Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi un bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ma ? chobo? Ha festeggiato il compleanno coi petardi?
    si ? lui !!!! ormai tra me e lui si fa a gara a ki la batte pi? volte........quest'anno ? in vantaggio lui 3 a 2

Comment

• Font Size
      Fermate Chobo!!!

Comment

• Font Size
        Le forche sono andate, il forcellone ed il telaio sono quasi certo che siano OK, comunque controlliamo (non certo da Scardino), il motore in teoria ? a posto ma essendosi disintegrata parte dell'elettronica non si pu? controllare, prevedo tempi biblici per la rimessa in sesto comunque...

... Black, ma esattamente, cosa hai visto?

Comment

• Font Size
          Vogliamo il video black caccialo fuori che ce l'hai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Le forche sono andate, il forcellone ed il telaio sono quasi certo che siano OK, comunque controlliamo (non certo da Scardino), il motore in teoria ? a posto ma essendosi disintegrata parte dell'elettronica non si pu? controllare, prevedo tempi biblici per la rimessa in sesto comunque...

... Black, ma esattamente, cosa hai visto?

kazzo....andate davvero le forche ?! cosa di preciso ?!

esattamente ho visto lui ke mi passava in rettilineo...poi rimaneva a 3/4 di pista (sulla sinistra ovviamente)...poi da quel punto ha inserito....la moto tendeva ad allargare e lui era molto piegato...poi a centro curve ho visto una fumata bianca di carene e lui ke rotolava...io ke raddrizzavo e speravo di non prenderlo ....e la moto che cominciava a volteggiare...

considera ke l'ho detot anche a lui ke ra molto piegato in quel punto.....e confrontando con gli altri....direi troppo...lui in compenso dice ke a centro curva visto ke stava allargando ha chiuso gas...il che come puoi immaginare non ? una buona idea visto ke ? andato a caricare l'anteriore ke ovviamente...essendo anche molto piegato, si ? chiuso...

Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Vogliamo il video black caccialo fuori che ce l'hai...
            non ho il video....non ho telecamera

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              quanti rimbalzi nella ghiaia pu? fare prima di fermarsi ?! :gaen:

Sick.....te voglio bbbbbene lo sai
              Originally posted by mikiff View Post
              visto il rottame direi almeno una dozzina...

:d
              siete 2 stronzi !!

Comment

• Font Size
                Cavolo mi dispiace per ChoBo...
                Comunque (anche io reduce di una scivolata innocua per fortuna) i costi fanno paura...
                Io ho sostituito le carene complete + verniciatura + controllata generale (tutto ok per fortuna)
                + semimanubrio + manopole + parti in carbonio perch? graffiate tipo copri serbatoio, para carter e paratelaio, telaietto portastrumenti (era crepato)...
                praticamente solo estetica, ma sticaxxiiiiiiii i 3000 Euro arrivano in tempo zero!!!

Da quello che ho letto la moto del povero ChoBo ha ruzzolato .
                ...quindi se dovessi aggiungere scarico, forche, pedane, cerchi ecc...
                si arriva tranquillamente al doppio... e pi?
                Tenete conto che se non ti fai i lavori in garage da solo, i meccanici (quelli veri e che ci sanno mettere le mani sull'elettronica delle attuali moto)
                costano un botto
                Di maghi, veggenti e signori del cielo se ne trovano tanti
                poi chi sa mettere le mani e sistemare le cose a dovere... a trovarne son caxxi...

Auguri ChoBo, ti rifarai,
                sar? scontato, ma almeno tu stai bene ed ? la prima cosa che conta dopo una caduta a 200 km/h.
                A presto, ciao

P.S.
                Black, (senza polemica )
                scusa ma iniziare un post con il titolo ed il tuo primo commento come hai scritto non ? proprio piacevole per uno appena caduto...
                ...ho capito che si vuole sdrammatizzare, ma io lo farei in modo diverso
                Ovviamente ? solo una mia sensazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simbon1 View Post
                  Black, (senza polemica )
                  scusa ma iniziare un post con il titolo ed il tuo primo commento come hai scritto non ? proprio piacevole per uno appena caduto...
                  ...ho capito che si vuole sdrammatizzare, ma io lo farei in modo diverso
                  Ovviamente ? solo una mia sensazione
                  simo....se non conoscessi chobo...se non ci fossi stato 3 gg insieme e se non fosse anche un amico extra moto non mi sarei permesso...e siccome lui ? il primo a scherzarci non mi son fatto problemi dato ke ? stato perculato durante tutta la rehm...come lo sono stato io quando son caduto sabato ...
                  anche io non faccio polemica ma non puoi sapere come stanno le cose....

se non fosse cos? non avrei mai aperto questo topic....

detto ci?....scarico e pedane sono integri inspiegabilmente...? come se la moto avesse planato invece ke strusciare, prima di cappottarsi e volteggiare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    simo....se non conoscessi chobo...se non ci fossi stato 3 gg insieme e se non fosse anche un amico extra moto non mi sarei permesso...e siccome lui ? il primo a scherzarci non mi son fatto problemi dato ke ? stato perculato durante tutta la rehm...come lo sono stato io quando son caduto sabato ...
                    anche io non faccio polemica ma non puoi sapere come stanno le cose....

se non fosse cos? non avrei mai aperto questo topic....

Ok Black,
                    lo so che siete amici, (ricordo al Muggio )
                    ma sai ? sempre delicato anche scherzare (su un post pubblico) su queste cose
                    Comunque sono contento che ChoBo ci scherza sopra, vuol dire che l'ha presa coma ...va presa

A presto, ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simbon1 View Post
                      Ok Black,
                      lo so che siete amici, (ricordo al Muggio )
                      ma sai ? sempre delicato anche scherzare (su un post pubblico) su queste cose
                      Comunque sono contento che ChoBo ci scherza sopra, vuol dire che l'ha presa coma ...va presa

A presto, ciao
                      ora non mi riferisco a te ma quando son caduto io a magione mi hanno aperto un topic in onore...ke dovrei dire allora ?!......ovvio ke se non fosse lui non l'avrei fatto......e per la cronaca ui c'? anche suo fratello ke l'ha preso per il culo eh ?! ...poi se gli da noia viene a cercarmi e me lo dice in faccia...cos? rimedia anche 2 manate quel ricchione di chobo....ke tanto ancora non ha letto :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ma visto che i cerchi non van bene manco per farci una fioriera avete idea se esistano in commercio dei buoni cerchi che mantengano la fonica per il DTC?

Comment

• Font Size
                          caxxo ma che "sfiga"

Comment

• Font Size
                            ....meno male che gli vuoi bene...

Mi spiace chobo...

Comment

• Font Size
                              ? black che porta scarogna non c'? dubbio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma visto che i cerchi non van bene manco per farci una fioriera avete idea se esistano in commercio dei buoni cerchi che mantengano la fonica per il DTC?

ma...l'anteriore 6 sicuro ke non si ripara ?!

Originally posted by AdriR1 View Post
                                ....meno male che gli vuoi bene...

Mi spiace chobo...

Comment

X
                                Working...
                                X