Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cev spagnolo.....ahi ahi ahi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DAXENOX View Post
    sai qual'e' il problema ?

    che si scrive o si parla cosi tanto per parlare , ma di fatti oggettivi come gente che ci corre non vale che ti trasmette le sue impressioni .

    solo spari sul dritto ..... prove a mores ....con -1 +2 (motocross)con uno scarico ottimo , ma una centralina che sara' studiata per la moto ma non sara' mai una racing .

    pero ' vale, e' sara come la bibbia il responso .........ma perfavore .

    siate seri.......
    Ci mancherebbe che i miei commenti siano la bibbia.

    Ma ovviamente manco i tuoi.

    Di questa 10r per? possiamo ABBONDANTEMENTE prendere:

    - Prime Gare SSTK
    - I Grafici ( ce n? sono ormai un miliardo)
    - Le prove personali (io l'ho bancata 2 volte)
    - Le prove di guida (solo su strada per ora)

    Per me non esiste altro che i numeri e i pareri. Tu hai altro? Io non sono serio perch? non mai girato a Monza o al Mugio e solo a Vallelunga, Mores e Varano? Allora postami i numeri per contraddirmi.

    La fai sempre troppo facilona Alberto e scrivi sempre di saperne pi? degli altri, e non so come... . Guarda che non c'e' bisogno di entrare a Monza per poter scrivere cose corrette.

    Capisco il tua brama di vedere kawa ai vertici, ma cosi me sembri un'interista dal pisello piccolo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JfK View Post
      Scusa Grande Preparatore Mondiale Daxenox
      io non preparo un cazzzz , ma mi aggiornano su sta moto da molte parti d'Italia, ma sento sempre la stessa frase , difficile da mettere a punto la carburazione ...........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DAXENOX View Post


        ma da qui a dire che centralina leo vince o pc5 siete al massimo della carburazione e anticipi , ne passa di strada.....ma tanta.
        Scusa che ho detto io? Che siamo al massimo della carburazione?

        Scusa ma dove?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DAXENOX View Post
          io non preparo un cazzzz , ma mi aggiornano su sta moto da molte parti d'Italia, ma sento sempre la stessa frase , difficile da mettere a punto la carburazione ...........
          Eya l'ho capito e non ti sto dicendo che non sia cosi. TI HO SOLO DETTO CHE NOI NE ABBIAMO TIRATO GIA' FUORI + 6

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JfK View Post
            Scusa che ho detto io? Che siamo al massimo della carburazione?

            Scusa ma dove?
            hai scritto -1+2 scarico e centralina e annamo a prova' ...


            e quindi ?

            siete i tester ufficiali in un catino con marce da cross , e forse avete gli anticipi giusti .

            come la mettiamo ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JfK View Post
              Ci mancherebbe che i miei commenti siano la bibbia.

              Ma ovviamente manco i tuoi.

              Di questa 10r per? possiamo ABBONDANTEMENTE prendere:

              - Prime Gare SSTK
              - I Grafici ( ce n? sono ormai un miliardo)
              - Le prove personali (io l'ho bancata 2 volte)
              - Le prove di guida (solo su strada per ora)

              Per me non esiste altro che i numeri e i pareri. Tu hai altro? Io non sono serio perch? non mai girato a Monza o al Mugio e solo a Vallelunga, Mores e Varano? Allora postami i numeri per contraddirmi.

              La fai sempre troppo facilona Alberto e scrivi sempre di saperne pi? degli altri, e non so come... . Guarda che non c'e' bisogno di entrare a Monza per poter scrivere cose corrette.

              Capisco il tua brama di vedere kawa ai vertici, ma cosi me sembri un'interista dal pisello piccolo
              i miei sono di gente che ci corre , i tuoi sono una che la prova per strada e ora perche ' gli avete fatto gli anticipi e centralina leo vince -1+2 andate in un pistone come mores , mi date pure la sentenza .........


              capisci che e' un po' diverso , ma se non arrivi , non voglio offedere nessuno .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JfK View Post
                Ci mancherebbe che i miei commenti siano la bibbia.

                Ma ovviamente manco i tuoi.

                Di questa 10r per? possiamo ABBONDANTEMENTE prendere:

                - Prime Gare SSTK
                - I Grafici ( ce n? sono ormai un miliardo)
                - Le prove personali (io l'ho bancata 2 volte)
                - Le prove di guida (solo su strada per ora)

                Per me non esiste altro che i numeri e i pareri. Tu hai altro? Io non sono serio perch? non mai girato a Monza o al Mugio e solo a Vallelunga, Mores e Varano? Allora postami i numeri per contraddirmi.

                La fai sempre troppo facilona Alberto e scrivi sempre di saperne pi? degli altri, e non so come... . Guarda che non c'e' bisogno di entrare a Monza per poter scrivere cose corrette.

                Capisco il tua brama di vedere kawa ai vertici, ma cosi me sembri un'interista dal pisello piccolo
                dimmi de tutto , ma interista no ........

                c'e' gia' il tuo moderatore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  hai scritto -1+2 scarico e centralina e annamo a prova' ...


                  e quindi ?

                  siete i tester ufficiali in un catino con marce da cross , e forse avete gli anticipi giusti .

                  come la mettiamo ?
                  Siamo i tester ufficiali? Ma stai a scherz??

                  Sto solo dicendo che noi, nel nostro molto piccolo contesto, andiamo a fare la ns. prova...ovvio che conter? come un numero...mica siamo il reparto corse ufficiale Kawasaki.

                  Alberto, questo ? un forum, ed ? fatto per scrivere pareri. E io come sempre scriver? il mio. Se ? negativo fanculo e sar? positivo ben venga...ma conter? per me non certo per tutta l'Italia o Daidegas.

                  Perch? i tuoi non sono punti di vista? O sono sentenze assolute? Spero VIVAMENTE la prima.
                  Last edited by JfK; 18-04-11, 06:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma da come hai scritto andiamo a mores a provare , e un come dire vado a lombardore a privare la 2011 , fare letteralmante ridere .

                    Pero convinto tu e la tua bienvu' , siamo tutti contenti .

                    Parla con caniggia , sabato scorso la garetta a rijeka come e' andata .

                    Lui con un k6 da 162 cv/ ruota ( visto che ti piacciono i numeri) come passava i bienvu'.

                    Fatti mica pugnette!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Ma da come hai scritto andiamo a mores a provare , e un come dire vado a lombardore a privare la 2011 , fare letteralmante ridere .

                      Pero convinto tu e la tua bienvu' , siamo tutti contenti .

                      Parla con caniggia , sabato scorso la garetta a rijeka come e' andata .

                      Lui con un k6 da 162 cv/ ruota ( visto che ti piacciono i numeri) come passava i bienvu'.

                      Fatti mica pugnette!
                      Ancora...io non so convinto. Io leggo e mi informo. Come fai tu. Se caniggia ha superato le bmw pensa le 10r 2011!!!!!!? Ho reso l'idea? Io a Mores ho superato le 10r 2008 in accelerazione con la centralina di Peppo quindi?

                      Ma non sar? mica che Caniggia ? bravo dare gas? No eh....
                      Last edited by JfK; 18-04-11, 07:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma....CEV non era una marca di blocchetti elettrici??



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cio? ma ce fate vince qualcosa pure a noi???? maremma ladra!!!!


                          ps: la livrea di quella 10r ? bellissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            cio? ma ce fate vince qualcosa pure a noi???? maremma ladra!!!!


                            ps: la livrea di quella 10r ? bellissima
                            Per me se vince kawa sono solo felice... tra tutte le case Jappo ? sicuramente quella che pi? mi sento legato... forse ? l'unica 1000 che ho provato dal 2004 a oggi!:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la livrea ? davvero bella


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                la livrea ? davvero bella


                                Da pista ? l'esatto opposto che su strada...diventa un cigno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X