Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Non s? di che categoria e campionato stai parlando.....
    Io non ho mai provato la BMW e mi baso su quello che si dice e che vedo.
    Il regolamento che permette di far correre una moto senza limite di costo non lo trovo giusto.
    Sembra proprio che alla fine il pilota serve sempre anche se una moto nasce con molti cavalli in pi?....meno male.
    E cmq oggi in Germania tutte e due le manche sono state vinte da KTM......gommata Dunlop
    Nell'amatori base del Mugello la prima BMW ? 14ma.
    Ti sta proprio sulle balle sta Bmw

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Terribile View Post
      Non s? di che categoria e campionato stai parlando.....
      Io non ho mai provato la BMW e mi baso su quello che si dice e che vedo.
      Il regolamento che permette di far correre una moto senza limite di costo non lo trovo giusto.
      Sembra proprio che alla fine il pilota serve sempre anche se una moto nasce con molti cavalli in pi?....meno male.
      E cmq oggi in Germania tutte e due le manche sono state vinte da KTM......gommata Dunlop
      Nell'amatori base del Mugello la prima BMW ? 14ma.
      B? Ivan...resta il fatto che bisogna sempre saperla guidare una moto

      Non ? che siano telecomandate.

      Io comunque, da buon specchietto per le allodole, credo che sia attualmente la migliore moto uscita dai concessionari
      Spendendoci soldi tutte le moto moderne possono migliorare, forse la BMW ? quella meno migliorabile...
      un p? come le ///M stradali.

      Per? chi la compra solo perch? crede di poter volare con questa moto
      forse si dimentica che il gas serve comunque saperlo ruotare

      Comment


      • Font Size
        #18
        .............sarebbe invece anche interessante sapere le opinioni di chi in pista le BMW le usa per fare le gare.........e sapere cosa trovano (e se lo trovano) di particolarmente complesso nelle BMW.........perch? di motore ne ha e parecchio, ma da qui a fare tabula rasa di vittorie mi pare che ne passi.............? complessa l'elettronica ? la ciclistica ? altro ?.........commercialmente invece ritengo che abbiano fatto delle belle mosse..........vedi rr card e supervalutazione dell'usato al momento del lancio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          una grande moto,ke fin ora funziona bene solo in configurazione stk o inferiore

          il discorso dei 35 k lascia il tempo che trova...una bmw stk x vincere o quasi nn pensare costi la met? di una ducati,aprilia o ktm

          mentre in sbk(tutte) stanno spendendo 10 volte i 35 k x andar poco + della stk se nn meno (vedi civ)

          in sintesi direi una moto che esce molto performante ma con poco margine di sviluppo...fino ora ovviamente

          cmq conoscendo diversi bmwisti dell'ultima ora,un ottimo specchietto x allodole
          La 1098R l'ho avuta...bielle in titanio, albero motore alleggerito, doppio iniettore e carter fusi in terra di serie non sono bazzecole.
          Tu hai una Ducati e lo sai bene...che non ? un discorso di soldi in s? ma di componenti di pregio presenti di solito sulle R di Borgo Panigale...

          Originally posted by Terribile View Post
          Non s? di che categoria e campionato stai parlando.....
          Io non ho mai provato la BMW e mi baso su quello che si dice e che vedo.
          Il regolamento che permette di far correre una moto senza limite di costo non lo trovo giusto.
          Sembra proprio che alla fine il pilota serve sempre anche se una moto nasce con molti cavalli in pi?....meno male.
          E cmq oggi in Germania tutte e due le manche sono state vinte da KTM......gommata Dunlop
          Nell'amatori base del Mugello la prima BMW ? 14ma.
          Carissimo Ivan...come "provocatore", a differenza di quando sei tra i cordoli, ti manca ancora qualche decimo al giro per essere competitivo...
          Sai bene di quali categorie di campionato stavo parlando...ovverosia del CIV stk (6 BMW nelle prime 10, giro pi? veloce della gara, 1^ aprilia 14^ a 31 secondi di distacco, seconda aprilia 20^ con 45 secondi di distacco e 3^ Aprilia 21^) e della coppa del mondo stk (prima BMW 3^ dopo partenza dalla pole)...strano che a distanza di un anno non ti ricordi di che si tratta
          In Germania le KTM sono campionesse in carica...quindi nulla di strano che vadano forte anche quest'anno...sar? l'aria di casa, visto che vanno forte solo l?...
          Nell'amatori base...tra il primo e l'ultimo ci sono 10 secondi...e non dipendono dalla moto!
          Del resto, se nel CIV stk 1/3 delle moto iscritte sono BMW, 1/3 sono Kawasaki e poi ci sono 2 Aprilia, 1 Ducati e un'altra manciata di moto sono Yamaha, Honda, Suzuki e KTM un motivo ci sar? pure...o tutti i team sono gestiti da idioti?

          Comment


          • Font Size
            #20
            che la sfida STRADI vs TERRIBILE continui :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              Non s? di che categoria e campionato stai parlando.....
              Io non ho mai provato la BMW e mi baso su quello che si dice e che vedo.
              Il regolamento che permette di far correre una moto senza limite di costo non lo trovo giusto.
              Sembra proprio che alla fine il pilota serve sempre anche se una moto nasce con molti cavalli in pi?....meno male.
              E cmq oggi in Germania tutte e due le manche sono state vinte da KTM......gommata Dunlop
              Nell'amatori base del Mugello la prima BMW ? 14ma.
              sei solo un provocatore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Terribile View Post
                In coppa del mondo stock prende paga,nel Cev e nel CIV anche, le prove del IDM dicono:
                132TECHNOGYM RACING TEAM powered by Hertrampf
                Giuseppetti DarioGERDucati 1098 R
                Berlin33
                1:39.292
                154.27229INGHART KTM SUPERBIKE Team Germany
                Nebel StefanGERKTM RC8 R
                Velbert2700.042
                00.0421:39.334
                154.207325INGHART KTM SUPERBIKE Team Germany
                Smrz MatejCZEKTM RC8 R
                Ceske Budejovice2400.437
                00.3951:39.729
                153.596445Motorex KTM Superbike Team
                Bauer MartinAUTKTM RC8 R
                Eggendorf3000.683
                00.2461:39.975
                153.218550alpha Technik - Van Zon - Kraftwerk - BMW
                Cudlin DamianAUSBMW S 1000 RR
                Gera2500.730
                00.0471:40.022
                153.14Che la prima BMW ? quinta......ma allora come la mettiamo,v? bene solo per gli amatori?
                Stradivari attendo risposte
                Naturalmente ? solo una provocazione per ridere un p?.
                sei solo invidiosoooooo ho visto come guardavi la mia moto con la bava alla bocca nel box 10
                tu adesso vai UN PO pi? forte di me solo perch? hai le presurizzate

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  infatti nel trofeo amatori ? arrivata

                  prima e seconda

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    infatti nel trofeo amatori ? arrivata

                    prima e seconda
                    Ivan intende l'ultima al Muggio eh....nella base la prima ? arrivata 14a...ma nella base avanzata ha vinto per un soffio il mio amico Biasion..:1:..anche se la moto non ha nulla pi? di una STK.

                    Certo lui non ? uomo di primo pelo ed in passato ha corso parecchi trofei arrivando a fare anche la wild card nel Mondiale SBK a Monza....ma essendo fermo da parecchio tempo causa un'infortunio che lo ha reso quasi mezzo zoppo un pochino di svantaggio ce l'ha....certo ? che il motorone della BMW gli da una bella mano.

                    Portaluppi (wild card) che gli ? arrivato subito dietro,e che gli era entrato dentro alla Bucine,correva la sua PRIMA gara con una Gixxer K5..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stradivari View Post
                      La 1098R l'ho avuta...bielle in titanio, albero motore alleggerito, doppio iniettore e carter fusi in terra di serie non sono bazzecole.
                      Tu hai una Ducati e lo sai bene...che non ? un discorso di soldi in s? ma di componenti di pregio presenti di solito sulle R di Borgo Panigale...



                      Carissimo Ivan...come "provocatore", a differenza di quando sei tra i cordoli, ti manca ancora qualche decimo al giro per essere competitivo...
                      Sai bene di quali categorie di campionato stavo parlando...ovverosia del CIV stk (6 BMW nelle prime 10, giro pi? veloce della gara, 1^ aprilia 14^ a 31 secondi di distacco, seconda aprilia 20^ con 45 secondi di distacco e 3^ Aprilia 21^) e della coppa del mondo stk (prima BMW 3^ dopo partenza dalla pole)...strano che a distanza di un anno non ti ricordi di che si tratta
                      In Germania le KTM sono campionesse in carica...quindi nulla di strano che vadano forte anche quest'anno...sar? l'aria di casa, visto che vanno forte solo l?...
                      Nell'amatori base...tra il primo e l'ultimo ci sono 10 secondi...e non dipendono dalla moto!
                      Del resto, se nel CIV stk 1/3 delle moto iscritte sono BMW, 1/3 sono Kawasaki e poi ci sono 2 Aprilia, 1 Ducati e un'altra manciata di moto sono Yamaha, Honda, Suzuki e KTM un motivo ci sar? pure...o tutti i team sono gestiti da idioti?
                      ........"Narratore".

                      ......."Giornalista".

                      ......"Te ppista".

                      Sempre a far "arringhe"...

                      Lei mi CONDIZIONA la "Giuria" !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luke#80 View Post

                        Portaluppi (wild card) che gli ? arrivato subito dietro,e che gli era entrato dentro alla Bucine,correva la sua PRIMA gara con una Gixxer K5..
                        nooo cavolo tifavo per lui porello faceva dei numeri belli belli... in effetti perdere per essere sverniciato al traguardo non ? il massimo!!!

                        Cmq bravi a entrambi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          nooo cavolo tifavo per lui porello faceva dei numeri belli belli... in effetti perdere per essere sverniciato al traguardo non ? il massimo!!!

                          Cmq bravi a entrambi
                          E per un soffio..



                          ....comunque cercando notizie sulla gara ho letto cos? per caso il suo bellissimo report su GSXR.IT e raccontava che va in pista solo dal 2008...ancora pi? complimenti!

                          Poi con una moto di ben 6 anni fa....per? Fabrix ? mezzo azzoppato..

                          Per dovere di cronaca nei confronti dell'autore la foto l'ho prelevata da quel 3d.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Ivan intende l'ultima al Muggio eh....nella base la prima ? arrivata 14a...ma nella base avanzata ha vinto per un soffio il mio amico Biasion..:1:..anche se la moto non ha nulla pi? di una STK.

                            Certo lui non ? uomo di primo pelo ed in passato ha corso parecchi trofei arrivando a fare anche la wild card nel Mondiale SBK a Monza....ma essendo fermo da parecchio tempo causa un'infortunio che lo ha reso quasi mezzo zoppo un pochino di svantaggio ce l'ha....certo ? che il motorone della BMW gli da una bella mano.

                            Portaluppi (wild card) che gli ? arrivato subito dietro,e che gli era entrato dentro alla Bucine,correva la sua PRIMA gara con una Gixxer K5..
                            apunto prima e seconda a valle e prima al muggio..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              nooo cavolo tifavo per lui porello faceva dei numeri belli belli... in effetti perdere per essere sverniciato al traguardo non ? il massimo!!!

                              Cmq bravi a entrambi
                              Infatti la S RR altro non ? che l'evoluzione della gsxr........prima che arrivi la gsxr evoluta

                              una moto abbastanza neutra con un ottima trazione e molti cv
                              quello che era la gsxr 2005-2007

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                apunto prima e seconda a valle e prima al muggio..........
                                Che poi...scusate la domanda idiota....ma tr? base e base avanzata le differenze sono che la prima dovrebbe essere STK e la seconda Open o cosa?

                                Non l'ho mai capito e non m'? mai venuto in mente di chiederlo a lui.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X