Io gliel'ho spedita questa mattina, sar? l? credo per marted?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WIP... quasi pronta...
Collapse
X
-
macche doping, io ho chiesto meno cavalli.... erano troppi quelli da sfamare...Originally posted by marco_vicenza View Post? vietato il doping :gaen::gaen:

cmq montata, attaccato il cavo, fatta la procedura di inizializzazione di gas e cambio...anche a me cmq i km lampeggiano... giretto di prova per vedere se tutto era ok e alla prima manata di gas manca poco me la metto per cappello perche ero rimasto in mappa slick...lunedi arriva il filtro della sprintfilter, cambio olio e filtro e metto le gommine nuove.... poi preghiere perch? a febbraio sia tiepido per girare al mugello il 19...
Comment
-
Mi hai dato lo spunto per una domanda, con la centralina Pepizzata, cosa usi race o slick??? Thank's....Originally posted by stokky View Postmacche doping, io ho chiesto meno cavalli.... erano troppi quelli da sfamare...
cmq montata, attaccato il cavo, fatta la procedura di inizializzazione di gas e cambio...anche a me cmq i km lampeggiano... giretto di prova per vedere se tutto era ok e alla prima manata di gas manca poco me la metto per cappello perche ero rimasto in mappa slick...lunedi arriva il filtro della sprintfilter, cambio olio e filtro e metto le gommine nuove.... poi preghiere perch? a febbraio sia tiepido per girare al mugello il 19...
Comment
-
-
Originally posted by stokky View PostAncora in pista con la centralina peppizzata nn ci sono andato, ma partir? con la rain e poi vedr? di salire di livello....
Non male io pensavo Race o Slick e Tu mi parti dalla Rain..... sar? il caso che prenda in considerazione di partire con la Sport....
Comment
-
Originally posted by stokky View Postmacche doping, io ho chiesto meno cavalli.... erano troppi quelli da sfamare...
puoi sempre andarci il 22 x trovar + caldo
Comment
-
Io parto dal basso anche perche nn ho capito che rimane attivo con le nuove mappe... Abs, Antiwheeling e quanto tc c'? in ogni mappa.....cmq punto a girare con almeno la race in breve...Originally posted by Frasca67 View Post
Non male io pensavo Race o Slick e Tu mi parti dalla Rain..... sar? il caso che prenda in considerazione di partire con la Sport....
Comment
X

Comment