Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr al banco.........io e DAX avevamo ragione
Collapse
X
-
Una Tiger?Originally posted by k3k5 View Posthai una Tiger ? magari 1050 ? stai acquistando punti, dopo averli perso con la bmw

Mai e poi mai, ma comprerei molto volentieri una Speed da usare per strada
Frega una cippa se perdo punti o no, intanto io arrivo davanti
Quello ? uno dei punti del corpo dove ancora non li ho.....non me la gufare FedeOriginally posted by feperis View PostSi, sulla spalla per?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostUna Tiger?
Mai e poi mai, ma comprerei molto volentieri una Speed da usare per strada
Frega una cippa se perdo punti o no, intanto io arrivo davanti
Quello ? uno dei punti del corpo dove ancora non li ho.....non me la gufare Fede

io parlavo del tuo tattooooooooo
Comment
-
contro me stesso s?
al limite solo con il mio unico "allievo" e "l'allievo del mio allievo" , ma solo al cronometro e/o a debita distanza di sicurezza, sempre e con tutti, perch? ho imparato a mie spese di non fidarmi mai di nessuno, onde ridurre le possibilit? di ammazzarsi in pista
comunque scherzavo e avevo gi? ben capito, e stai certo che ora mi dai minimo 5 secondi in ogni pista lunga o pure di pi?, per vari motivi lunghi da scrivere
Comment
-
val?.....sto meditando con la signora di farci new york - miami quest'estate........io dico ke non torno :gaen:Originally posted by robb?rsm View PostIntanto devo richiamare sabato per sentire se si ? liberato un buco per fare lo sfondo Jap alla mia tiger....
gli appuntamenti vanno gi? ad Aprile
( vado da Riccione Ink
)
...e se anche tornassi.....lo farei con molti neuroni in meno :gaen:
Comment
-
come vi avevo detto ho portato la bmw ex civ team play racing team sul banco prova
gomma 190 sc2, fattore di correzione eec
cavalli 182.8
ora manca l r1 che porter? la prossima sett per vedere forse 167 cv.. ahaa ah
Comment
-
la bmw del civ solo 182cv ruota?in eec poiOriginally posted by lupin81 View Postcome vi avevo detto ho portato la bmw ex civ team play racing team sul banco prova
cavalli 182.8
ma allora ? un catorcio:gaen:
oppure civ sta per comitato interdetti & veterani
Comment
-
oppure cihoilbancocheruba!!!!!! aha ahaaOriginally posted by yamahamania View Postla bmw del civ solo 182cv ruota?in eec poi
ma allora ? un catorcio:gaen:
oppure civ sta per comitato interdetti & veterani
se ne volevi 190 bastava montare la gomma stradale e leggere con fatt di correzione din
Comment
-
ti vedo un p? ottimista in merito All' R1....Originally posted by lupin81 View Postcome vi avevo detto ho portato la bmw ex civ team play racing team sul banco prova
cavalli 182.8

Comment
-
Se si banca con gomme in mescola ? normale vedere 5-6 cavalli in meno.
Ma tanto come dico sempre, a me sapere di avere 150 come 190 cavalli non cambia niente,
l'importante ? abbassare i tempi e meno se ne hanno pi? si ? bravi.
....vero Samuele?
:1:
Comment
X

Comment