Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WIP... quasi pronta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io gliel'ho spedita questa mattina, sar? l? credo per marted?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stokky View Post
      Oggi ho portato da peppo la centralina per la cura,
      ? vietato il doping :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        ? vietato il doping :gaen::gaen:
        macche doping, io ho chiesto meno cavalli.... erano troppi quelli da sfamare...
        cmq montata, attaccato il cavo, fatta la procedura di inizializzazione di gas e cambio...anche a me cmq i km lampeggiano... giretto di prova per vedere se tutto era ok e alla prima manata di gas manca poco me la metto per cappello perche ero rimasto in mappa slick...lunedi arriva il filtro della sprintfilter, cambio olio e filtro e metto le gommine nuove.... poi preghiere perch? a febbraio sia tiepido per girare al mugello il 19...

Comment

• Font Size
          Finalmente finita...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              stupenda!!!! complimenti!

Comment

• Font Size
                cmq montata, attaccato il cavo, fatta la procedura di inizializzazione di gas e cambio...anche a me cmq i km lampeggiano... giretto di prova per vedere se tutto era ok e alla prima manata di gas manca poco me la metto per cappello perche ero rimasto in mappa slick...lunedi arriva il filtro della sprintfilter, cambio olio e filtro e metto le gommine nuove.... poi preghiere perch? a febbraio sia tiepido per girare al mugello il 19...
                Mi hai dato lo spunto per una domanda, con la centralina Pepizzata, cosa usi race o slick??? Thank's....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Mi hai dato lo spunto per una domanda, con la centralina Pepizzata, cosa usi race o slick??? Thank's....
                  Ancora in pista con la centralina peppizzata nn ci sono andato, ma partir? con la rain e poi vedr? di salire di livello....

Comment

• Font Size
                    Ancora in pista con la centralina peppizzata nn ci sono andato, ma partir? con la rain e poi vedr? di salire di livello....
                    Non male io pensavo Race o Slick e Tu mi parti dalla Rain..... sar? il caso che prenda in considerazione di partire con la Sport....

Comment

• Font Size

puoi sempre andarci il 22 x trovar + caldo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Frasca67 View Post
                        Non male io pensavo Race o Slick e Tu mi parti dalla Rain..... sar? il caso che prenda in considerazione di partire con la Sport....
                        Io parto dal basso anche perche nn ho capito che rimane attivo con le nuove mappe... Abs, Antiwheeling e quanto tc c'? in ogni mappa.....cmq punto a girare con almeno la race in breve...

Comment

• Font Size
                          secondo me,partire con la mappa rain quando servir? la mappa snow mi sembra gi? abbastanza

Comment

• Font Size
                            Con l'HP uso la Race a Rijeka e la Slick al Mugello

Comment

X
                            Working...
                            X