Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raccontami da ignorante come funziona sta cosa robi
cos ? il calibration, cosa f???
Ciao Enry, il calibration ? il programma che gestisce tutti i parametri della moto,
simile all'Em-Pro Yoshimura.
Senza il programma si tiene la moto per come ? stata caricata
senza la possibilit? di modificare nulla.
Per quanto mi riguarda dovr? modificare il diametro delle ruote visto che il TC
NON si adatta come sulla Priglia.
Modificher? i tempi di cambiata e prover? a giocare con il TC
Ciao Enry, il calibration ? il programma che gestisce tutti i parametri della moto,
simile all'Em-Pro Yoshimura.
Senza il programma si tiene la moto per come ? stata caricata
senza la possibilit? di modificare nulla.
Per quanto mi riguarda dovr? modificare il diametro delle ruote visto che il TC
NON si adatta come sulla Priglia.
Modificher? i tempi di cambiata e prover? a giocare con il TC
credo di aver capito ? tipo un piccolo pc che ti permette di lavorare attorno alla ecu hpzzata interfacciandosi giusto? Tracti?n control impostazioni,qs impostazioni,antimpennata impostazioni etc...puoi anche modificare di fino le mappe iniezione,accensione,freno motore etc??
credo di aver capito ? tipo un piccolo pc che ti permette di lavorare attorno alla ecu hpzzata interfacciandosi giusto? Tracti?n control impostazioni,qs impostazioni,antimpennata impostazioni etc...puoi anche modificare di fino le mappe iniezione,accensione,freno motore etc??
Devo ancora studiarlo, per? credo di si.
L'anti impennata per? non si riesce a settarlo. Tanto non lo uso
L'avevo comprata dopo aver sostituito qulla spezzata a Brno con la Suzuki,
praticamente ha oltre 1 anno di vita in scatola
Comprarne 1a nuova tra buona e quasi, la differenza ? di 20 ?
Mi dici come mai si e' spezzata?Te lo chiedo perche' ho anch'io la stessa catena e a detta del distributore poteva solo allungarsi con l'usura ma mai spezzarsi...
Mi dici come mai si e' spezzata?Te lo chiedo perche' ho anch'io la stessa catena e a detta del distributore poteva solo allungarsi con l'usura ma mai spezzarsi...
Il week end antecedente il fattaccio ero al Mugello e avevo visto che si era allungata un p?.
Dovevo riconoscere il sintomo, invece l'ho tirata rifacendo il tiro catena pi? o meno giusto.
Evidentemente le sollecitazioni sono state troppe....
ero a Brno in 5a piena quando si ? spezzata.
E' andata bene che ha sbattuto nel codone a pochi cm dalla mia gamba,
io me la sono cavata con un drittone nella ghiaia senza freno motore
Comment