Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione
Collapse
X
-
-
quoto e amenOriginally posted by k3k5 View Postma quando sar? stabilito il super dotatoc he lo ha pi? grosso, costui porter? anche le sue reali prestazioni sul letto.... ehmmmmmm sulle piste inetendevo!
quindi i tempi .... cos? vediamo se oltre ad averlo pi? grosso di tutti lo sa anche usare o se ? solo scena morta .... cadente 
? bello vedere quanta gente ne fa di soldi avendo un banco prova e mettendo fattori di correzione allucinanti cos? rendendo felice la gente che porta le moto da loro. Il pi? bello (o brutto) ? sapere che esistono pure quelli ancora meno onesti che nemmeno te la fanno la prova al banco e ti danno dei tracciati che gi? hanno, caricando in 2 minuti le mappe che chiunque pu? scaricare gratuitamente da internet e caricarsele in pochi minuti col proprio pc ! LOL !!!
Comment
-
secondo me qua si sparano cv come al carnevale buttano coriandoli!!!
sappiamo tutti quelli che un minimo ne sanno di moto e di preparazioni che una moto a banco con una pressione di 2.5 da molto di pi? della stessa moto con una gomma con 1.6 di pressione!!
e che una gomma stradale regala 7-8 cv rispetto ad una in mescola!!
e se non credete chiamate pure della gente serie!! poi tanto non conta nulla avere 5 cv in piu su moto da 180 cv se non giri in 53 al mugello!! e qua penso che nessuno giri con quel tempo seno starebbe perdendo del tempo a leggere questo forum e sarebbe meglio se andasse a cercare un team per correre!!!
Comment
-
aha aha che cattivo che sei.. dammi la tua bmw che faccio 55!!!!!!!!! 55.999999Originally posted by michi25 View Postsecondo me qua si sparano cv come al carnevale buttano coriandoli!!!
sappiamo tutti quelli che un minimo ne sanno di moto e di preparazioni che una moto a banco con una pressione di 2.5 da molto di pi? della stessa moto con una gomma con 1.6 di pressione!!
e che una gomma stradale regala 7-8 cv rispetto ad una in mescola!!
e se non credete chiamate pure della gente serie!! poi tanto non conta nulla avere 5 cv in piu su moto da 180 cv se non giri in 53 al mugello!! e qua penso che nessuno giri con quel tempo seno starebbe perdendo del tempo a leggere questo forum e sarebbe meglio se andasse a cercare un team per correre!!!
Comment
-
Sorry se nn ho specificato...:gaen:Originally posted by yamahamania View Post???la mia 2006 su un 250i dynojet con michelin pilot power(press ant 2,3 e post 2,5)pc3 y+silenziatori ha fatto segnare 171cv ruota in din senza airbox
ora col completo la yec e la testa ne sono usciti 184 in eec...
io direi che 167 non ? un utopia
ma nn mi riferivo al tuo modello...:gaen:
mi riferivo a quella ke "Gira Zoppa"...

Comment
-
X

Comment