Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ah?, e allora?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
e non ti irritare: sulla 3 corsie roma napoli la tua s1000rr ? sempre la pi? forteOriginally posted by livelegend View Postcerto bisognerebbe andare a spiegare a tutti quelli che comprano la S RR e ancora di pi? alla stragrande maggioranza di chi la usa nei trofei minori che sarebbe meglio comprare
1 la gsxr 750 del 2001.......tanto anche con meno cv fa il culo a tutti
2 una ducati 1198S con motore R preparato e/o una 1098 R con motore sbk preparato da perlini e tutto cambiato forcellone compreso per una spesa da un minimo di 30 mila (la 1198s + motore r preparato) ad un massimo..........senza limiti, ma quantomeno intorno a 50 mila
leggendo quanto sopra mi sembra proprio da stronzi invece comprare una moto che vine via a 17 mila euro e con 1500 di spesa ulteriore arriva a 190 cv alla ruota, con la quale pure i novellini stanno sotto al 10 al mugello e i novellini scemi arrivano a 2,02
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
lo stesso nome non vuol dire che ci siano le stesse personeOriginally posted by elio View Postconcordo assolutamente
infatti lo scorso anno il team di badovini in stk si chiamava BMW Motorrad Italia STK mentre quest'anno si chiama... BMW Motorrad Italia STK

p.s. fossi in te comunque io non la cambierei
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
anche nel trofeo amatori pro k (primo e secondo)Originally posted by elio View Poste non ti irritare: sulla 3 corsie roma napoli la tua s1000rr ? sempre la pi? forte

vedi
quando la suzuki vinceva nell'amatori io avevo una suzuki
ora che vince una BMW io ho una bmw
ho sempre dato molta rilevanza ai campionati minori
dato che io (e pure voi) come guida sono molto lontano da quelli della televisione
vedere chi vince nell'amatori pu? essere un buon segnale per scegliere una moto
Comment
-
Aggiorno la firmaOriginally posted by Goldrake View Posta rag? a me le ducNi non mi piacciono, quel rombo che pare na scorreggia mi fa schifo, il telaio a traliccio non lo sopporto ? bruttissimo e pare quello dei lettini a castello dei bimbi, in + i ducatisti convinti sono dei talebani N?1.. pero' rimane il fatto che sti tromboni del menga vanno forte e vincono c? poco da fare
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
peccato che lui in questa discussione fa pappa e ciccia con elio che ha abbandonato la gsxr (parlandone male) per ninetepop? di meno che..............la ducatiOriginally posted by Alberto2811 View Postio mi son fermato qua e sono morto

io ho dovuto lasciare la gsxr per l S RR pe non farmi fare il culo anche sul dritto da quella massa di ducazzari dotati di grandi mezzi tecnico-economici.........
quindi io non ho cambiato pensiero
avere una 4 cilindri screamer che fa il culo alle ducati
infatti in questa stessa discussione ho detto che la gsxr sbk ? ancora meglio della S RR sbk e anzi aggiungo che con gli stessi investimenti BMW e un buon pilota vincerebbe il mondiale
Comment
-
fuRRRRRRRbo!Originally posted by livelegend View Postanche nel trofeo amatori pro k (primo e secondo)
vedi
quando la suzuki vinceva nell'amatori io avevo una suzuki
ora che vince una BMW io ho una bmw
ho sempre dato molta rilevanza ai campionati minori
dato che io (e pure voi) come guida sono molto lontano da quelli della televisione
vedere chi vince nell'amatori pu? essere un buon segnale per scegliere una moto
Comment
-
Lo so Lore, ? che volevo comunque cambiar la firmaOriginally posted by Goldrake View Postaggiorna pure, ma non ? una novit?, nel senso che lo sai che io sono coerente e ammetto le cose come stanno a differenza di altri che hanno i paraocchi e vedeono solo cio' che vogliono vedere
ps: non mi riferisco a te e lo sai
Comment
X

Comment