sono rimasto colpito anche io dall'ottimo pacchetto che questa moto mette a disposizioe di noi amatori...come dici tu siamo solo alla prima evoluzione di questo progetto quindi figurarsi cosa riescono a fare con le versioni successive!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provato la S1000 oggi....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
-
Originally posted by marco_vicenza View Postsono rimasto colpito anche io dall'ottimo pacchetto che questa moto mette a disposizioe di noi amatori...come dici tu siamo solo alla prima evoluzione di questo progetto quindi figurarsi cosa riescono a fare con le versioni successive!!!!
ma le voci di una nuova S1000 per il 2012 ? vera?
Comment
-
V
Ragazzi ma voi per nuova cosa intendete?
Per l' anno prossimo ci sara un piccolo restailing e ci sara qualche piccolo aggiornamento sull' elettronica giusto quanto basta per rendere un po' piu' corposa l' erogazione ai medi e bassi regimi nient'altro, mentre nel 2014 e cio? il terzo e ultimo step evolutivo ci sara' un incremento di potenza pari a circa 7/8 cv sempre in piu' i soliti aggiornamenti elettronici, dopo ci? faranno un modello nuovo.
Queste sono le moto dell' era dell' elettronica
Inoltre comunicate direttamente dai tecnici di monaco ad un mio amico venditore del marchio
Comment
-
Originally posted by luigi155 View PostRagazzi ma voi per nuova cosa intendete?
Per l' anno prossimo ci sara un piccolo restailing e ci sara qualche piccolo aggiornamento sull' elettronica giusto quanto basta per rendere un po' piu' corposa l' erogazione ai medi e bassi regimi nient'altro, mentre nel 2014 e cio? il terzo e ultimo step evolutivo ci sara' un incremento di potenza pari a circa 7/8 cv sempre in piu' i soliti aggiornamenti elettronici, dopo ci? faranno un modello nuovo.
Queste sono le moto dell' era dell' elettronica
Inoltre comunicate direttamente dai tecnici di monaco ad un mio amico venditore del marchio
si io intendevo restyling, non un nuovo progetto come la ducati extreme
anche perch? questa bmw avrebbe davvero bisogno di una linea pi? personale e meno filo giapponese pota!:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by luigi155 View PostRagazzi ma voi per nuova cosa intendete?
Per l' anno prossimo ci sara un piccolo restailing e ci sara qualche piccolo aggiornamento sull' elettronica giusto quanto basta per rendere un po' piu' corposa l' erogazione ai medi e bassi regimi nient'altro, mentre nel 2014 e cio? il terzo e ultimo step evolutivo ci sara' un incremento di potenza pari a circa 7/8 cv sempre in piu' i soliti aggiornamenti elettronici, dopo ci? faranno un modello nuovo.
Queste sono le moto dell' era dell' elettronica
Inoltre comunicate direttamente dai tecnici di monaco ad un mio amico venditore del marchio
Comment
-
Il problema ? che questa moto ha gi? tutto.
Siamo stati abituati a continui restyling di ogni marca, per dargli mini step ad ogni uscita, ma stavolta non ha bisogno di nulla, se non di update software e nulla pi?.
Comment
-
scusatemi , per? il livello delle finiture non ? ancora paragonabile a una moto giapponese , per il resto ? una gran moto, per? non mi ha colpito, ora se volete .... potete pure inca....vi, intendiamoci non ? un disprezzo il mio
Comment
-
Originally posted by james19 View Postscusatemi , per? il livello delle finiture non ? ancora paragonabile a una moto giapponese , per il resto ? una gran moto, per? non mi ha colpito, ora se volete .... potete pure inca....vi, intendiamoci non ? un disprezzo il mio
cmq in una sportiva del genere magari ci si passa sopra ? fottutamente veloce!
Anche se mi affiscina l'Aprilia...
Comment
-
Se mi spieghi a quali finiture ti riferisci ne possiamo parlare.
Aprendola, sotto la carena non ho trovato una vite, un cavo, una fascettatura fuori posto, tutto ordinato e posizionato con cura. Ho smontato il codone in 15 minuti.
Forse l'estetica non piace, a me s?, ma quando sento parlare di finiture non capisco a cosa ci si riferisca. Stiamo parlando di BMW, al top mondiale per le finiture di auto e moto veicoli.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 50
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by kadosh View PostSe mi spieghi a quali finiture ti riferisci ne possiamo parlare.
Aprendola, sotto la carena non ho trovato una vite, un cavo, una fascettatura fuori posto, tutto ordinato e posizionato con cura. Ho smontato il codone in 15 minuti.
Forse l'estetica non piace, a me s?, ma quando sento parlare di finiture non capisco a cosa ci si riferisca. Stiamo parlando di BMW, al top mondiale per le finiture di auto e moto veicoli.
Comment
-
va b? ma non venitemi a dire che questa 1000 non ? migliorabile sotto il lato estetico
non ? brutta, ma indubbiamente poco originale e da BMW ci si aspetta un salto in avanti in questo senso, non lo scopiazzare dalle giapponesi
ma pota, se proprio dovevano scopiazzare, non potevano farlo basandosi su Aprilia/Ducati/MV ?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postche dire.....pare na giapponese,come posizione pare il mio cbr con i semimanubri + aperti.
Ho avuto l'impressione opposta.......o forse sono troppo inclinati
E' forse l'unica cosa che non mi ? piaciuta
il motore...un aereo da sotto e ai medi ha un po meno verve rispetto al cbr ma dai 10000 in su ? un jet
Non ho mai superato i 10.000 quindi......
i controlli di trazione hai voglia se servono...sopratutto l'antimpennata
Non mi sono accorto di alcun intervento (ma io sono un fermone e andavo cauto)
ciclistica...per strada ho solo assaggiato che ? molto "leggera!,agile,si sente mi pare che il pacchetto sia eccellente
Il pacchetto ? ottimo ma l'agilit? della mia ? inarrivabile
il cambio elettronico....chi ? che dice che ? inutile in strada??????
IO :gaen:
fatico a credere che sia gi? cosi buona al primo tentativo !!
Assoluitamente. E' riuscita subito con il buco
Ciao Bosco
Scusa se ti ho sfruttato :gaen:
Comment
-
Bosco ? la prima volta che ti sento parlar cosi bene dopo un test!il tuo giudizio ? quasi esente da critiche.
sta crucca deve essere proprio da pa-ni-co-pa-u-ra !!!!
rispetto alla k7 che hai provato tanto come l'hai trovata a livello di motore? dinamicamente immagino sia pi? agile ..
bel ferraccio la crucca! adesso come adesso ? l'unica moto non 4 cilindri che prenderei !!
Comment
-
ala ***** cio? se non ci hai sprangato ti sei perso il piatto forte per? ti capisco le moto che non sono le tue,non sono le tue personalmente non me la sento di curvarle come piace a me,ma almeno il tiro quello devo capirlo
gabri per me la s1000 ? + vicina di ciclistica alla cbr che al k7,perch? come agilit? siamo li anche se col cbr hai + feeling con il pacchetto sterzo (mi sento di quotare ala )
di motore invece per me ? + simile al k7 come tipologia, un pelo meno nervoso ai medi ma incisivo (per non dire esplosyvo ) in allungo...il bmw io l'ho sentito molto attivo a prender giri,mi ? parso che abbia meno freno motore sia del cbr ma anche del k7
quello che fa la differenza ? l'elettronica! un ferro cosi senza l'elettronica non ha senso di esistere....moto come la mia o la tua si gabrielLast edited by bosco_RR; 16-05-11, 17:21.
Comment
X
Comment