Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa BMW..serie,stk,wsbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comparativa BMW..serie,stk,wsbk

    oggi un mio amico era come giornalista invitato per la rivista "solo moto" (spagnola) a monza a provare le 3 BMW (serie,stk,wsbk)...quando lo sento vi dir? quello che mi dice

  • Font Size
    #2
    A saperlo prima si poteva andare a vedere......

    Comment


    • Font Size
      #3
      V

      Originally posted by mromanel View Post
      oggi un mio amico era come giornalista invitato per la rivista "solo moto" (spagnola) a monza a provare le 3 BMW (serie,stk,wsbk)...quando lo sento vi dir? quello che mi dice
      Moto originale su strada perfetta in pista con temperature estive il catalizzatore scalda un bel po', la stk secondo me e' perfetta, mentre la Sbk se i krukki testardi non si affidano a qualcuno che di elettronica ne capisce veramente e no che vogliono fare tutto da se anche perch? il team e' gestito da gente che di moto non capisce un caxxo. Team intendo i vertici o meglio i capozzoni e no quelli che ci lavorano sulla moto. Solo cos? sta s1000rr potr? vincere qualche mondiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luigi155 View Post
        Moto originale su strada perfetta in pista con temperature estive il catalizzatore scalda un bel po', la stk secondo me e' perfetta, mentre la Sbk se i krukki testardi non si affidano a qualcuno che di elettronica ne capisce veramente e no che vogliono fare tutto da se anche perch? il team e' gestito da gente che di moto non capisce un caxxo. Team intendo i vertici o meglio i capozzoni e no quelli che ci lavorano sulla moto. Solo cos? sta s1000rr potr? vincere qualche mondiale
        Concordo al 100%...ma sulla frase in grassetto ? al contrario...su strada il catalizzatore scalda un bel po'...mentre in pista le temperature di esercizio, anche con le temperature estive, sono decisamente pi? basse

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate che senso ha comparare due moto diverse

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fare queste comparative serve x vedere quanto pu? essere lo sviluppo o la differenza dal prodotto di serie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ha raccontato un p? della prova....

              diciamo che la sbk ? una cosa orgasmica, per come frena, per la potenza, sospensioni....dice che sembra un videogioco...

              premessa...questa persona non aveva mai girato a monza e in piste che conosce ? veloce per? non come un pilota....poi ovviamente era vietato cadere

              dopo circa 30 giri con le tre moto, il risultato ? stato che la sbk ( ha provato la sbk di toseland e haslam) ha delle prestazioni, senzazioni che nessuna moto pur preaprata pu? arrivare a trasmettere (ovvio costa anche 200.000 euro o pi?)

              tra la serie e la stk c?e?differenza, per? non dal giorno alla notte, la verra differenza ? passare dalla stk alla sbk

              quando lo vedo gli chiedo pi? dettagli

              p.s: diceva che dopo i 10.000 la sbk sembrava una 2t

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai che vogliamo ragguagli e info pi? precise!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mromanel View Post

                  p.s: diceva che dopo i 10.000 la sbk sembrava una 2t
                  forse ? proprio questo che non va nella sbk... non deve compartarsi da due tempi, ? questo che la rende cosi difficile da guidare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Fare queste comparative serve x vedere quanto pu? essere lo sviluppo o la differenza dal prodotto di serie.
                    E te credo ci ballano 100.000 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      v

                      Originally posted by mromanel View Post
                      mi ha raccontato un p? della prova....

                      diciamo che la sbk ? una cosa orgasmica, per come frena, per la potenza, sospensioni....dice che sembra un videogioco...

                      premessa...questa persona non aveva mai girato a monza e in piste che conosce ? veloce per? non come un pilota....poi ovviamente era vietato cadere

                      dopo circa 30 giri con le tre moto, il risultato ? stato che la sbk ( ha provato la sbk di toseland e haslam) ha delle prestazioni, senzazioni che nessuna moto pur preaprata pu? arrivare a trasmettere (ovvio costa anche 200.000 euro o pi?)

                      tra la serie e la stk c?e?differenza, per? non dal giorno alla notte, la verra differenza ? passare dalla stk alla sbk

                      quando lo vedo gli chiedo pi? dettagli

                      p.s: diceva che dopo i 10.000 la sbk sembrava una 2t
                      il problema della sbk e' l' elettronica.
                      guardate il numero di giugno di master bike la sbk ha 254 cv all' albero la rsv4 242 circa e r1 idem pero' come velocita' di punta checa era avanti ad haslam. questo perche l' elettronica non riesce a gestire in maniera ottimale tutta quella cavalleria, per non parlare poi della rsv4 moto nata secondo me con caratteristiche da motogp e con un coefficente di penetrazione aereodinamico inarrivabile per le altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luigi155 View Post
                        Moto originale su strada perfetta in pista con temperature estive il catalizzatore scalda un bel po', la stk secondo me e' perfetta, mentre la Sbk se i krukki testardi non si affidano a qualcuno che di elettronica ne capisce veramente e no che vogliono fare tutto da se anche perch? il team e' gestito da gente che di moto non capisce un caxxo. Team intendo i vertici o meglio i capozzoni e no quelli che ci lavorano sulla moto. Solo cos? sta s1000rr potr? vincere qualche mondiale
                        Ti assicuro che di gente che lavora in BMW ne conosco parecchia, e c'? poco da insegnare loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          v

                          Originally posted by facssss View Post
                          Ti assicuro che di gente che lavora in BMW ne conosco parecchia, e c'? poco da insegnare loro
                          non intendevo che in bmw la gente non capisce un caxxo pero' non e' meglio fare come ducati, yamaha e aprilia affidandosi a magneti marelli,
                          poi non ci lamentiamo quando badovini sta davanti ad haslam e nonno corser

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao luigi ma sei un giornalista??? Io ero il meccanico nel team motorrad italia che curava le moto di serie.

                            Tu in che turno hai provato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              v

                              Originally posted by Albyfumi View Post
                              ciao luigi ma sei un giornalista??? Io ero il meccanico nel team motorrad italia che curava le moto di serie.

                              Tu in che turno hai provato?
                              ciao albi non sono un giornalista e nemmeno un meccanico, pero' mi da fastidio quando la gente(team ufficiale bmw) si ostina a intraprendere strade sbagliate. stanno facendo passare haslam per il pivello della situazione quando l' anno scorso con una suzuki nettamente inferiore all' aprilia di max biaggi si e' giocato il titolo per piu' della meta' del campionato.
                              per non tirare in ballo i baget che bmw sta investendo negli ultimi tre anni a questa parte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X