Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parole di un ex krukko....................
Collapse
X
-
? arrivata l'orda
mi segno per constatare quante volte verr? scritto che "la s1000 ? migliore e tu devi stare zitto"
p.s.:fermo restando che ognuno compra ci? che preferisce e che la crucca ? un'ottima motuzza
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Post? arrivata l'orda
mi segno per constatare quante volte verr? scritto che "la s1000 ? migliore e tu devi stare zitto"
p.s.:fermo restando che ognuno compra ci? che preferisce e che la crucca ? un'ottima motuzza
tu ogni tanto rispunti
cmq che la 1000rr sia la moto del momento non lo dicono 4 "scafazzati" (nel senso buono della parola
) di un forum di motociclisti
ma se vedi in tutti i trofei "minori" , vedi Premier, vedi CEntauro, ect ect
nei primi posti ci sono sempre le BMW e mai le kawa ad esempio...un fottuto motivo ci sar?
Comment
-
qu? nessuno dice che la bmw ? la migliore moto e il resto fanno cagare....Originally posted by Marocchino View Post? arrivata l'orda
io l'ho presa...ma ho avuto anche l'hondina fino a poco tempo fa.......a cui come ciclistica la bmw pu? solo lucidare le scarpe.....
per? la crucca ? una moto completa......ha pochi punti deboli...
e quando sento dire che le kawa sono superiori....b?.....mi viene da ridere.....
? ovvio che ognuno compra quello che gli piace......
per? anche a me piace il S? della piaggio........ma certo non posso dire che ? la miglior moto perch? ce l'ho.......
kawa ? sotto,non solo a bmw,ma anche a ducati e honda......secondo me......poi oh..... tutti i gusti sono gusti.....disse quello che si ciucciava i calzini
Comment
-
Piero non fraintendere....leggi bene ci? che ho scritto...soprattutto alla fine.Originally posted by livelegend View Postci sarebbe da chiedersi per? perch?
nella stock chi vole essere davanti deve guidare una ducati R o una bmw S RR
In BSB sono strafelici...meno della Bmw....insomma il pensiero l'ho scritto sopra.Originally posted by livelegend View Postdimenticavo
il mio ex team con il quale ho corso per anni usa la kawa in stock...........e non sono proprio felici
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
rispondevo a dax............figurati se ce l'avevo con te......Originally posted by JfK View PostPiero non fraintendere....leggi bene ci? che ho scritto...soprattutto alla fine.
In BSB sono strafelici...meno della Bmw....insomma il pensiero l'ho scritto sopra.
era per quel talebano verde........
Comment
-
Originally posted by novellino View Postqu? nessuno dice che la bmw ? la migliore moto e il resto fanno cagare....
io l'ho presa...ma ho avuto anche l'hondina fino a poco tempo fa.......a cui come ciclistica la bmw pu? solo lucidare le scarpe.....
per? la crucca ? una moto completa......ha pochi punti deboli...
e quando sento dire che le kawa sono superiori....b?.....mi viene da ridere.....
? ovvio che ognuno compra quello che gli piace......
per? anche a me piace il S? della piaggio........ma certo non posso dire che ? la miglior moto perch? ce l'ho.......
kawa ? sotto,non solo a bmw,ma anche a ducati e honda......secondo me......poi oh..... tutti i gusti sono gusti.....disse quello che si ciucciava i calzini
e non lo so....
Comment
-
Dax ? un provocatore, ma tiene vivo il forum e ha ragione su una cosa...questa kawa 08/09/10 cambia parecchio con una centralina racing, pi? di qualsiasi altro 1000. E' come se fosse la pi? castrata. E aver risparmiato 6000 con pacchetto che ha un motore simile a quello bmw (originale) non ? male...spendendo pochissimo.Originally posted by livelegend View Postrispondevo a dax............figurati se ce l'avevo con te......
era per quel talebano verde........
Poi ripeto se uno vuole un pacchetto completo sin da subito, prende bmw. Poco da fare.
Comment
-
non sono affatto scontento della mia moto , con cui quest'anno ho ottenuto solo bei risultati ( parlando di crono)Originally posted by JfK View PostOengus vendila sta 10r ti leggo sempre troppo scontento...vai di bmw
io sono solo obiettivo e per nulla affatto talebano quindi di cerco di capire e documentarmi, non ho i paraocchi
e cmq aspetto l'eicma per capire se bmw porta delle modifiche
e poi vuoi mettere essere l'unica Kawa in griglia di partenza
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnon sono affatto scontento della mia moto , con cui quest'anno ho ottenuto solo bei risultati ( parlando di crono)
io sono solo obiettivo e per nulla affatto talebano quindi di cerco di capire e documentarmi, non ho i paraocchi
e cmq aspetto l'eicma per capire se bmw porta delle modifiche
e poi vuoi mettere essere l'unica Kawa in griglia di partenza

Cmq se vuoi migliorare ancora qualcosina, globalmente, bmw e 10r 11 sono di ciclistica pi? fina...vai pi? forte con meno sforzo, questo ? sicuro.
Il mio discorso ?: ***** QUANTO CAMBIA QUESTA MOTO CON LA RACING
Comment
-
Originally posted by JfK View Post

Cmq se vuoi migliorare ancora qualcosina, globalmente, bmw e 10r 11 sono di ciclistica pi? fina...vai pi? forte con meno sforzo, questo ? sicuro.
Il mio discorso ?: ***** QUANTO CAMBIA QUESTA MOTO CON LA RACING
secondo me ? pi? che qualcosina... ma cmq...
ma... tu l'hai provata prima senza racing giusto ?
Comment
X

Comment