Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo ARROW COMPETITION per BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    molto bello
    cavolo senza DB....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DidiK8 View Post
      ? molto bello...secondo me stona un p? l'adesivo arrow troppo grande.
      Ciao Didi,
      pensa che il capo, ogni volta che passa in Ufficio Tecnico, dice che gli adesivi dei kit competition si vedono poco e che vanno fatti MOOOOLTO pi? grandi!!!

      Saluti, Raffaele
      Last edited by Arrow spa; 21-07-11, 15:34. Reason: correzione errore di battitura

      Comment


      • Font Size
        #18
        S1000rr

        Originally posted by Mac_ro View Post
        lo scarico e bello cmq complimenti ad arrow
        Ciao Mac_ro,
        facciamo del nostro meglio, anche se a volte non basta!!!

        Grazie comunque!

        Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Arrow spa View Post
          Ciao Didi,
          pensa che il capo, ogni volta che passa in Ufficio Tecnico, dice che gli adesivi dei kit competition si vedono poco e che vanno fatti MOOOOLTO pi? grandi!!!

          Saluti, Raffaele



          Secondo me l' adesivo cos? com'? ? della grandezza giusta

          ...da quando sar? disponibile nei vari punti vendita??

          Comment


          • Font Size
            #20
            molto bello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Un grafico di potenza ? disponibile?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alessandro155 View Post
                Secondo me l' adesivo cos? com'? ? della grandezza giusta

                ...da quando sar? disponibile nei vari punti vendita??
                Ciao Alessandro155,
                l'impianto di scarico pu? essere gi? ordinato nei nostri punti vendita, contiamo di completare il primo lotto entro la fine della settimana prossima e di spedire immediatamente dopo.

                Saluti, Raffaele

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sarebbe bello vedere i grafici di potenza per ogni scarico, quello lungo tradizionale e questo cortissimo.
                  Spero non sia solo una cosa estetica, perch? cosi corto chiss? se "funziona"!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grafici

                    Originally posted by facssss View Post
                    Un grafico di potenza ? disponibile?
                    Ciao Facssss,
                    per i kit Competition non pubblichiamo i grafici di potenza, dato che la resa dipende molto anche da quanto ? stato elaborato il motore. In particolare, dato che secondo noi le prove al banco a rulli hanno senso solo come comparative tra scarichi provati sulla stessa moto, lo stesso giorno e possibilmente con la stessa benzina, pubblicare una curva di potenza singola avrebbe pochissimo senso (sempre secondo le nostre inclinazioni). Spero di aver chiarito abbastanza la situazione.

                    Saluti, Raffaele

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Arrow spa View Post
                      Ciao Facssss,
                      per i kit Competition non pubblichiamo i grafici di potenza, dato che la resa dipende molto anche da quanto ? stato elaborato il motore. In particolare, dato che secondo noi le prove al banco a rulli hanno senso solo come comparative tra scarichi provati sulla stessa moto, lo stesso giorno e possibilmente con la stessa benzina, pubblicare una curva di potenza singola avrebbe pochissimo senso (sempre secondo le nostre inclinazioni). Spero di aver chiarito abbastanza la situazione.

                      Saluti, Raffaele
                      io penso che pubblicare i grafici di vari vostri scarichi completi sulla stessa moto e sullo stesso banco avrebbe senso, mia opinone.
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kindly View Post
                        io penso che pubblicare i grafici di vari vostri scarichi completi sulla stessa moto e sullo stesso banco avrebbe senso, mia opinone.
                        ciao
                        Da un certo punto di vista ? corretto NON pubblicarli, perch? dipende dalla preparazione di un motore...visto che questi scarichi sono realizzati solo per motori elaborati!!

                        Se arrow postasse il grafico della moto con la quale hanno realizzato questo scarico verrebbe fuori un valore di potenza altissimo...poi da giustificare con tutta la descrizione della preparazione del motore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Arrow spa View Post
                          Ciao Facssss,
                          per i kit Competition non pubblichiamo i grafici di potenza, dato che la resa dipende molto anche da quanto ? stato elaborato il motore. In particolare, dato che secondo noi le prove al banco a rulli hanno senso solo come comparative tra scarichi provati sulla stessa moto, lo stesso giorno e possibilmente con la stessa benzina, pubblicare una curva di potenza singola avrebbe pochissimo senso (sempre secondo le nostre inclinazioni). Spero di aver chiarito abbastanza la situazione.

                          Saluti, Raffaele
                          Si e no...
                          Appena ho un attimo continuo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JfK View Post
                            Da un certo punto di vista ? corretto NON pubblicarli, perch? dipende dalla preparazione di un motore...visto che questi scarichi sono realizzati solo per motori elaborati!!

                            Se arrow postasse il grafico della moto con la quale hanno realizzato questo scarico verrebbe fuori un valore di potenza altissimo...poi da giustificare con tutta la descrizione della preparazione del motore.
                            Ciao Jfk,
                            hai centrato il problema. Al di l? del livello di potenza (il kit l'abbiamo provato anche su una moto preparata STK) che potrebbe avere poco senso, una comparativa sarebbe completamente inutile, dato che potremmo provare:

                            1) un kit competition (tra di noi li chiamiamo "CP") ed un kit "normale" (e perdonate il "normale"...) su una moto preparata
                            2) il kit CP ed il kit normale su una moto standard

                            In entrambi i casi uno dei due impianti non lavorerebbe al massimo delle sue potenzialit?, rendendo secondo noi poco sensata la prova.
                            E dopo la cappella che abbiamo fatto pubblicando il grafico della ZX10R 2010 al posto della 2011, ci andiamo con i piedi di piombo ne far girare i risultati delle prove al banco, soprattutto se, come in questo caso, siamo praticamente certi della non ripetibilit? del risultato (dato che su 10 preparatori che conosciamo, ci sono 20 differenti teorie di elaborazione).

                            Saluti, Raffaele

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Arrow spa View Post
                              Ciao Jfk,
                              hai centrato il problema. Al di l? del livello di potenza (il kit l'abbiamo provato anche su una moto preparata STK) che potrebbe avere poco senso, una comparativa sarebbe completamente inutile, dato che potremmo provare:

                              1) un kit competition (tra di noi li chiamiamo "CP") ed un kit "normale" (e perdonate il "normale"...) su una moto preparata
                              2) il kit CP ed il kit normale su una moto standard

                              In entrambi i casi uno dei due impianti non lavorerebbe al massimo delle sue potenzialit?, rendendo secondo noi poco sensata la prova.
                              E dopo la cappella che abbiamo fatto pubblicando il grafico della ZX10R 2010 al posto della 2011, ci andiamo con i piedi di piombo ne far girare i risultati delle prove al banco, soprattutto se, come in questo caso, siamo praticamente certi della non ripetibilit? del risultato (dato che su 10 preparatori che conosciamo, ci sono 20 differenti teorie di elaborazione).

                              Saluti, Raffaele
                              Giusto per capire, a che preparazione va abbinato il CP?
                              sstk?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bello scaricozzo, mi piace

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X