Come da titolo
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Comprereste la S1000RR senza DTC?
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Mah!
Secondo me dipende da che uso ne devi fare.
In strada lo prenderei. Sopratutto per il fatto che va in abbianata con l'abs.
In pista, in versione originale, ti fa andare pi? piano.
Con la centralina HP io l'ho praticamente escluso...tanto se te la devi tirare in testa...ci riesci uguale!
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quindi ha senso il pacchetto elettronico solo sulla strada? se poi in strada non tiri non ha senso neppure l?... ??Originally posted by mirs76 View PostMah!
Secondo me dipende da che uso ne devi fare.
In strada lo prenderei. Sopratutto per il fatto che va in abbianata con l'abs.
In pista, in versione originale, ti fa andare pi? piano.
Con la centralina HP io l'ho praticamente escluso...tanto se te la devi tirare in testa...ci riesci uguale!

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180 cv alla ruota...apparentemente facili da gestire (il motore ? molto lineare) e quindi moto che d? molta confidenza...facendoti sentire molto ma molto bravo...ecco: quando poi ti lancia in orbita l'incantesimo finisce!Originally posted by Betcar View Postperch? non ha senso??? ? inguidabile??
Ecco a cosa serve il DTC in pista...
Su strada c'? invece l'ABS...la cui essenzialit? non crdo neppure debba essere illustrata!
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Obbligatorio no, altamente consigliabile direi di s?...anche perch? tra la "media" dei 1000 e la S1000RR ci ballano dai 15 ai 20 cv alla ruota...che la moto non ti comunica del tutto perch? la potenza ? distribuita alla grande, ma che ci sono tutti...Originally posted by Betcar View PostL'importanza dell'ABS su strada ? indiscutibile.. ma se une persona gi? ? abituata al 1000 senza DTC passando alla S1000 pensi che sia obbligatorio mettercelo quindi?
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