Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo ARROW COMPETITION per BMW S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by facssss View Post
    Giusto per capire, a che preparazione va abbinato il CP?
    sstk?
    Credo da SSTK in su....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JfK View Post
      Da un certo punto di vista ? corretto NON pubblicarli, perch? dipende dalla preparazione di un motore...visto che questi scarichi sono realizzati solo per motori elaborati!!

      Se arrow postasse il grafico della moto con la quale hanno realizzato questo scarico verrebbe fuori un valore di potenza altissimo...poi da giustificare con tutta la descrizione della preparazione del motore.
      Motori elaborati?
      e su quale motore elaborato, a che livello?? noi dove lo montiamo su una standard, stk, open...DOVE?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kindly View Post
        Motori elaborati?
        e su quale motore elaborato, a che livello?? noi dove lo montiamo su una standard, stk, open...DOVE?
        Standard ovviamente mai
        SStk dipende e ce lo dir? lui
        SBK sicuro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JfK View Post
          Standard ovviamente mai
          SStk dipende e ce lo dir? lui
          SBK sicuro

          a quindi dici che questo ? lo stesso scarico usato nel mondiale sbk?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kindly View Post
            a quindi dici che questo ? lo stesso scarico usato nel mondiale sbk?
            Non credo...penso che sia principalmente per motori preparati SBK...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JfK View Post
              Non credo...penso che sia principalmente per motori preparati SBK...
              ok, quindi per le ns. moto non serve a nulla, aspettiamo quello che ci dicono da arrow.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JfK View Post
                Credo da SSTK in su....
                Munendo la moto della centralina HP e calibration kit credi che possa essere idoneo questo scarico?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Penso che ci voglia un motore preparato ...non solo di elettronica
                  Se non erro l'evo rispetto al cpmpetition base ha diametri maggiorati....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Il team R&D di Arrow ha completato lo sviluppo di una nuova versione degli scarichi Competition per il BMW S1000RR. La caratteristica pi? appariscente dello scarico ? il terminale basso, fissato al telaio mediante una staffa di montaggio: questo ha consentito di ridurre il peso dello scarico e di migliorare la guidabilit? grazie alla riduzione e centralizzazione delle masse. Il terminale ? realizzato in titanio con fondello in carbonio ed ? dotato di dB-killer estraibile che riduce il rumore a 100dBa @ 5500giri/min (il rumore sale a 107dBa senza dB-killer ? comunque entro i limiti imposti dai regolamenti nazionali ed internazionali SBK). Inoltre il rinnovato disegno delle parti interne del silenziatore aumenta le prestazioni rispetto alle precedenti versioni dei kit Competition Arrow per S1000RR. Come per tutti i kit Competition ? disponibile nelle due versioni, con collettori inox e full titanio.

                    Codici:

                    - 71105CKR: Competition con collettori inox ? prezzo consigliato al pubblico: 1090? + iva
                    - 71106CKR: Competition Full Titanium ? prezzo consigliato al pubblico: 1510? + iva

                    Sul nuovissimo (ha debuttato il primo Luglio) sito internet www.arrow.it sono riportate tutte le informazioni relative alla BMW S1000RR.

                    (comunicato appena girato da Ettore Martinelli di Giannelli/arrow)






                    Cazzarola, con la vasca lunga diventa estericamente come lo scarico della SBK 2011...figata assoluta
                    Avendo avuto conferma che va bene anche per chi ha la sola elettronica HP (ovvero le note centraline aggiuntive) anche dal buon Peppo Russo ho deciso che lo monter? sulla mia "nuova" Stradi1000RR only racing...
                    Look da SBK, novit? assoluta (che stacca dai soliti seppur ottimi Akra), peso collocato in bassissimo e, soprattutto, gi? pronto per eventuali ulteriori step di preparazione del motore...
                    Quando a settembre vedrete le foto della mia moto (che ho gi? in testa) credo che vi far? cadere la mascella

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Accidenti che bella foto in firma che vedo.. azz..

                      BEN STRADIES!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Cazzarola, con la vasca lunga diventa estericamente come lo scarico della SBK 2011...figata assoluta
                        Avendo avuto conferma che va bene anche per chi ha la sola elettronica HP (ovvero le note centraline aggiuntive) anche dal buon Peppo Russo ho deciso che lo monter? sulla mia "nuova" Stradi1000RR only racing...
                        Look da SBK, novit? assoluta (che stacca dai soliti seppur ottimi Akra), peso collocato in bassissimo e, soprattutto, gi? pronto per eventuali ulteriori step di preparazione del motore...
                        Quando a settembre vedrete le foto della mia moto (che ho gi? in testa) credo che vi far? cadere la mascella


                        Bene, sotto con le pinze incazzate e cerchi magnesio forgiato!

                        Per l'Arrow vediamo se il buon Mauro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Accidenti che bella foto in firma che vedo.. azz..

                          BEN STRADIES!
                          E' stato il canto del cigno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Vabb? metti che ti stendevi e non avevi manco una bella foto cos?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Vabb? metti che ti stendevi e non avevi manco una bella foto cos?!
                              Tu scherzi, ma io avrei pagato oro per una eventuale foto della mia caduta alla Bucine...perdita del posteriore di terza piena e a gas aperto...figata assurda
                              Last edited by stradivari; 27-07-11, 15:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Tu scherzi, ma io avrei pagato oro per una eventuale foto della mia caduta alla Bucine...perdita del posteriore di terza piena e a gas aperto...figata assurda
                                Dillo che volevi "lanciarti" dalla Bucine per migliorare la top speed :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X