Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma secondo voi un bmw...
Collapse
X
-
-
Ah okOriginally posted by MiKiFF View PostSia ruota fonica che disco (senza mozzo) sono fissati al cerchio tramite nottolini a circa met? diametro...

Devo aver confuso con la honda, che ha la ruota fonica accoppiata al disco ma del tutto indipendente dal fissaggio di quest'ultimo al cerchio
Comment
-
io gioco una volta ogni 600 anni... e puntualmente temo per la mia vita!Originally posted by MiKiFF View PostInfatti si ? disintegrato tutti i legamenti della caviglia destra tempo fa...

e comunque basta con sti cerchi, o alpha racing o bst o MUERTE!!!
Last edited by bananarama; 21-06-11, 17:17.
Comment
-
grazieOriginally posted by ChoBo View PostComunque BLACK puoi andare a bruciare nelle fiamme dell'inferno
ps: qualcuno ha:
Piastre
Telaietto ant.
Telaietto post.
Radiatore
Cerchi
Usati da vendere?!?

p.s. se ti interessa ho un amico con un s1000rr un po rotto...ti posso mettere in contatto....:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
marie......dico solo una cosa...Originally posted by MariettoK3 View PostDai Chobo muoviti a sistemare quel rottame!
600
vediamo ki capisce
dai chobo ke il nostro team di ruzzolatori sente gi? la tua mancanza...
p.s. comunque se una sera vuoi una mano a smontare un po di roba dimmi ke vengo volentieri eh
Comment
-
Letto ora...azzz...

indenne al curvone...vuol dire che gli astri ci sono, il coraggio ed il manico pure...ora manca solo la moto (fottitene dei costi e rimettila a posto) e poi daidetemponi!
Comment
-
-
X

Comment