirerebbe fuori un mostro....un po come sta facendo Peppo con la BMW e la HP adesso
                              peppo e' da ottobre che ci lavora su bmw ma.........

                              non sono i 182 cv/ruota che mi interessano , quel ragazzo a vallelunga che ci fece la gara mi disse che si svuota tantissimo che e' quasi imbarazzante .

                              un buco da paura , fermo in uscita di curva .

                              gli ho detto che peppo ci sta lavorando , se ha pazienza .


                              ma da qui a dire che centralina leo vince o pc5 siete al massimo della carburazione e anticipi , ne passa di strada.....ma tanta.

                              e te lo ripeto -1+2 , andate a fare cross ..............ma de gustibus

                              Comment

                              Working...
                              X