Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting sospensioni s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alessandrotorrie View Post


    non capisco il nesso fra l estensione e avere la moto piu' alta......se vuoi alzare l anteriore (cosa che ti consiglio rispetto a come e' messa originale...se non sbaglio 4 tacche) devi far scendere gli steli forcella dentro le piastre magari a 3 tacche o forse meglio a 2......cosi facendo avrai una moto meno carica sull anteriore.

    si hai ragione, mi sono ESPRESSO MALE! Adesso ho indurito l'anteriore dalla regolazione sulla tacca sx...devo provarla su strada. Si adesso ha 4 tacche...la mettero' a 3....la provo, e nel caso la metto a 2...se il tempo ? buono sabato mattina mi dedico a provarla nei vari settaggi! :-D Ma per "alzare" la moto che devo fare? Svitare i dadi Blu'?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alessandrotorrie View Post


      non capisco il nesso fra l estensione e avere la moto piu' alta......se vuoi alzare l anteriore (cosa che ti consiglio rispetto a come e' messa originale...se non sbaglio 4 tacche) devi far scendere gli steli forcella dentro le piastre magari a 3 tacche o forse meglio a 2......cosi facendo avrai una moto meno carica sull anteriore.

      Portata a 3 tacche...regolazione sotto portata a 8 clik...sulla parte superiore dello stelo a 6 clik...Stamane portata PER LA PRIMA VOLTA IN PISTA (Autodromo del Levante - Pista moltooo piccola) la moto va meglio, piu' guidabile di prima anche su strada. Sulle staccate pero' sento ancora andare giu' la forcella (nn come prima, ma...) in maniera repentina. "Alzando" la moto ho notato una maggiore tendenza all'impennamento :-D. In curva non ho problemi...il limite li', sono ancora io...nel dar gas. Pensavo di alzarla a 2 tacche come consigliato da te...e riprovarla. A me piace sentire l'anteriore "rigido", reattivo alla spinta sui semimanubri...quella sensazione di "leggerezza" come se sterzassi il manubrio di una bici. Credo che faccia ancora troppi paragoni con la vecchia gsxr... Il telaio (e non solo) di questa Bmw ? decisamente diverso! Devo trovarci ancora il feeling giusto...

      Comment

      X
      Working...
      X