Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WIP... quasi pronta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WIP... quasi pronta...

    le foto fatte con l'iphone fanno un po pena,
    domani si rimonta tutto e domenica si porta a fare la prima sgambata al mugello...
    il lavoro e' stato veramente lungo e fatto tutto dopocena, mi sono "finito" le mani a scartare tutto, ricartare il fondo, spagliuzzare il bianco, fare il rosso e infine un blu che non so come mi e' uscito cos? in pistola ma e' veramente bello... stavo pensando di rifarla tutta blu ( il mio col preferito )...






  • Font Size
    #2
    tutto da solo?? sei un fenomeno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GIANGY View Post
      tutto da solo?? sei un fenomeno
      il lavoro "manuale" da solo, mi ha aiutato il mio amico carrozziere per l'attrezzatura ed il forno, mi ha detto cosa e come fare, ed ha fatto lui il trasparente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        i lavri fai da te danno sempre pi? soddisfazione!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          COMPLIMENTI!!! Dalle foto sei riuscito a farle perfette.... sei un grande! E' una soddisfazione oltre che un divertimento, anche se non ? facile per uno che non lo f? di mestiere, verniciarsi e prepararsi la moto da solo. Anch'io quando mi sono verniciato le carene da pista a fine lavoro ero contentissimo, anche se il risultato non era perfetto come il tuo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            SUPERCAMPIONEDELMONDO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Foto una volta finita

              http://db.tt/KLRLajUZ

              Oggi sgambata al mugello.... La moto ? terrificante...impenna di continuo...motore potentissimo...c'? da lavorare sull'assetto, perche le pedane sono troppo basse e perch? anche se molto chiusa di idrauliche allarga veramente troppo in uscita di curva....
              Cmq sono veramente impressionato esagerata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stokky View Post
                Foto una volta finita

                http://db.tt/KLRLajUZ

                Oggi sgambata al mugello.... La moto ? terrificante...impenna di continuo...motore potentissimo...c'? da lavorare sull'assetto, perche le pedane sono troppo basse e perch? anche se molto chiusa di idrauliche allarga veramente troppo in uscita di curva....
                Cmq sono veramente impressionato esagerata...
                Ottimo risultato...soprattutto considerando che ti sei fatto il lavoro da solo
                Bravissimo!
                Una domanda vedendo la foto...i supercorsa che hai utilizzato sono col posteriore da 200? se s?, come si sono comportati al Mugello?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ottimo risultato...soprattutto considerando che ti sei fatto il lavoro da solo
                  Bravissimo!
                  Una domanda vedendo la foto...i supercorsa che hai utilizzato sono col posteriore da 200? se s?, come si sono comportati al Mugello?
                  grazie dei complimenti

                  si le gomme sono da 200, la mescola non la so perche' sono quelle del civ e non c'e' scritto nulla ( sc qualcosa ) comunque veramente tanto grip, si sono un po strappate a dx ma perche' sono fuori assetto di brutto...ho solo alzato il davanti ma non ho toccato i precarichi solo le idrauliche e quindi considerando che sono 85kg credo che era un po molliccia e lavorava troppo la gomma.
                  sara' che cmq questa era la 1?a uscita per prendere confidenza con la moto e quindi non ho tirato per nulla ( anzi era lei che mi tirava via le braccia ) ma non ho mai sentito un movimento strano dal posteriore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Ottimo risultato...soprattutto considerando che ti sei fatto il lavoro da solo
                    Bravissimo!
                    Una domanda vedendo la foto...i supercorsa che hai utilizzato sono col posteriore da 200? se s?, come si sono comportati al Mugello?
                    mi unisco ai complimenti, ho visto la moto ieri dal vivo molto bella!!!

                    Per quanto riguarda le gomme, anch'io uso il 200 pirelli dietro come sai roby, ieri con la sc2 ho cominciato ad avere problemi alla fine delle 3 ore, anch'io ho strappato a dx, e non capisco il perch?, mai successo prima. Forse sono stato un p? impreciso nelle pressioni considerando la temperatura, o altra ipotesi avendo alzato la moto sia davanti che dietro avrei dovuto toccare anche le idrauliche cosa che non ho fatto!!!
                    Cmq sino a quel momento grip infinito, almeno per me ed il mio ritmo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stokky View Post
                      grazie dei complimenti

                      si le gomme sono da 200, la mescola non la so perche' sono quelle del civ e non c'e' scritto nulla ( sc qualcosa ) comunque veramente tanto grip, si sono un po strappate a dx ma perche' sono fuori assetto di brutto...ho solo alzato il davanti ma non ho toccato i precarichi solo le idrauliche e quindi considerando che sono 85kg credo che era un po molliccia e lavorava troppo la gomma.
                      sara' che cmq questa era la 1?a uscita per prendere confidenza con la moto e quindi non ho tirato per nulla ( anzi era lei che mi tirava via le braccia ) ma non ho mai sentito un movimento strano dal posteriore....
                      Saranno state le SC2 (peraltro le pi? indicate con questo clima)...visto che Ninolutt mi aveva riferito che per ora stanno distribuendo solo quelle

                      Originally posted by ninolutt View Post
                      mi unisco ai complimenti, ho visto la moto ieri dal vivo molto bella!!!

                      Per quanto riguarda le gomme, anch'io uso il 200 pirelli dietro come sai roby, ieri con la sc2 ho cominciato ad avere problemi alla fine delle 3 ore, anch'io ho strappato a dx, e non capisco il perch?, mai successo prima. Forse sono stato un p? impreciso nelle pressioni considerando la temperatura, o altra ipotesi avendo alzato la moto sia davanti che dietro avrei dovuto toccare anche le idrauliche cosa che non ho fatto!!!
                      Cmq sino a quel momento grip infinito, almeno per me ed il mio ritmo!!!
                      A mio avviso ? una combinazione di temperatura asfalto e gas dato...se si spinge un po' al Mugello un po' di strappi a destra credo siano fisiologici...grazie al motorone della BMW

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Saranno state le SC2 (peraltro le pi? indicate con questo clima)...visto che Ninolutt mi aveva riferito che per ora stanno distribuendo solo quelle



                        A mio avviso ? una combinazione di temperatura asfalto e gas dato...se si spinge un po' al Mugello un po' di strappi a destra credo siano fisiologici...grazie al motorone della BMW
                        davanti c'era l'adesivo sc2 ma dietro non c'era da nessuna parte...
                        cmq credo che le riutilizzero' girandole al contrario...

                        credo anch'io che un motore come quello bmw non sia cosi gentile con le gomme soprattutto dopo che, capito il giochino del TC , esci dalle curve dando la manciatona aspettando che le lucine tipo albero di natale si spengano...li credo che le gomme non godano tanto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stokky View Post
                          Foto una volta finita

                          http://db.tt/KLRLajUZ

                          Oggi sgambata al mugello.... La moto ? terrificante...impenna di continuo...motore potentissimo...c'? da lavorare sull'assetto, perche le pedane sono troppo basse e perch? anche se molto chiusa di idrauliche allarga veramente troppo in uscita di curva....
                          Cmq sono veramente impressionato esagerata...
                          Axxo Alberto....non sapevi che ci fossi anche tu.
                          Io ho fatto tutto il week end con la Speer,
                          tu credo abbia girato nel pomeriggio di ieri.
                          A saperlo ti avrei cercato

                          Il mugello strappa un p? a tutti,
                          al posteriore io vado bene se monto la dura, ma come si usa una medio-dura si strappa.
                          Io ho avuto problemi con l'anteriore, il sabato pomriggio era perfetta,
                          ma ieri mattina si ? un p? rovinata.

                          PS: non si vede la foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Axxo Alberto....non sapevi che ci fossi anche tu.
                            Io ho fatto tutto il week end con la Speer,
                            tu credo abbia girato nel pomeriggio di ieri.
                            A saperlo ti avrei cercato

                            Il mugello strappa un p? a tutti,
                            al posteriore io vado bene se monto la dura, ma come si usa una medio-dura si strappa.
                            Io ho avuto problemi con l'anteriore, il sabato pomriggio era perfetta,
                            ma ieri mattina si ? un p? rovinata.

                            PS: non si vede la foto
                            si ieri ero li... pensa che ero talmente "in panico" che mi sono dimenticato di chiamati per darti il cd con il sw hp.... so' proprio stordito...

                            cmq clicca sul link, ti apre l'immagine caricata su dropbox.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stokky View Post
                              si ieri ero li... pensa che ero talmente "in panico" che mi sono dimenticato di chiamati per darti il cd con il sw hp.... so' proprio stordito...

                              cmq clicca sul link, ti apre l'immagine caricata su dropbox.
                              Siamo in 2 allora ad essere storditi....io me ero proprio dimenticato

                              Ho clikkato sopra, ma prima non si vedeva.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X