Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K 1200 R, chi ce l'ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K 1200 R, chi ce l'ha?

    E' da un p? di mesi che ho messo in vendita il mio gsxr 1000 k6 e proprio oggi mi hanno proposto uno scambio pari con un K 1200 R con 18000 km.
    Diciamo che ho gi? anche un VFR 800 vtec e questa potrebbe sostituirle entrambi,ma come va sta moto? Diciamo che esteticamente non mi entusiasma,ma potrebbe essere un buon compromesso tra comodit? e sportivit?. Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    io ho avuto un k1300s il ed era tutta goduria, s? per? che i 1200 in genere hanno lamentato alcuni problemi essendo stati i precursori di tutta la linea k odierna. Quindi attento ai primi anni... i 1300 invece vanno tutti alla grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto... cambio trasmissione e gestione del motore... Fuori granazia ci sono poche speranze e la manutenzione diventa cara... Meglio un 1300, decisamente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il K1200 R ? del 2008 e il proprietario mi ha detto che ha fatto tutti i richiami della casa. Sono un p? indeciso,la vedo molto lunga e mi da l'impressione che sia poco maneggevole.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il 1300 l'ho provato in pista a un corso di guida bmw e l'ho trovato molto molto pi? maneggevole di quello che pensavo

          Comment


          • Font Size
            #6
            .............contatta con un PM l'utente Ergal, qua su DDG.............avevo letto dei post sulla sua BMW, magari pu? darti dei buoni consigli......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .............contatta con un PM l'utente Ergal, qua su DDG.............avevo letto dei post sulla sua BMW, magari pu? darti dei buoni consigli......
              se leggi l'ultimo dei suoi post, vedrai che l'ha data via per la disperazione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucmoto View Post
                se leggi l'ultimo dei suoi post, vedrai che l'ha data via per la disperazione...

                si per? h letto anche che ? uno sempre insoddisfatto delle moto che ha, credo non le sappia apprezzare appieno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il 1300 ? stata l'evoluzione del modello cio? un 1200 con tutti i problemi risolti. Seghettamenti ai bassi regimi, cambio rumoroso,polmoncino tendicatena distribuzione , alcune antenna anulare antifurto e le primissime serie avevano un servofreno che hanno tolto subito.
                  Sul 1300 hanno cambiato anche le geometrie delle sospensioni e la moto ? diventata molto pi? maneggevole. Con la mia ci ? rimasta male un sacco di gente che pensava di avere a che fare con un TIR ed invece mi sono tolto molte soddisfazioni. Non disdegna neanche giornate in pista ovviamente non chiedendogli l'impossibile.
                  Di pi? non so dirti spero di averti aiutato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Glock1975 View Post
                    Il 1300 ? stata l'evoluzione del modello cio? un 1200 con tutti i problemi risolti. Seghettamenti ai bassi regimi, cambio rumoroso,polmoncino tendicatena distribuzione , alcune antenna anulare antifurto e le primissime serie avevano un servofreno che hanno tolto subito.
                    Sul 1300 hanno cambiato anche le geometrie delle sospensioni e la moto ? diventata molto pi? maneggevole. Con la mia ci ? rimasta male un sacco di gente che pensava di avere a che fare con un TIR ed invece mi sono tolto molte soddisfazioni. Non disdegna neanche giornate in pista ovviamente non chiedendogli l'impossibile.
                    Di pi? non so dirti spero di averti aiutato.
                    Grazie mille,a giorni dovrei provarla. Speriamo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      se leggi l'ultimo dei suoi post, vedrai che l'ha data via per la disperazione...

                      .................l'ultimo non l'ho letto..............ma i primi si.............diceva che la sua moto andava bene, ma che non era la moto adatta per lui...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        .................l'ultimo non l'ho letto..............ma i primi si.............diceva che la sua moto andava bene, ma che non era la moto adatta per lui...........
                        Il 1300 non so, ma del 1200 ho sentito poche persone parlarne bene.
                        Vibrazioni, cambio, rumoroso, motore ruvido in basso, cardano con giochi, poca maneggevolezza, ingresso in curva strano (non senti l'anteriore) ABS poco comunicativo.
                        Basta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il 1200 mi pare che ce l'avesse avuto stradivari, ma non sono proprio sicuro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Il 1300 non so, ma del 1200 ho sentito poche persone parlarne bene.
                            Vibrazioni, cambio, rumoroso, motore ruvido in basso, cardano con giochi, poca maneggevolezza, ingresso in curva strano (non senti l'anteriore) ABS poco comunicativo.
                            Basta?

                            ..............boh, Ergal ne parlava bene.................forse perch? voleva venderlo ?........... ............. poi nel thread avevo letto che in effetti molti prorpietari non ne erano rimasti contentissimi..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ..............boh, Ergal ne parlava bene.................forse perch? voleva venderlo ?........... ............. poi nel thread avevo letto che in effetti molti prorpietari non ne erano rimasti contentissimi..............
                              Il primo giorno.........
                              Ha fatto fatica a venderla, anzi l'ha permutata a privato per una Bking, vedi un p? tu.....
                              Nessun conce la ritirava. Fortuna che ? BMW, avesse avuto il marchio Aprilia sul serbatoio manco in Albania la volevano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X