Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non s? di che categoria e campionato stai parlando.....
Io non ho mai provato la BMW e mi baso su quello che si dice e che vedo.
Il regolamento che permette di far correre una moto senza limite di costo non lo trovo giusto.
Sembra proprio che alla fine il pilota serve sempre anche se una moto nasce con molti cavalli in pi?....meno male.
E cmq oggi in Germania tutte e due le manche sono state vinte da KTM......gommata Dunlop
Nell'amatori base del Mugello la prima BMW ? 14ma.
Non s? di che categoria e campionato stai parlando.....
Io non ho mai provato la BMW e mi baso su quello che si dice e che vedo.
Il regolamento che permette di far correre una moto senza limite di costo non lo trovo giusto.
Sembra proprio che alla fine il pilota serve sempre anche se una moto nasce con molti cavalli in pi?....meno male.
E cmq oggi in Germania tutte e due le manche sono state vinte da KTM......gommata Dunlop
Nell'amatori base del Mugello la prima BMW ? 14ma.
B? Ivan...resta il fatto che bisogna sempre saperla guidare una moto
Non ? che siano telecomandate.
Io comunque, da buon specchietto per le allodole, credo che sia attualmente la migliore moto uscita dai concessionari
Spendendoci soldi tutte le moto moderne possono migliorare, forse la BMW ? quella meno migliorabile...
un p? come le ///M stradali.
Per? chi la compra solo perch? crede di poter volare con questa moto
forse si dimentica che il gas serve comunque saperlo ruotare
.............sarebbe invece anche interessante sapere le opinioni di chi in pista le BMW le usa per fare le gare.........e sapere cosa trovano (e se lo trovano) di particolarmente complesso nelle BMW.........perch? di motore ne ha e parecchio, ma da qui a fare tabula rasa di vittorie mi pare che ne passi.............? complessa l'elettronica ? la ciclistica ? altro ?.........commercialmente invece ritengo che abbiano fatto delle belle mosse..........vedi rr card e supervalutazione dell'usato al momento del lancio.
una grande moto,ke fin ora funziona bene solo in configurazione stk o inferiore
il discorso dei 35 k lascia il tempo che trova...una bmw stk x vincere o quasi nn pensare costi la met? di una ducati,aprilia o ktm
mentre in sbk(tutte) stanno spendendo 10 volte i 35 k x andar poco + della stk se nn meno (vedi civ)
in sintesi direi una moto che esce molto performante ma con poco margine di sviluppo...fino ora ovviamente
cmq conoscendo diversi bmwisti dell'ultima ora,un ottimo specchietto x allodole
La 1098R l'ho avuta...bielle in titanio, albero motore alleggerito, doppio iniettore e carter fusi in terra di serie non sono bazzecole.
Tu hai una Ducati e lo sai bene...che non ? un discorso di soldi in s? ma di componenti di pregio presenti di solito sulle R di Borgo Panigale...
Non s? di che categoria e campionato stai parlando.....
Io non ho mai provato la BMW e mi baso su quello che si dice e che vedo.
Il regolamento che permette di far correre una moto senza limite di costo non lo trovo giusto.
Sembra proprio che alla fine il pilota serve sempre anche se una moto nasce con molti cavalli in pi?....meno male. E cmq oggi in Germania tutte e due le manche sono state vinte da KTM......gommata Dunlop Nell'amatori base del Mugello la prima BMW ? 14ma.
Carissimo Ivan...come "provocatore", a differenza di quando sei tra i cordoli, ti manca ancora qualche decimo al giro per essere competitivo...
Sai bene di quali categorie di campionato stavo parlando...ovverosia del CIV stk (6 BMW nelle prime 10, giro pi? veloce della gara, 1^ aprilia 14^ a 31 secondi di distacco, seconda aprilia 20^ con 45 secondi di distacco e 3^ Aprilia 21^) e della coppa del mondo stk (prima BMW 3^ dopo partenza dalla pole)...strano che a distanza di un anno non ti ricordi di che si tratta
In Germania le KTM sono campionesse in carica...quindi nulla di strano che vadano forte anche quest'anno...sar? l'aria di casa, visto che vanno forte solo l?...
Nell'amatori base...tra il primo e l'ultimo ci sono 10 secondi...e non dipendono dalla moto!
Del resto, se nel CIV stk 1/3 delle moto iscritte sono BMW, 1/3 sono Kawasaki e poi ci sono 2 Aprilia, 1 Ducati e un'altra manciata di moto sono Yamaha, Honda, Suzuki e KTM un motivo ci sar? pure...o tutti i team sono gestiti da idioti?
Non s? di che categoria e campionato stai parlando.....
Io non ho mai provato la BMW e mi baso su quello che si dice e che vedo.
Il regolamento che permette di far correre una moto senza limite di costo non lo trovo giusto.
Sembra proprio che alla fine il pilota serve sempre anche se una moto nasce con molti cavalli in pi?....meno male.
E cmq oggi in Germania tutte e due le manche sono state vinte da KTM......gommata Dunlop
Nell'amatori base del Mugello la prima BMW ? 14ma.
In coppa del mondo stock prende paga,nel Cev e nel CIV anche, le prove del IDM dicono:
132TECHNOGYM RACING TEAM powered by Hertrampf Giuseppetti DarioGERDucati 1098 R
Berlin33
1:39.292
154.27229INGHART KTM SUPERBIKE Team Germany Nebel StefanGERKTM RC8 R
Velbert2700.042
00.0421:39.334
154.207325INGHART KTM SUPERBIKE Team Germany Smrz MatejCZEKTM RC8 R
Ceske Budejovice2400.437
00.3951:39.729
153.596445Motorex KTM Superbike Team Bauer MartinAUTKTM RC8 R
Eggendorf3000.683
00.2461:39.975
153.218550alpha Technik - Van Zon - Kraftwerk - BMW Cudlin DamianAUSBMW S 1000 RR
Gera2500.730
00.0471:40.022
153.14Che la prima BMW ? quinta......ma allora come la mettiamo,v? bene solo per gli amatori?
Stradivari attendo risposte
Naturalmente ? solo una provocazione per ridere un p?.
sei solo invidiosoooooo ho visto come guardavi la mia moto con la bava alla bocca nel box 10
tu adesso vai UN PO pi? forte di me solo perch? hai le presurizzate
Ivan intende l'ultima al Muggio eh....nella base la prima ? arrivata 14a...ma nella base avanzata ha vinto per un soffio il mio amico Biasion..:1:..anche se la moto non ha nulla pi? di una STK.
Certo lui non ? uomo di primo pelo ed in passato ha corso parecchi trofei arrivando a fare anche la wild card nel Mondiale SBK a Monza....ma essendo fermo da parecchio tempo causa un'infortunio che lo ha reso quasi mezzo zoppo un pochino di svantaggio ce l'ha....certo ? che il motorone della BMW gli da una bella mano.
Portaluppi (wild card) che gli ? arrivato subito dietro,e che gli era entrato dentro alla Bucine,correva la sua PRIMA gara con una Gixxer K5..
La 1098R l'ho avuta...bielle in titanio, albero motore alleggerito, doppio iniettore e carter fusi in terra di serie non sono bazzecole.
Tu hai una Ducati e lo sai bene...che non ? un discorso di soldi in s? ma di componenti di pregio presenti di solito sulle R di Borgo Panigale...
Carissimo Ivan...come "provocatore", a differenza di quando sei tra i cordoli, ti manca ancora qualche decimo al giro per essere competitivo...
Sai bene di quali categorie di campionato stavo parlando...ovverosia del CIV stk (6 BMW nelle prime 10, giro pi? veloce della gara, 1^ aprilia 14^ a 31 secondi di distacco, seconda aprilia 20^ con 45 secondi di distacco e 3^ Aprilia 21^) e della coppa del mondo stk (prima BMW 3^ dopo partenza dalla pole)...strano che a distanza di un anno non ti ricordi di che si tratta
In Germania le KTM sono campionesse in carica...quindi nulla di strano che vadano forte anche quest'anno...sar? l'aria di casa, visto che vanno forte solo l?...
Nell'amatori base...tra il primo e l'ultimo ci sono 10 secondi...e non dipendono dalla moto!
Del resto, se nel CIV stk 1/3 delle moto iscritte sono BMW, 1/3 sono Kawasaki e poi ci sono 2 Aprilia, 1 Ducati e un'altra manciata di moto sono Yamaha, Honda, Suzuki e KTM un motivo ci sar? pure...o tutti i team sono gestiti da idioti?
nooo cavolo tifavo per lui porello faceva dei numeri belli belli... in effetti perdere per essere sverniciato al traguardo non ? il massimo!!!
Cmq bravi a entrambi
E per un soffio..
....comunque cercando notizie sulla gara ho letto cos? per caso il suo bellissimo report su GSXR.IT e raccontava che va in pista solo dal 2008...ancora pi? complimenti!
Poi con una moto di ben 6 anni fa....per? Fabrix ? mezzo azzoppato..
Per dovere di cronaca nei confronti dell'autore la foto l'ho prelevata da quel 3d.
Ivan intende l'ultima al Muggio eh....nella base la prima ? arrivata 14a...ma nella base avanzata ha vinto per un soffio il mio amico Biasion..:1:..anche se la moto non ha nulla pi? di una STK.
Certo lui non ? uomo di primo pelo ed in passato ha corso parecchi trofei arrivando a fare anche la wild card nel Mondiale SBK a Monza....ma essendo fermo da parecchio tempo causa un'infortunio che lo ha reso quasi mezzo zoppo un pochino di svantaggio ce l'ha....certo ? che il motorone della BMW gli da una bella mano.
Portaluppi (wild card) che gli ? arrivato subito dietro,e che gli era entrato dentro alla Bucine,correva la sua PRIMA gara con una Gixxer K5..
apunto prima e seconda a valle e prima al muggio..........
Comment