Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K 1200 R, chi ce l'ha?
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 65
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Io di K1200R ne ho avuti due (2007 e 2008) e da una settimana ho in prova una K1300R full optionals...Originally posted by valter2000 View PostPraticamente un cesso. Mi sa che tengo il K6
Per me ? stata la miglior moto che abbia mai avuto...e quache moto ne ho avuta
Che dire...il mondo ? bello perch? ? vario...quindi per farti una idea (e quindi "sposare" l'opinione di chi la ritiene un cesso o di chi, come me, un gran mezzo) la devi necessariamente provare
PS: guidare in questi giorni la K1300R ? un po' come tornare a trombarsi una ex alla quale si ? voluto un mondo di bene diversi anni dopo essersi lasciati
Basta un minuto...e i "meccanismi" di un tempo tornano subito!
Comment
-
Stradivari ti quoto ma ho molti amici ancora con il k e purtroppo mentre sul 1300 il parere comune ? sul tutto ok, sul 1200 ci sono proprietari stra soddisfatti alla soglia dei 100milakm e altri a cui si ? rotto l'inimmaginabile ? strano ma ? un dato di fatto. Riguardo invece al progetto k , anche io ne ho ricordi entusiasmanti. Avessi potuto averle entrambe sarebbe ancora nel mio box!
Comment
-
-
oggi le ho fatto una lavatina che domani si parte per il viaggetto estivo
....e provate a dire che la mia kappona ? brutta!!!

Uploaded with ImageShack.us

Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostIo di K1200R ne ho avuti due (2007 e 2008) e da una settimana ho in prova una K1300R full optionals...
Per me ? stata la miglior moto che abbia mai avuto...e quache moto ne ho avuta
Che dire...il mondo ? bello perch? ? vario...quindi per farti una idea (e quindi "sposare" l'opinione di chi la ritiene un cesso o di chi, come me, un gran mezzo) la devi necessariamente provare
PS: guidare in questi giorni la K1300R ? un po' come tornare a trombarsi una ex alla quale si ? voluto un mondo di bene diversi anni dopo essersi lasciati
Basta un minuto...e i "meccanismi" di un tempo tornano subito!
diglielo stradi a quelle mammollette che la snobbano e la chiamano bussolotto, sicuramente sono stati sverniciati (magari nello stretto) da qualche kr , e questo ha lasciato un ricordo indelebile
PS: ce gente che mi ha tolto il saluto
qui accanto alla mia ex buell...
[/IMG]
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 65
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Marco sei proprio tu?Originally posted by Zio Marko View Postoggi le ho fatto una lavatina che domani si parte per il viaggetto estivo
....e provate a dire che la mia kappona ? brutta!!!

Comment
X

Comment