Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa BMW..serie,stk,wsbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io credo che la bmw per vincere dovrebbe avere i bridgestone di pietra della motogp....forse il vero problema ? propio che i tecnici hanno pensato quasi solo alla potenza pura

cmq nella storia tanto della motogp come della sbk l'unica moto 4 cilindri con motore "screemer" che ha vinto ? stata la cbr1000 di toseland

vincono sempre moto con motore in V..bicilindriche o 4 cilindri tipo yamaha "big-bang"

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      io credo che la bmw per vincere dovrebbe avere i bridgestone di pietra della motogp....forse il vero problema ? propio che i tecnici hanno pensato quasi solo alla potenza pura

cmq nella storia tanto della motogp come della sbk l'unica moto 4 cilindri con motore "screemer" che ha vinto ? stata la cbr1000 di toseland

vincono sempre moto con motore in V..bicilindriche o 4 cilindri tipo yamaha "big-bang"
      nella lista ci aggiungerei un Kawasaki zxr 750 con Russell e un Suzuki 1000 gsxr k5 con Corser.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monoblocco View Post
        nella lista ci aggiungerei un Kawasaki zxr 750 con Russell e un Suzuki 1000 gsxr k5 con Corser.
        hai ragione...

non trovi che siano cmq poche? rispetto alle altre

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigi155 View Post
          ciao albi non sono un giornalista e nemmeno un meccanico, pero' mi da fastidio quando la gente(team ufficiale bmw) si ostina a intraprendere strade sbagliate. stanno facendo passare haslam per il pivello della situazione quando l' anno scorso con una suzuki nettamente inferiore all' aprilia di max biaggi si e' giocato il titolo per piu' della meta' del campionato.
          per non tirare in ballo i baget che bmw sta investendo negli ultimi tre anni a questa parte
          Luigi non posso rispondere a quello che hai scritto.... Mi spiace!

Comment

• Font Size
            hai ragione...

non trovi che siano cmq poche? rispetto alle altre
            Si, statisticamente sono poche rispetto alle vittorie con altre soluzioni motoristiche, ma qui entrano in gioco le gomme che, per ora, riescono a lavorare meglio con ordini di scoppio non ravvicinati.

Comment

• Font Size
              V

Originally posted by Albyfumi View Post
              Luigi non posso rispondere a quello che hai scritto.... Mi spiace!
              Puoi farlo in mp

Comment

• Font Size
                Originally posted by monoblocco View Post
                Si, statisticamente sono poche rispetto alle vittorie con altre soluzioni motoristiche, ma qui entrano in gioco le gomme che, per ora, riescono a lavorare meglio con ordini di scoppio non ravvicinati.
                non per ora, ? cos? per la fisica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  non per ora, ? cos? per la fisica
                  infatti la moto da corsa pi? prestazionale del mondo ha 4 cilindri screamer.............

Comment

• Font Size
                    qual'??

8c

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Concordo al 100%...ma sulla frase in grassetto ? al contrario...su strada il catalizzatore scalda un bel po'...mentre in pista le temperature di esercizio, anche con le temperature estive, sono decisamente pi? basse
                      un amico che ci d? un pelino di gas ha fuso l'attacco della lambda sullo scarico appena dopo il kat a monza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        qual'??

8c
                        quella che domina nel mondiale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          quella che domina nel mondiale
                          quale mondiale?

Comment

• Font Size
                            quale mondiale?
                            quello dove si esprime il massimo della conoscenza e sviluppo in campo meccanico ed elettronico con prototipi unici

dove la stessa ducati corre con un 4 cilindri screamer fino a poco tempo fa
                            poi rossi ha preferito un big bang..........cosi' adesso ? sempre inguidabile ma le prende pure in rettilineo........

la honda e a detta di tutti i piloti del mondiale la migliore in uscita di curva
                            eppure ? un 4 cil screamer che strilla come un 2t..............

Comment

• Font Size
                              quello dove si esprime il massimo della conoscenza e sviluppo in campo meccanico ed elettronico con prototipi unici

poi rossi ha preferito un big bang..........cosi' adesso ? sempre inguidabile ma le prende pure in rettilineo........

la honda e a detta di tutti i piloti del mondiale la migliore in uscita di curva
                              si per? ? un V4...io dicevo che il 4 cilindri in linea screemer tipo bmw ? un motore che ha vinto poco nelle massime categorie...tanto in sbk come in motogp

Comment

• Font Size

la honda ? screamer? questa mi ? nuova

Comment

X
                                Working...
                                X