Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander o centralina hp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rispolvero questa vecchia discussione e pongo le seguenti domande :

1) peppizzando la centralina ? sufficiente acquistare solo il cavo del calibration o tutto il software ?

2) i paramteri della peppizzata senza calibration sono prefissati o si possono scegliere delle varianti pi? o meno invasive ?

3) c'? chi dice che hp+pc5 vadano in conflitto........

4) non mi ? chiarissimo il funzionamento pratico dell' autotune, nello specifico qual'? il tempo richiesto per "elaborare" i dati di funzionamento del motore ? per rendere effettivi i nuovi parametri va caricata la nuova mappa nella centralina ?

5) ma ? proprio vero che al variare della dimensione gomma il tc non risponda pi? correttamente ? c'? chi dice che alla fine non cambia nulla ...

grazie fin d'ora per l'aiuto

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      rispolvero questa vecchia discussione e pongo le seguenti domande :

1) peppizzando la centralina ? sufficiente acquistare solo il cavo del calibration o tutto il software ?

2) i paramteri della peppizzata senza calibration sono prefissati o si possono scegliere delle varianti pi? o meno invasive ?

3) c'? chi dice che hp+pc5 vadano in conflitto........

4) non mi ? chiarissimo il funzionamento pratico dell' autotune, nello specifico qual'? il tempo richiesto per "elaborare" i dati di funzionamento del motore ? per rendere effettivi i nuovi parametri va caricata la nuova mappa nella centralina ?

5) ma ? proprio vero che al variare della dimensione gomma il tc non risponda pi? correttamente ? c'? chi dice che alla fine non cambia nulla ...

grazie fin d'ora per l'aiuto
      1-cavo e soft sono venduti insieme a 100 euro
      2-senza calibration e cavo non cambi nulla (hai centralino ho a mappa 0 ovvero con i parametri di fabbrica bmw ho
      3-non so , ho centralina hp
      4-non so
      5- una delle funzioni del calibration ? impostare il raggio corretto delle ruote per un corretto funzionamento del tc , questo perch? con posteriore pi? grande diventa pi? invasivo e quindi fastidioso per uso pista. Cmq l'utilizzo del software non ? cos? easy ,io ad esempio vado in pista con un team anche per farmi spiegare a grandi linee il suo uso..

Comment

X
      Working...
      X