Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parole di un ex krukko....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ok sto uscendo dopo ti mando pm
    okkkkkk

Comment

• Font Size
      Scusate, ma come prima dax perculavi jfk per avere una bmw, adesso lo eleggi a testimonial della kawa????

Comment

• Font Size
        ? arrivata l'orda

mi segno per constatare quante volte verr? scritto che "la s1000 ? migliore e tu devi stare zitto"

p.s.:fermo restando che ognuno compra ci? che preferisce e che la crucca ? un'ottima motuzza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          ? arrivata l'orda

mi segno per constatare quante volte verr? scritto che "la s1000 ? migliore e tu devi stare zitto"

p.s.:fermo restando che ognuno compra ci? che preferisce e che la crucca ? un'ottima motuzza

tu ogni tanto rispunti

cmq che la 1000rr sia la moto del momento non lo dicono 4 "scafazzati" (nel senso buono della parola ) di un forum di motociclisti
          ma se vedi in tutti i trofei "minori" , vedi Premier, vedi CEntauro, ect ect
          nei primi posti ci sono sempre le BMW e mai le kawa ad esempio...un fottuto motivo ci sar?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            ? arrivata l'orda

qu? nessuno dice che la bmw ? la migliore moto e il resto fanno cagare....

io l'ho presa...ma ho avuto anche l'hondina fino a poco tempo fa.......a cui come ciclistica la bmw pu? solo lucidare le scarpe.....

per? la crucca ? una moto completa......ha pochi punti deboli...
            e quando sento dire che le kawa sono superiori....b?.....mi viene da ridere.....

? ovvio che ognuno compra quello che gli piace......
            per? anche a me piace il S? della piaggio........ma certo non posso dire che ? la miglior moto perch? ce l'ho.......

kawa ? sotto,non solo a bmw,ma anche a ducati e honda......secondo me......poi oh..... tutti i gusti sono gusti.....disse quello che si ciucciava i calzini

Comment

• Font Size
              ci sarebbe da chiedersi per? perch?
              nella stock chi vole essere davanti deve guidare una ducati R o una bmw S RR
              Piero non fraintendere....leggi bene ci? che ho scritto...soprattutto alla fine.
              dimenticavo
              il mio ex team con il quale ho corso per anni usa la kawa in stock...........e non sono proprio felici
              In BSB sono strafelici...meno della Bmw....insomma il pensiero l'ho scritto sopra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                dopo aver letto piu' medi per la ninja non ce l'ho fatta a proseguire oltre...
                davvero? Dai fai ridere anche me

Comment

• Font Size
                  Cmq mi fa piacere che non avete letto un cazz

Mi sembra sia scritto molto chiaramente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Piero non fraintendere....leggi bene ci? che ho scritto...soprattutto alla fine.

In BSB sono strafelici...meno della Bmw....insomma il pensiero l'ho scritto sopra.
                    rispondevo a dax............figurati se ce l'avevo con te......

era per quel talebano verde........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by novellino View Post
                      qu? nessuno dice che la bmw ? la migliore moto e il resto fanno cagare....

io l'ho presa...ma ho avuto anche l'hondina fino a poco tempo fa.......a cui come ciclistica la bmw pu? solo lucidare le scarpe.....

per? la crucca ? una moto completa......ha pochi punti deboli...
                      e quando sento dire che le kawa sono superiori....b?.....mi viene da ridere.....

? ovvio che ognuno compra quello che gli piace......
                      per? anche a me piace il S? della piaggio........ma certo non posso dire che ? la miglior moto perch? ce l'ho.......

kawa ? sotto,non solo a bmw,ma anche a ducati e honda......secondo me......poi oh..... tutti i gusti sono gusti.....disse quello che si ciucciava i calzini

e non lo so....

Comment

• Font Size
                        rispondevo a dax............figurati se ce l'avevo con te......

era per quel talebano verde........
                        Dax ? un provocatore, ma tiene vivo il forum e ha ragione su una cosa...questa kawa 08/09/10 cambia parecchio con una centralina racing, pi? di qualsiasi altro 1000. E' come se fosse la pi? castrata. E aver risparmiato 6000 con pacchetto che ha un motore simile a quello bmw (originale) non ? male...spendendo pochissimo.

Poi ripeto se uno vuole un pacchetto completo sin da subito, prende bmw. Poco da fare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          e non lo so....
                          Oengus vendila sta 10r ti leggo sempre troppo scontento...vai di bmw

Comment

• Font Size
                            Oengus vendila sta 10r ti leggo sempre troppo scontento...vai di bmw
                            non sono affatto scontento della mia moto , con cui quest'anno ho ottenuto solo bei risultati ( parlando di crono)

io sono solo obiettivo e per nulla affatto talebano quindi di cerco di capire e documentarmi, non ho i paraocchi

e cmq aspetto l'eicma per capire se bmw porta delle modifiche

e poi vuoi mettere essere l'unica Kawa in griglia di partenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              non sono affatto scontento della mia moto , con cui quest'anno ho ottenuto solo bei risultati ( parlando di crono)

io sono solo obiettivo e per nulla affatto talebano quindi di cerco di capire e documentarmi, non ho i paraocchi

e cmq aspetto l'eicma per capire se bmw porta delle modifiche

e poi vuoi mettere essere l'unica Kawa in griglia di partenza

Cmq se vuoi migliorare ancora qualcosina, globalmente, bmw e 10r 11 sono di ciclistica pi? fina...vai pi? forte con meno sforzo, questo ? sicuro.

Il mio discorso ?: ***** QUANTO CAMBIA QUESTA MOTO CON LA RACING

Comment

• Font Size

Cmq se vuoi migliorare ancora qualcosina, globalmente, bmw e 10r 11 sono di ciclistica pi? fina...vai pi? forte con meno sforzo, questo ? sicuro.

Il mio discorso ?: ***** QUANTO CAMBIA QUESTA MOTO CON LA RACING

secondo me ? pi? che qualcosina... ma cmq...

ma... tu l'hai provata prima senza racing giusto ?

Comment

X
                                Working...
                                X