Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah?, e allora?
Collapse
X
-
boh frequento poco la sezione ma qua cianno una maniera tutta particolare ... il primo ? la moto da battere, il secondo ? ancora la moto da battere, non c'? due senza tre, il quarto vien da s?, pippiripettenusa, non dimentichiamo il quinto, nemmeno il sesto... sul diciottesimo forse ci sono dei dubbi
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
a rag? a me le ducNi non mi piacciono, quel rombo che pare na scorreggia mi fa schifo, il telaio a traliccio non lo sopporto ? bruttissimo e pare quello dei lettini a castello dei bimbi, in + i ducatisti convinti sono dei talebani N?1.. pero' rimane il fatto che sti tromboni del menga vanno forte e vincono c? poco da fare
Comment
-
paroloni...Originally posted by giuseppe_d View Postscusate
ma la moto da battere non ? quella che vince?
io vedo che vincono le ducazzi
m? per una gara a misano che vincono per distacco e per una ad assen dove fanno prima seconda e quarta mi sembra un attimo fuori luogo parlare di moto che vince...
saranno stati 2 casi sporadici
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posta rag? a me le ducNi non mi piacciono, quel rombo che pare na scorreggia mi fa schifo, il telaio a traliccio non lo sopporto ? bruttissimo e pare quello dei lettini a castello dei bimbi, in + i ducatisti convinti sono dei talebani N?1.. pero' rimane il fatto che sti tromboni del menga vanno forte e vincono c? poco da fare

Comment
-
quoto tuttoOriginally posted by Goldrake View Posta rag? a me le ducNi non mi piacciono, quel rombo che pare na scorreggia mi fa schifo, il telaio a traliccio non lo sopporto ? bruttissimo e pare quello dei lettini a castello dei bimbi, in + i ducatisti convinti sono dei talebani N?1.. pero' rimane il fatto che sti tromboni del menga vanno forte e vincono c? poco da fare

per? ricordati sempre che ? 1.200
Comment
-
minkia se ? in forma il racazzo stamaneOriginally posted by elio View Postparoloni...
m? per una gara a misano che vincono per distacco e per una ad assen dove fanno prima seconda e quarta mi sembra un attimo fuori luogo parlare di moto che vince...
saranno stati 2 casi sporadici

p.s. ricordati di Nostradamus "mille e non pi? mille"
e lo ha detto anche Garibaldi
Comment
-
Non ? cos?...sono le 1198R da ? 35.000 e non le S...con l'albero motore alleggerito, doppio iniettore, carter fusi in terra e, soprattutto, le bielle in titanio. Tutto di serie...con due stronzatine a ben oltre 180 cv alla ruota ci si arriva facile...Originally posted by Goldrake View Postragazzi ? un 1200 ma ha anche 2 cilindri in meno, e non ha 180 cv alla ruota.
La mia 1098R del 2008 aveva oltre 172 cv alla ruota...quelle dei team stk credo ne abbiano ben di pi?!!!
Comment
-
pi? di 10cv meno della much better nelle migliori preparazioni del mondialeOriginally posted by Goldrake View Postragazzi ? un 1200 ma ha anche 2 cilindri in meno, e non ha 180 cv alla ruota.
questo dimostra ancora una volta l'infondatezza delle supposizioni dei due amiconi giuseppe_d e nik74: una moto pi? potente DEVE essere per forza much better
ergo
s1000rr => much better in the world con buona pace di livelegend che non sar? costretto a comprare un'altra moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by elio View Postquesto dimostra ancora una volta l'infondatezza delle supposizioni dei due amiconi giuseppe_d e nik74: una moto pi? potente DEVE essere per forza much better
guarda che il fissato con much power ? live
io da pista ho un 750 e del mille frega una ceppa
vedi tu
Comment
X

Comment