Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho intravisti e mi pare che siano proprio lucidi,come le teste preparate
a voi possessori una sbirciata vi ? capitata?????
Si. Ed ? cosi. Non ? che in bmw hanno fatto quel motore con la magia eh.
Una cosa ? sicura: mai vedremo dagli ultimi 1000 in poi chilometraggi da automobile.....difficilmente leggeremo s1000rr o zx-10r 2011 con 30/40.000 km ma l' nurmal...
Si. Ed ? cosi. Non ? che in bmw hanno fatto quel motore con la magia eh.
Una cosa ? sicura: mai vedremo dagli ultimi 1000 in poi chilometraggi da automobile.....difficilmente leggeremo s1000rr o zx-10r 2011 con 30/40.000 km ma l' nurmal...
ma i condotti in aspirazione non dovrebbero evitare di esser lucidati per favorire lo strato-limite? pensavo si dovessero sabbiare o al limite micropallinare..
...mmmm...non mi pare che durino cosi poco..la bmw pare regga!
Ci gioco quello che vuoi... Io una s1000rr o kawa 11 con 10000km fatti in pista non la prenderei mai! Oppure 20000'in strada!!! Non so perche ma mi aspetterei qualche trackkkk!!! Ne riparleremo tra qualche anno vedrete come staremo attenti ai chilometraggi
Finora tutte le persone che conosco, e che hanno pi? di 20K di kilometri della crucca, sia pista che strada, vanno come sempre. Per? una grattata ci sta d'obbligo...
Comment