Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR BADOVINI UFFICIALE 185.3 cv SUL BANCO EURORACING!!
Collapse
X
-
-
su masterbike di settembre c'? l'ennesima prova di una s1000 rr stock ed ? data x 208 cv all'albero a 13450 giri
l'anno scorso nelle prove a monza stock ho visto girare badovini , ero all'uscita dell'ascari , nessuno gli stava dietro , un missile
Comment
-
Originally posted by MOMMINO View PostAl Mugello abbiamo fatto il tris : tre moto su tre k0, ero solo a dover venire e ho preferito passare. Forse faccio Wild nel Motorex il 18.
Non sai le altre tre posizioni nella 1000 pro-k non le trovo da nessuna parte.
Per quel che riguarda la moto di Badivini, b? la moto ? stock quindi non ? che pi? di tanti cavalli ripetto all'originale ne dovesse avere, se poi magari aveva bisogno di una revisione.....
E cmq, fermo restando la professionalit? e correttezza di tanti team, secondo me l'unico modo per poter affermare con certezza "Ho la moto di Badvini piuttosto che di Haga ecc ecc, ? di vedere la gara e andarla a ritirare direttamente al parco chiuso. Con questo non accuso nessuno, non ono a conoscenza di nulla dico solo che ne ho viste tante di fantomatiche moto di piloti famosi che di famoso avevano solo le carene!!!
anche xk? badovini aveva 2 moto e almeno 4-5 motori
e uno di quelli ? qui vicino a casa mia e quei cv li fa col 200
ergo quella o ? spompa o ? carburata male
poi ovviamente nn tutti i banchi son uguali...come i polsi destri
Comment
-
? possibile che il team abbia rimesso su una mappatura piu "standard" invece che quella da loro sviluppata e ottimizzata e che magari accorcia la vita del motore cosa che per loro nn ? un problema ma per un utente "normale" forse si...
Comment
-
Questi lanci della fonte motorbox sono alquanto strani o hanno almeno un errore nella Temperatura ambiente : riportano da -84?C a -74?COriginally posted by JfK View PostI banchi posso dare valori differenti come sempre abbiamo detto.
Questo sembra conservativo quanto quello per esempio di Rigo, utilizzato per la prova banco di motorbox.com : Superbike 2011 al Mugello l'analisi del banco
Infatti ne trovarono 171.9 sulla crucca.
Se il dato fosse attribuibile al sensore di temperatura e il fattore di correzione ? il DIN che corregge a 20?C significherebbe che il dato effettivo sarebbe da incrementare di un bel p?...
Comment
-
Mi ha risposto Stefano Cordara via email dicendomi di non prendere in considerazione i 2 valori da te sottolineati. Glielo chiesi mesi f?, non tanto per il valore tra Kawasaki e Bmw, che coincide pi? o meno con gli altri lanci visti in giro, ma per l'Aprilia che ha dato un valore vicinissimo alla BMW e alla Kawa.Originally posted by abezze View PostQuesti lanci della fonte motorbox sono alquanto strani o hanno almeno un errore nella Temperatura ambiente : riportano da -84?C a -74?C
Se il dato fosse attribuibile al sensore di temperatura e il fattore di correzione ? il DIN che corregge a 20?C significherebbe che il dato effettivo sarebbe da incrementare di un bel p?...
Ha richiesto a tester e mi ha cmq confermato quei valori
Comment
X

Comment