Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato la S1000 oggi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono rimasto colpito anche io dall'ottimo pacchetto che questa moto mette a disposizioe di noi amatori...come dici tu siamo solo alla prima evoluzione di questo progetto quindi figurarsi cosa riescono a fare con le versioni successive!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      sono rimasto colpito anche io dall'ottimo pacchetto che questa moto mette a disposizioe di noi amatori...come dici tu siamo solo alla prima evoluzione di questo progetto quindi figurarsi cosa riescono a fare con le versioni successive!!!!

      ma le voci di una nuova S1000 per il 2012 ? vera?

      Comment


      • Font Size
        #18
        V

        Ragazzi ma voi per nuova cosa intendete?
        Per l' anno prossimo ci sara un piccolo restailing e ci sara qualche piccolo aggiornamento sull' elettronica giusto quanto basta per rendere un po' piu' corposa l' erogazione ai medi e bassi regimi nient'altro, mentre nel 2014 e cio? il terzo e ultimo step evolutivo ci sara' un incremento di potenza pari a circa 7/8 cv sempre in piu' i soliti aggiornamenti elettronici, dopo ci? faranno un modello nuovo.
        Queste sono le moto dell' era dell' elettronica
        Inoltre comunicate direttamente dai tecnici di monaco ad un mio amico venditore del marchio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luigi155 View Post
          Ragazzi ma voi per nuova cosa intendete?
          Per l' anno prossimo ci sara un piccolo restailing e ci sara qualche piccolo aggiornamento sull' elettronica giusto quanto basta per rendere un po' piu' corposa l' erogazione ai medi e bassi regimi nient'altro, mentre nel 2014 e cio? il terzo e ultimo step evolutivo ci sara' un incremento di potenza pari a circa 7/8 cv sempre in piu' i soliti aggiornamenti elettronici, dopo ci? faranno un modello nuovo.
          Queste sono le moto dell' era dell' elettronica
          Inoltre comunicate direttamente dai tecnici di monaco ad un mio amico venditore del marchio

          si io intendevo restyling, non un nuovo progetto come la ducati extreme
          anche perch? questa bmw avrebbe davvero bisogno di una linea pi? personale e meno filo giapponese pota!:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luigi155 View Post
            Ragazzi ma voi per nuova cosa intendete?
            Per l' anno prossimo ci sara un piccolo restailing e ci sara qualche piccolo aggiornamento sull' elettronica giusto quanto basta per rendere un po' piu' corposa l' erogazione ai medi e bassi regimi nient'altro, mentre nel 2014 e cio? il terzo e ultimo step evolutivo ci sara' un incremento di potenza pari a circa 7/8 cv sempre in piu' i soliti aggiornamenti elettronici, dopo ci? faranno un modello nuovo.
            Queste sono le moto dell' era dell' elettronica
            Inoltre comunicate direttamente dai tecnici di monaco ad un mio amico venditore del marchio
            difficle vedere un modello completamente nuovo ma qualche rivisitazione a livello estetico e del pacchetto motore-elettronica ci dovrebbe essere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il problema ? che questa moto ha gi? tutto.

              Siamo stati abituati a continui restyling di ogni marca, per dargli mini step ad ogni uscita, ma stavolta non ha bisogno di nulla, se non di update software e nulla pi?.

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusatemi , per? il livello delle finiture non ? ancora paragonabile a una moto giapponese , per il resto ? una gran moto, per? non mi ha colpito, ora se volete .... potete pure inca....vi, intendiamoci non ? un disprezzo il mio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by james19 View Post
                  scusatemi , per? il livello delle finiture non ? ancora paragonabile a una moto giapponese , per il resto ? una gran moto, per? non mi ha colpito, ora se volete .... potete pure inca....vi, intendiamoci non ? un disprezzo il mio
                  bhe ? la verit?.... pure il telaietto posteriore non ? proprio bello da vedersi....

                  cmq in una sportiva del genere magari ci si passa sopra ? fottutamente veloce!
                  Anche se mi affiscina l'Aprilia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se mi spieghi a quali finiture ti riferisci ne possiamo parlare.
                    Aprendola, sotto la carena non ho trovato una vite, un cavo, una fascettatura fuori posto, tutto ordinato e posizionato con cura. Ho smontato il codone in 15 minuti.
                    Forse l'estetica non piace, a me s?, ma quando sento parlare di finiture non capisco a cosa ci si riferisca. Stiamo parlando di BMW, al top mondiale per le finiture di auto e moto veicoli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kadosh View Post
                      Se mi spieghi a quali finiture ti riferisci ne possiamo parlare.
                      Aprendola, sotto la carena non ho trovato una vite, un cavo, una fascettatura fuori posto, tutto ordinato e posizionato con cura. Ho smontato il codone in 15 minuti.
                      Forse l'estetica non piace, a me s?, ma quando sento parlare di finiture non capisco a cosa ci si riferisca. Stiamo parlando di BMW, al top mondiale per le finiture di auto e moto veicoli.
                      Kadosh da neo bmwista che sono con un passato in yamaha kawa e honda ti posso dire che alcune finiture sono imparagonabili rispetto alle jap. Il coperchio delle valvole nelle jap e' anodizzato nel bmw no e dopo un po un allumi nio non perfettamente anodizzato inizia a fiorire.....per il resto cavi spinotti e ordine sono di prima qualita'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        anche le accoppiature e le plastiche stesse, addirittura alcune sono spigolose e taglienti quelle vicino al serbatoio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          va b? ma non venitemi a dire che questa 1000 non ? migliorabile sotto il lato estetico
                          non ? brutta, ma indubbiamente poco originale e da BMW ci si aspetta un salto in avanti in questo senso, non lo scopiazzare dalle giapponesi

                          ma pota, se proprio dovevano scopiazzare, non potevano farlo basandosi su Aprilia/Ducati/MV ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            che dire.....pare na giapponese,come posizione pare il mio cbr con i semimanubri + aperti.

                            Ho avuto l'impressione opposta.......o forse sono troppo inclinati

                            E' forse l'unica cosa che non mi ? piaciuta


                            il motore...un aereo da sotto e ai medi ha un po meno verve rispetto al cbr ma dai 10000 in su ? un jet

                            Non ho mai superato i 10.000 quindi......

                            i controlli di trazione hai voglia se servono...sopratutto l'antimpennata

                            Non mi sono accorto di alcun intervento (ma io sono un fermone e andavo cauto)

                            ciclistica...per strada ho solo assaggiato che ? molto "leggera!,agile,si sente mi pare che il pacchetto sia eccellente


                            Il pacchetto ? ottimo ma l'agilit? della mia ? inarrivabile


                            il cambio elettronico....chi ? che dice che ? inutile in strada??????

                            IO :gaen:


                            fatico a credere che sia gi? cosi buona al primo tentativo !!

                            Assoluitamente. E' riuscita subito con il buco

                            Provata l'anno scorso

                            Ciao Bosco

                            Scusa se ti ho sfruttato :gaen:


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bosco ? la prima volta che ti sento parlar cosi bene dopo un test!il tuo giudizio ? quasi esente da critiche.
                              sta crucca deve essere proprio da pa-ni-co-pa-u-ra !!!!
                              rispetto alla k7 che hai provato tanto come l'hai trovata a livello di motore? dinamicamente immagino sia pi? agile ..
                              bel ferraccio la crucca! adesso come adesso ? l'unica moto non 4 cilindri che prenderei !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ala ***** cio? se non ci hai sprangato ti sei perso il piatto forte per? ti capisco le moto che non sono le tue,non sono le tue personalmente non me la sento di curvarle come piace a me,ma almeno il tiro quello devo capirlo

                                gabri per me la s1000 ? + vicina di ciclistica alla cbr che al k7,perch? come agilit? siamo li anche se col cbr hai + feeling con il pacchetto sterzo (mi sento di quotare ala )

                                di motore invece per me ? + simile al k7 come tipologia, un pelo meno nervoso ai medi ma incisivo (per non dire esplosyvo ) in allungo...il bmw io l'ho sentito molto attivo a prender giri,mi ? parso che abbia meno freno motore sia del cbr ma anche del k7

                                quello che fa la differenza ? l'elettronica! un ferro cosi senza l'elettronica non ha senso di esistere....moto come la mia o la tua si gabriel
                                Last edited by bosco_RR; 16-05-11, 17:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X