Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo sc per S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Hai fatto bene a dirlo Marcello, grazie
    Adesso vedr?

    Tu mandami i costi intanto

    Ciao da Roberto
    Ok..guarda l'ho detto perch? io sono prima un motociclista con le mie paure ecc e poi un rivenditore, e quando vedo su ebay le zcoo per bmw mi viene il vomito, che certa gente, consapevole di...per guadargnare 20? fa rischaire la gente...nono non va bene!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io le ho montate in emergenza perch? in pista avevano solo quelle......basta controllare il cosumo e toglierle prima
      ma le originali secondo me frenano meglio..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GIANGY View Post
        io le ho montate in emergenza perch? in pista avevano solo quelle......basta controllare il cosumo e toglierle prima
        ma le originali secondo me frenano meglio..
        si figurati anche noi abbiamo una bmw nel team per il dunlop e lo scorso anno montammo zcoo perch? non sapevamo, poi quando abbiamo saputo le abbiamo cambiate.
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kindly View Post
          Ok..guarda l'ho detto perch? io sono prima un motociclista con le mie paure ecc e poi un rivenditore, e quando vedo su ebay le zcoo per bmw mi viene il vomito, che certa gente, consapevole di...per guadargnare 20? fa rischaire la gente...nono non va bene!
          Grazie per la correttezza Marcello

          Cerca di esserci il 7 Agosto cos? ci si vede

          Prima prover? la moto al Mugello il 18 Luglio con Rossocorsa....tu ci sei?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma perch? invece delle SC non metti le RC che sono indicate per la pista

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le SC sonbo un buon compromesso strada/pista, frenano circa come le originali, ma se il tuo problema ? la durata scordatele!!! durano ancora meno (io in pista ci ho fatto 250 km... circa 2 pistate).. se usi la moto anche per strada continua con le originali, e se proprio vuoi provare qualcos'altro vai di SBS che fanno il codice 870 che ? specifico per BMW S1000.. se scegli queste per? non prendere la mescola DC a meno che tu non vada SOLO in pista, perch? da fredde ? come non averle..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Grazie per la correttezza Marcello

                Cerca di esserci il 7 Agosto cos? ci si vede

                Prima prover? la moto al Mugello il 18 Luglio con Rossocorsa....tu ci sei?
                Ciao Robb?, io ci sono il 18
                Dai che ci si conosce e magari mi tiri per qualche metro... nel senso che poi mi semini

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il mio problema ? che la moto la uso sia su strada che in pista e vorrei una pastiglia che non sporcasse troppo i dischi. Mi spiego meglio. Il mio problema non ? avere una pastiglia polivalente in quanto quando vado in pista cambio gomme, rapporti, freni e anche liquido freni. il problema ? che se uso una sbs dual carbon (per fare un esempio) questa frena da *** in pista e si consuma anche nettamente meno, ma mi lascia una patina che devo poi togliere con la carta vetro fine altrimenti quando rimetto le pastiglie originali mi vibra tutto a causa del materiale che si ? depositato sul disco. Penso che le Rc abbiano lo stesso problema. il fatto che certe pastiglie non frenino a freddo non m'importa visto che le useri solo in pista. quello che mi crea problemi ? il residuo che certe pastiglie lasciano poi. Chiedevo delle Sc appunto perche' queste non lasciano depositi sul disco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by glady111 View Post
                    il mio problema ? che la moto la uso sia su strada che in pista e vorrei una pastiglia che non sporcasse troppo i dischi. Mi spiego meglio. Il mio problema non ? avere una pastiglia polivalente in quanto quando vado in pista cambio gomme, rapporti, freni e anche liquido freni. il problema ? che se uso una sbs dual carbon (per fare un esempio) questa frena da *** in pista e si consuma anche nettamente meno, ma mi lascia una patina che devo poi togliere con la carta vetro fine altrimenti quando rimetto le pastiglie originali mi vibra tutto a causa del materiale che si ? depositato sul disco. Penso che le Rc abbiano lo stesso problema. il fatto che certe pastiglie non frenino a freddo non m'importa visto che le useri solo in pista. quello che mi crea problemi ? il residuo che certe pastiglie lasciano poi. Chiedevo delle Sc appunto perche' queste non lasciano depositi sul disco.
                    OMG.. secondo me ti fai troppe pugnette mentali... scusa ma perch? ogni volta che vai in pista cambi pastiglie e olio? il film di cui parli tu ? normale che si crei ogni volta che monti una pastiglia nuova (ed ? necessario per avere una frenata ottimale). come sai va eliminato ogni volta che si cambia la composizione della pastiglia (sinterizzata o organica).. per farlo ti basta un pulitore per metalli, ne esistono anche fatti apposta per i freni (lascia perdere la carta vetrata). Comunque secondo me se usi una pastiglia polivalente e eviti di fare il monta smonta, pulizia, rodaggio pastiglie per creare il nuovo film ecc.. ci guadagni in tempo, soldi , rendimento della moto ecc senza rischiare di avere problemi di vibrazioni, montaggio ecc..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      pugnette mentali? va be, dopo questa...
                      hai ragione tu. grazie del consiglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by glady111 View Post
                        pugnette mentali? va be, dopo questa...
                        hai ragione tu. grazie del consiglio.
                        guarda che io mica volevo essere offensivo..
                        era solo un modo simpatico per dirti che ok cambiare gomme, se la pista lo richiede i rapporti, ma non capisco perch? ogni singola volta cambiare olio e pastiglie (sempre che ce ne siano a sufficienza e che l'olio non sia d'annata)...
                        avresti potuto rispondermi che ? perch? credi che la moto non freni a sufficienza (dubito), o che freni talmente tanto da mandare in crisi l'impianto perch? va fuori temperatura (ogni tanto capita ma si pu? frenare anche un pochino meno)..
                        Comunque se tu ti trovi bene a fare il cambiamento ogni volta che vai in pista allora ti rispondo che ti converrebbe acquistare anche una seconda serie di dischi. Come saprai i dischi anche se poco si consumano insieme alle pastiglie, e rimontare pastiglie vecchie su dischi che hanno lavorato per un lungo periodo con un' altra serie non ? il massimo, e necessitano un bel rodaggio per riaccoppiarsi e depositare il film... con una serie di dischi in pi? saresti a posto, ma a questo punto potresti anche farti una seconda serie di cerchi per facilitare l'operazione
                        Cmq mi scuso se ti sei offeso, ma il mio intervento di prima non voleva assolutamente essere offensivo, poi tu vedila come vuoi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          allora... le gomme le cambio perche' metto le slick, le pastiglie le metto nuove perche' in mezza giornata le finisco e l'olio lo cambio se ha qualche settimana perche' io freno molto e spesso vado in crisi. oltretutto ho dovuto cambiare la pompa perche' quella originale, se pur ottima in strada, mi andava a fondo corsa ogni volta. Il discorso dei cerchi completi sarebbe la scelta migliore ma in quel caso il costo aumenta troppo.
                          Per prima tutto chiarito, non ti preoccupare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Deru View Post
                            Ciao Robb?, io ci sono il 18
                            Dai che ci si conosce e magari mi tiri per qualche metro... nel senso che poi mi semini
                            Io devo prendere confidenza con la moto nuova,
                            valutare i rapporti e soprattutto affrontare bene la Casanova dopo il botto con la Suzuki...
                            comunque no problem, basta che mi stai dietro...
                            tanto finisce che sarai tu ad andare via

                            Originally posted by glady111 View Post
                            allora... le gomme le cambio perche' metto le slick, le pastiglie le metto nuove perche' in mezza giornata le finisco e l'olio lo cambio se ha qualche settimana perche' io freno molto e spesso vado in crisi. oltretutto ho dovuto cambiare la pompa perche' quella originale, se pur ottima in strada, mi andava a fondo corsa ogni volta. Il discorso dei cerchi completi sarebbe la scelta migliore ma in quel caso il costo aumenta troppo.
                            Per prima tutto chiarito, non ti preoccupare.
                            A fondo corsa la leva?
                            Che olio usi?
                            E quanto tieni la distanza della leva?
                            Forse ? per questo che ti si allunga

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X