rispolvero questa vecchia discussione e pongo le seguenti domande :
1) peppizzando la centralina ? sufficiente acquistare solo il cavo del calibration o tutto il software ?
2) i paramteri della peppizzata senza calibration sono prefissati o si possono scegliere delle varianti pi? o meno invasive ?
3) c'? chi dice che hp+pc5 vadano in conflitto........
4) non mi ? chiarissimo il funzionamento pratico dell' autotune, nello specifico qual'? il tempo richiesto per "elaborare" i dati di funzionamento del motore ? per rendere effettivi i nuovi parametri va caricata la nuova mappa nella centralina ?
5) ma ? proprio vero che al variare della dimensione gomma il tc non risponda pi? correttamente ? c'? chi dice che alla fine non cambia nulla ...
grazie fin d'ora per l'aiuto
1) peppizzando la centralina ? sufficiente acquistare solo il cavo del calibration o tutto il software ?
2) i paramteri della peppizzata senza calibration sono prefissati o si possono scegliere delle varianti pi? o meno invasive ?
3) c'? chi dice che hp+pc5 vadano in conflitto........
4) non mi ? chiarissimo il funzionamento pratico dell' autotune, nello specifico qual'? il tempo richiesto per "elaborare" i dati di funzionamento del motore ? per rendere effettivi i nuovi parametri va caricata la nuova mappa nella centralina ?
5) ma ? proprio vero che al variare della dimensione gomma il tc non risponda pi? correttamente ? c'? chi dice che alla fine non cambia nulla ...
grazie fin d'ora per l'aiuto

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