chiss? se con 240 cv decade la garanzia ?
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A breve dovrei passare a Bologna....
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La HP ? atutti gli effetti la centralina Racing dedicata a Bmw,Originally posted by backmarker View PostSi prende una centralina standard vuota
e la si mappa con software HP.....
quindi diventa una HP a tutti gli effetti
e l'affare dove sarebbe ?
io cambio una centralina standard per averne una con piu' canali e una capacita' di calcolo superiore.
1248 ? per rimappare la sua ?
boh...
? l'equivalente di Yoshimura e Yech.
La centralina originale gi? gestisce tutto, ovvio che non ? programmata dalla casa per farlo
E comunque la centralina marchiata HP costa ben di pi?.
Informati bene....anche io inizialmente sapevo solo del costo della centralina,Originally posted by morisuper View Postmaaaaa......in bmw costa 600 la cent vuota + 350 la mappa hp ivato............quindi ragion per cui non mi sembra cosi conveniente
poi ho chiesto a qualche team e guarda caso anche loro sono passati dalla Feel Racing:
costa comunque 540 la centralina + 300 di attivazione codice + 200 per montaggio ed installazione software.
Il tutto pi? IVA
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Ancora non avevi portato a casa la JappaOriginally posted by arabykola View PostPassi di qui e nn dici gnente ?
Saran mazzate
Qualche mazzata mi va sempre bene, le merito a prescindere.
Grazie Beppe, in 2 farete meno fatica.Originally posted by bepperacing View Postmi aggiungo pur? io per dargli le mazZZAte!!!!!!!:gaen:
Ol?....e siamo a 3Originally posted by marco_vicenza View Post? possibile aggiungersi alla lista mazzate...giusto per partecipare pure io!!!!!!!!!!!!!
Dovevo SOLO portare la moto che mi avrebbero fatto in settimana,
invece ? saltato fuori che l'ingegnee aveva tempo prima di andare a Misano al CIV
e cos? alle 8:30 ero a Bologna.....alle 11 ripartivo per casa.
Voi in teoria eravate al lavoro :gaen:
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Originally posted by VIL 990 View Postforse perch? essere motociclisti ? come rimanere bambini
...si lo so ...era una piccola curiosit? ...poi ognuno coi soldi ci fa quello che vuole...
...ti faccio un esempio che forse calza... ...? come comprare una moto con gia su una forcella ohlins fg43 e cambiarla con una forcella ohlins pressurizzata... ...va sicuramente meglio ... ma?!?!?!
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La moto di serie ha un on-off incredibile ed ? molto vuota fino a 9000 giri:Originally posted by JOHNNY View Post...piccola domandina ...ma perche cambiar una centralina ad un s1000 rr ? ...non va gia abbastanza?
sembra una 600.
E quando ti trovi a riprendere il gas in mano scatta molto in avanti.
Con la centralina HP migliorano tantissimo i medi regimi,
di conseguenza ? meno brusca in questo frangente.
Il montare le centraline NON serve solo a dare pi? cavalli,
ma a rendere pi? addomesticabili
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poi se arrivano anche dei cv ce li teniamo tutti !!! anche perch? con i medi pi? pieni francamente non sembra avere tutti sti cavalli (ma ci sono eccome!!!), quindi aggiungerne alcuni non mette in crisi il feeling complessivo col mezzo
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I dati dichiarati parlano di 3 kw, ma quello che migliora ? la coppia tra i 5000 e 9000 giri con l'aumento di 8 NmOriginally posted by VIL 990 View Postpoi se arrivano anche dei cv ce li teniamo tutti !!! anche perch? con i medi pi? pieni francamente non sembra avere tutti sti cavalli (ma ci sono eccome!!!), quindi aggiungerne alcuni non mette in crisi il feeling complessivo col mezzo
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riconfermo che anche con una after market il miglioramento SOSTANZIALE ? ai medi, poi, goliardia a parte, 3kw in pi? con i medi fiacchi non servirebbero a niente.... se poi uniamo entrambi i benefici e togliamo per dipi? 6-7 kg di cat....Originally posted by robb?rsm View PostI dati dichiarati parlano di 3 kw, ma quello che migliora ? la coppia tra i 5000 e 9000 giri con l'aumento di 8 Nm
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