Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A breve dovrei passare a Bologna....
Collapse
X
-
No....? che vado sempre di fretta che non trovo il tempo di alzare il telefono....Originally posted by VIL 990 View Postche sei campione del mondo di pulce nell'orecchio ?
.....
cos? scrivo mail in modo che quando possono mi rispondono.
Domani ad esmepio so che non trover? nessuno, partono per Brno
Comment
-
-
-
Salir? domani in tarda mattinata, ho appuntamento dopo le 10.Originally posted by arabykola View Postvisto che 6 di strada e nn ciai un kazz da fare,passa di qui che io ne ho 2 da smontare :gaen:
senza se e senza ma

Devo prendere s? il cavetto?
Io te la smonto volentieri....ma poi i livelli dei liquidi li farei NON con l'acqua...
almeno non quella pura
Comment
-
Originally posted by bindo View Postnaaa...per me la jap ? gia a posto,? la ducati che ? da smontare
guarda,penso che il problema onestamente sia io
devo aver il tocco magico
in un mese ho rotto :
ducati-1 pistone
auto-1 bobina andata
sputer-fuso motore
fortuna che ho il k6 : si vede ? robusto ma pure lui mostra segni di cedimento : cuscinetti di sterzo che mollano,fusibbili che saltano,dischi frizione da cambiare,viti che si allentano ecc
x carit? ? ancora ? l'unico mezzo a motore che mi porta in giro...ma anche lui ? in difficolt?
Last edited by arabykola; 13-07-11, 19:53.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSalir? domani in tarda mattinata, ho appuntamento dopo le 10.
Devo prendere s? il cavetto?
Io te la smonto volentieri....ma poi i livelli dei liquidi li farei NON con l'acqua...
almeno non quella pura

azz ? vero,il cavetto nn mi serve
cmq io fino alle 19 lavoro,sai dove abito,vai e fai quello che ritieni giusto
Comment
X

Comment